gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Salve cari PUA sono da poco entrato nel mondo della seduzione e mi chiedevo se secondo voi è giusto allenarsi nelle tecniche e acquisire sicurezza (inner game) con tutte le ragazze che si dichiarano a noi??? Vi spiego la mia situazione ci sono molte ragazze che ogni giorno mi rompono le scatole ma che non mi ineteressano perchè non reputo alla mia altezza secondo voi è giusto allenarsi con loro o si illuderebbero soltanto? PS:scusate se la sezione è sbagliata! Modificato 10 Novembre 2010 da gianluigisk8
w00z [Partecipante] 365 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 xD beh allenati.. perchè no?
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) con tutte le ragazze che si dichiarano a te e con le molte che ti rompono le scatole ogni giorno, chiedi se hai bisogno di allenamento ad utenti che - se sono qui e mi ci metto anche io - avrebbero fatto qualsiasi cosa per avere il tuo 'problema' con le donne quando sono arrivati qui? e tuttavia credo sia inutile allenarsi con quelle che ti vengono dietro: visto che non hai bisogno di attrarle - considerando il fatto che si dichiarano loro - che senso ha 'allenarti' in tecniche che probabilmente non ti servono? Modificato 10 Novembre 2010 da DoMiNo
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 10 Novembre 2010 Autore Inviato 10 Novembre 2010 con tutte le ragazze che si dichiarano a te e con le molte che ti rompono le scatole ogni giorno, chiedi se hai bisogno di allenamento ad utenti che - se sono qui e mi ci metto anche io - avrebbero fatto qualsiasi cosa per avere il tuo 'problema' con le donne quando sono arrivati qui? e tuttavia credo sia inutile allenarsi con quelle che ti vengono dietro: visto che non hai bisogno di attrarle - considerando il fatto che si dichiarano loro - che senso ha 'allenarti' in tecniche che probabilmente non ti servono? Infatti però cosi inizio già da un buon punto nel senso che se nn prendo nessuna seriamente e ci gioco come voglio è come se avessi sempre più ragazze e quindi non mi dimostro mai needly Se mai ci esco qualche volta per riuscire a essere un pò più sciolto! credo possa essere utile visto che non sono molto esperto o no?
the_max [Élite] 37 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 Salve cari PUA sono da poco entrato nel mondo della seduzione e mi chiedevo se secondo voi è giusto allenarsi nelle tecniche e acquisire sicurezza (inner game) con tutte le ragazze che si dichiarano a noi??? Vi spiego la mia situazione ci sono molte ragazze che ogni giorno mi rompono le scatole ma che non mi ineteressano perchè non reputo alla mia altezza secondo voi è giusto allenarsi con loro o si illuderebbero soltanto? PS:scusate se la sezione è sbagliata! ma che ci fai qui? xD
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Inviato 11 Novembre 2010 ma che ci fai qui? xD Ma non sono un PUA per ora XD cioè io per loro non ho fattoniente, soltanto il sostenuto e il difficile peggiorando le cose!IO voglio una vita piena di ragazze bellissime e non ragazzine che vengono dietro XD
karien [Partecipante] 216 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 Io ho sfruttato quelle volte in cui la ragazza Hb5-6 mi veniva dietro per plasmare al meglio un'atteggiamento C&F e il frame da "desiderato". Sfrutta bene queste opportunità ma senza montarti troppo, sennò il game con ragazze che ti interessano andrà a puttane. Best Sarges, Karien kratos e gianluigisk8 ha reagito a questo 2
Password [Élite] 20 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 Lasciami dire che allenarsi con le ragazze che ti vengono dietro è troppo facile :-) e secondo me ti aiuterebbe poco!
saimon [Partecipante] 275 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 Io su quelle che già hanno un minimo d'attrazione per me testo i pattern per farle bagnare tutte... Almeno quello è l'intento, poi spesso non funziona, appunto testo
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Inviato 12 Novembre 2010 Io ho sfruttato quelle volte in cui la ragazza Hb5-6 mi veniva dietro per plasmare al meglio un'atteggiamento C&F e il frame da "desiderato". Sfrutta bene queste opportunità ma senza montarti troppo, sennò il game con ragazze che ti interessano andrà a puttane. Best Sarges, Karien Anche io faccio così da sempre incosapevolmente...ora consapevolmente XD Ma non so se sia giusto uscirci più di una volta e lei si aspetta qualcosa in più non sarei troppo egoista?
Messaggi raccomandati