Vai al contenuto

È giusto allenarsi con le ragazze che ci vengono dietro?

Messaggi raccomandati

gianluigisk8
Inviato (modificato)

Salve cari PUA sono da poco entrato nel mondo della seduzione e mi chiedevo se secondo voi è giusto allenarsi nelle tecniche e acquisire sicurezza (inner game) con tutte le ragazze che si dichiarano a noi???

Vi spiego la mia situazione ci sono molte ragazze che ogni giorno mi rompono le scatole ma che non mi ineteressano perchè non reputo alla mia altezza :unsure: secondo voi è giusto allenarsi con loro o si illuderebbero soltanto?

PS:scusate se la sezione è sbagliata!

Modificato da gianluigisk8
Inviato (modificato)

con tutte le ragazze che si dichiarano a te e con le molte che ti rompono le scatole ogni giorno, chiedi se hai bisogno di allenamento ad utenti che - se sono qui e mi ci metto anche io - avrebbero fatto qualsiasi cosa per avere il tuo 'problema' con le donne quando sono arrivati qui?

:blink::p

e tuttavia credo sia inutile allenarsi con quelle che ti vengono dietro: visto che non hai bisogno di attrarle - considerando il fatto che si dichiarano loro - che senso ha 'allenarti' in tecniche che probabilmente non ti servono?

Modificato da DoMiNo
gianluigisk8
Inviato

con tutte le ragazze che si dichiarano a te e con le molte che ti rompono le scatole ogni giorno, chiedi se hai bisogno di allenamento ad utenti che - se sono qui e mi ci metto anche io - avrebbero fatto qualsiasi cosa per avere il tuo 'problema' con le donne quando sono arrivati qui?

:blink::p

e tuttavia credo sia inutile allenarsi con quelle che ti vengono dietro: visto che non hai bisogno di attrarle - considerando il fatto che si dichiarano loro - che senso ha 'allenarti' in tecniche che probabilmente non ti servono?

Infatti però cosi inizio già da un buon punto nel senso che se nn prendo nessuna seriamente e ci gioco come voglio è come se avessi sempre più ragazze e quindi non mi dimostro mai needly :DD Se mai ci esco qualche volta per riuscire a essere un pò più sciolto! credo possa essere utile visto che non sono molto esperto o no?

Inviato

Salve cari PUA sono da poco entrato nel mondo della seduzione e mi chiedevo se secondo voi è giusto allenarsi nelle tecniche e acquisire sicurezza (inner game) con tutte le ragazze che si dichiarano a noi???

Vi spiego la mia situazione ci sono molte ragazze che ogni giorno mi rompono le scatole ma che non mi ineteressano perchè non reputo alla mia altezza :unsure: secondo voi è giusto allenarsi con loro o si illuderebbero soltanto?

PS:scusate se la sezione è sbagliata!

ma che ci fai qui? xD

gianluigisk8
Inviato

ma che ci fai qui? xD

:cool2::ROTFL: Ma non sono un PUA per ora XD cioè io per loro non ho fattoniente, soltanto il sostenuto e il difficile peggiorando le cose!IO voglio una vita piena di ragazze bellissime e non ragazzine che vengono dietro XD

karien
Inviato

Io ho sfruttato quelle volte in cui la ragazza Hb5-6 mi veniva dietro per plasmare al meglio un'atteggiamento C&F e il frame da "desiderato". Sfrutta bene queste opportunità ma senza montarti troppo, sennò il game con ragazze che ti interessano andrà a puttane.

Best Sarges,

Karien

• Mi piace! 2
Password
Inviato

Lasciami dire che allenarsi con le ragazze che ti vengono dietro è troppo facile :-) e secondo me ti aiuterebbe poco!

saimon
Inviato

Io su quelle che già hanno un minimo d'attrazione per me testo i pattern per farle bagnare tutte... Almeno quello è l'intento, poi spesso non funziona, appunto testo :D

gianluigisk8
Inviato

Io ho sfruttato quelle volte in cui la ragazza Hb5-6 mi veniva dietro per plasmare al meglio un'atteggiamento C&F e il frame da "desiderato". Sfrutta bene queste opportunità ma senza montarti troppo, sennò il game con ragazze che ti interessano andrà a puttane.

Best Sarges,

Karien

Anche io faccio così da sempre incosapevolmente...ora consapevolmente XD Ma non so se sia giusto uscirci più di una volta e lei si aspetta qualcosa in più non sarei troppo egoista? :blink: