Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

elango71
Inviato

Salve ragazzi, e da qualche tempo che sto trombicchiando con questa hb 7. Carina, simpatica, abbastanza cazzuta.

Dopo un paio di trombate e una settimana di silenzi da parte mia (avevo effettivamente un pò di problemi) mi cerca per uscire.

Opto per una serata da passare assieme Sabato sera (stasera per chi legge oggi 13/11). Ci mettiamo daccordo mi sembra martedì.

Ieri sera mi arriva un sms :"ci sei??" Aspetto un mezzora e chiamo, fluff and talk e fissiamo l'appuntamento per stasera. Il tono non mi era piaciuto per nulla. Vestiti bene, ma stasera rimani a casa? Sei proprio un vecchione ecc ecc....

Stamani mi chiama:" Sai, ieri sera a scuola di ballo mi hanno chiesto di andare a una esibizione ecc ecc, devo andarci per forza ecc ecc...

Io impassibile,: "ma si dai, se devi andare vai, ci mancherebbe altro, tranquilla ecc ecc"

E lei:" Però se ti và ci vediamo domani, andiamo in giro a fare shopping, quardiamo le vetrine ecc ecc".

Ed Io:" Bè sai, non sò, domani avevo già un impegno, sono un pò incasinato, non sò se posso, ti richiamo io dai..."

Lei spiazzata a cominciato a insistere, inoltre ha percepito il mio disappunto e ha tentato di rimediare:" Ma vieni anche tu, ci divertiamo ecc ecc".

Alla fine sono sbottato:" Senti, ho capito che stasera hai da fare, e come vedi non ti ho detto niente, però non pretendere che ne sia lieto e felice. E che cazzo! Mi sono organizzato per stasera, prenotato ristorante, pulito casa, cazzi e mazzi e te vieni fuori al mattino per darmi un bidone, se permetti mi girano un pò le palle. Ma non significa nulla, mica ho detto che smetto di chiamarti, che mi stai sul cazzo o altro, semplicemente sono un pò seccato. Punto.

Lei:" Ma come te la sei presa!!!! Ma in fondo che ho fatto, bla, bla, bla, bla...Ecco, vedi, adesso mi hai rovinato la serata, ora andrò lì e penserò a te che ti sei incazzato, uffa..."

Io :" TI HO ROVINATO LA SERATA????? Ma se c'e' qualcuno che ha rovinato la serata a un altro se te. Ma come ti permetti di dirmi una cosa del genere? Vuoi istillarmi il senso di colpa? Te prendi, organizzi, brighi, fai e disfai a tuo piacimento e pretendi anche che io abbozzi? Senti, (e quì la frase storica) se sei abituata ai maschi con cui puoi agire a tuo piacimento, con me caschi male. Se mi dici che esci con me, esci con me. Punto., Il resto sono seghe mentali, io sono abituato a dire in faccia ciò che penso e sento e a me stà cosa un pò fà girare le palle, fai quello che ti pare ma non venirmi a dire che ti ho rovinato la serata perchè allora mi incazzo davvero".

Lei:" Va bè, stà cosa mi ha colpito, mi sento un pò sconvolta, non pensavo di aver fatto chissa cosa, mi prometti che mi chiami?"

Io." Certo, certo, ti chiamo stai tranquilla, divertiti mi raccomando"

Lei:" Mah, onestamente non lo sò se mi divertirò (si, come no...) comunque chiamami...."

Io:"Si dai, ti chiamo, ciao ciao...."

Ora, forse ho sbagliato a parlare così, però che cazzo...Personalmente non la chiamerò più,sarà lei se vuole a farsi viva.

Potremmo dire che in chiave seduttiva ho sbagliato, ho mostrato debolezza, ma forse invece le ho dato una lezione. Non sò, voi che ne dite?????

• Mi piace! 1
kasanova
Inviato

Per me hai gestito alla grande la cosa.

Hai avuto una tua posizione.

Hai fatto rispettare i tuoi valori

Quando lei tentava di affossarti o scaricarti la responsabilità della non uscita,tu l'hai rimessa "a cuccia"

Non hai mai perso potere contrattuale

Non ti sei fatto rigirare da una donna,che sono abili manipolatrici in questo

Direi ottimo per me

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

Ieri sera mi arriva un sms :"ci sei??" Aspetto un mezzora e chiamo, fluff and talk e fissiamo l'appuntamento per stasera. Il tono non mi era piaciuto per nulla. Vestiti bene, ma stasera rimani a casa? Sei proprio un vecchione ecc ecc....

Due domande:

vi siete sentiti prima o dopo che lei andasse a scuola di ballo?

(in altre parole, sapeva già della esibizione?)

Come mai il tono non ti era piaciuto? Sembrava arrabbiata? Fredda? O era semplicemente troppo C&F?

(in altre parole, l'esibizione potrebbe essere solo una scusa?)

In ogni caso penso che tu abbia esagerato.

Ti spiego il mio punto di vista:

anzitutto, c'è modo e modo di dare un bidone.

Intanto, ti ha motivato il bidone.

Se è vero che deve andarci per forza... deve andarci per forza.

Purtroppo non facendo parte del suo gruppo di ballo non puoi avere un'idea "oggettiva" di quanto la sua esibizione sia *davvero* importante, per cui non ti resta che credere al fatto che *deve* andarci, oppure decidere che *non deve per forza* andarci.

Insomma, non sarà un chirurgo che ti dà buca per un'emergenza, ma non è nemmeno una che ti bidona all'ultimo momento senza neppure darti una spiegazione.

Non ti ha chiamato mezz'ora prima ma al primo momento utile della mattinata. Ok, era meglio se ti mandava anche un messaggio appena uscita dal corso, però mi sembra che nel suo piccolo abbia mostrato comunque un certo rispetto per il tuo tempo.

E poi *non ti ha realmente dato buca*.

Si tratta più di un cambiamento di programmi. Sei stato tu a dirle "non vediamoci". Ti ha invitato ad andare con lei. Ti ha proposto un'uscita alternativa per il giorno dopo.

A parti inverse (tu hai un impegno improvviso importante che include il tuo gruppo/i tuoi amici, la avvisi, la inviti, lei fa l'offesa, la sdegnosa e la preziosa) come ti sentiresti? Non penseresti neppure per un attimo che si sta comportando da principessina sul pisello? (non quel pisello)

Inoltre non ti ha mandato al diavolo per non esserti fatto sentire per una settimana.

Alla fine sono sbottato:" Senti, ho capito che stasera hai da fare, e come vedi non ti ho detto niente, però non pretendere che ne sia lieto e felice. E che cazzo! Mi sono organizzato per stasera, prenotato ristorante, pulito casa, cazzi e mazzi e te vieni fuori al mattino per darmi un bidone, se permetti mi girano un pò le palle. Ma non significa nulla, mica ho detto che smetto di chiamarti, che mi stai sul cazzo o altro, semplicemente sono un pò seccato. Punto.

Senza offesa ma sbottare e rinfacciarle di aver prenotato il ristorante e pulito casa è stata IMO una caduta di stile. Se avessi passato la giornata a cucinare per lei (o speso un patrimonio al negozio di gastronomia all'angolo), o prenotato e prepagato qualcosa con formula non rimborsabile, o speso una fortuna da parrucchiere ed estetista in vista dell'incontro (ops, scusa, è più una cosa da donna) sarebbe già parecchio diverso. Quando un ragazzo mi rinfacciò di aver pulito casa, pensai che doveva essere un vero sozzone.

Se tu le avessi detto le stesse cose in modo più tranquillo (in tono di "ci sono rimasto male perchè mi ero dato da fare per organizzare la serata") avresti ottenuto molto di più.

Io :" TI HO ROVINATO LA SERATA????? Ma se c'e' qualcuno che ha rovinato la serata a un altro se te. Ma come ti permetti di dirmi una cosa del genere? Vuoi istillarmi il senso di colpa? Te prendi, organizzi, brighi, fai e disfai a tuo piacimento e pretendi anche che io abbozzi? Senti, (e quì la frase storica) se sei abituata ai maschi con cui puoi agire a tuo piacimento, con me caschi male. Se mi dici che esci con me, esci con me. Punto., Il resto sono seghe mentali, io sono abituato a dire in faccia ciò che penso e sento e a me stà cosa un pò fà girare le palle, fai quello che ti pare ma non venirmi a dire che ti ho rovinato la serata perchè allora mi incazzo davvero".

...dopo una cosa del genere è normale che sia rimasta un po' sconvolta.

Potremmo dire che in chiave seduttiva ho sbagliato, ho mostrato debolezza, ma forse invece le ho dato una lezione.

In chiave seduttiva non saprei perchè a volte le donne hanno reazioni strane, può perfino darsi che dopo una cosa del genere si preoccupi per te pensando che devi essere stressato o avere grossi problemi personali, o che si impunti a conquistarti per dimostrare a sè stessa che la tua reazione è stata un caso.

capitansomaro
Inviato

quasi perfetto....nel quasi ci metto una arrabbiatura più pacata e leggera....ma ti capisco, quant'è bello arrabbiarsi! (nessuno è perfetto)

l'aspetto positivo, a suo favore, è che te l'ha detto con largo anticipo e che ti ha proposto lei stessa, per la sera dopo, una seconda uscita....ma tu hai fatto bene a negarglielo

...secondo me ti richiama: potere del senso di colpa

elango71
Inviato

Due domande:

vi siete sentiti prima o dopo che lei andasse a scuola di ballo?

(in altre parole, sapeva già della esibizione?)

Si ci siamo sentiti la sera stessa in cui andava a ballare

Come mai il tono non ti era piaciuto? Sembrava arrabbiata? Fredda? O era semplicemente troppo C&F?

(in altre parole, l'esibizione potrebbe essere solo una scusa?)

No, il tono che non mi è piaciuto era quello della sera, non quello della mattina.

In ogni caso penso che tu abbia esagerato.

Ti spiego il mio punto di vista:

anzitutto, c'è modo e modo di dare un bidone.

Intanto, ti ha motivato il bidone.

Se è vero che deve andarci per forza... deve andarci per forza.

Purtroppo non facendo parte del suo gruppo di ballo non puoi avere un'idea "oggettiva" di quanto la sua esibizione sia *davvero* importante, per cui non ti resta che credere al fatto che *deve* andarci, oppure decidere che *non deve per forza* andarci.

Insomma, non sarà un chirurgo che ti dà buca per un'emergenza, ma non è nemmeno una che ti bidona all'ultimo momento senza neppure darti una spiegazione.

Non ti ha chiamato mezz'ora prima ma al primo momento utile della mattinata. Ok, era meglio se ti mandava anche un messaggio appena uscita dal corso, però mi sembra che nel suo piccolo abbia mostrato comunque un certo rispetto per il tuo tempo.

Per il mio tempo forse, per la serata no. Se ti frega davvero, a meno che non muoino mamme, sorelle, babbi, nonne o gatti, vieni.

E poi *non ti ha realmente dato buca*.

Si tratta più di un cambiamento di programmi. Sei stato tu a dirle "non vediamoci". Ti ha invitato ad andare con lei. Ti ha proposto un'uscita alternativa per il giorno dopo.

A parti inverse (tu hai un impegno improvviso importante che include il tuo gruppo/i tuoi amici, la avvisi, la inviti, lei fa l'offesa, la sdegnosa e la preziosa) come ti sentiresti? Non penseresti neppure per un attimo che si sta comportando da principessina sul pisello? (non quel pisello)

Cambiamento del suo programma, non del mio. E sti cazzi!!!!

Inoltre non ti ha mandato al diavolo per non esserti fatto sentire per una settimana.

Mi ci ha mandato, carina e gentile mi ci ha mandato, e me lò a anche rinfacciato quando le ho detto che me la sono presa.

Senza offesa ma sbottare e rinfacciarle di aver prenotato il ristorante e pulito casa è stata IMO una caduta di stile. Se avessi passato la giornata a cucinare per lei (o speso un patrimonio al negozio di gastronomia all'angolo), o prenotato e prepagato qualcosa con formula non rimborsabile, o speso una fortuna da parrucchiere ed estetista in vista dell'incontro (ops, scusa, è più una cosa da donna) sarebbe già parecchio diverso. Quando un ragazzo mi rinfacciò di aver pulito casa, pensai che doveva essere un vero sozzone.

Sù questo hai ragione, caduta di stile, capita nell'incazzatura.

Se tu le avessi detto le stesse cose in modo più tranquillo (in tono di "ci sono rimasto male perchè mi ero dato da fare per organizzare la serata") avresti ottenuto molto di più.

Forse, ma quando sbotti, sbotti.

...dopo una cosa del genere è normale che sia rimasta un po' sconvolta.

Cazzi sua.

In chiave seduttiva non saprei perchè a volte le donne hanno reazioni strane, può perfino darsi che dopo una cosa del genere si preoccupi per te pensando che devi essere stressato o avere grossi problemi personali, o che si impunti a conquistarti per dimostrare a sè stessa che la tua reazione è stata un caso.

[Non sò, forse lò persa, pace, il rispetto và anche oltre una scopata. Mi ha mancato di rispetto, il resto sono seghe mentali. imho, non si bidona un sabato sera tranne che in casi oggettivamente urgenti. /quote]

Kaihō-sha
Inviato

Quando ho letto la parte iniziale del tuo post pensavo: "Ahia,questo qua è sbroccato e se l'è giocata,ora questa si incazza e non lo caga più!!".

Poi però sono andato oltre,ed ho visto che:

a.non sei andato sul personale con insulti gratuiti (forse sarebbe stato quello l'errore)

b.hai spiegato il motivo per cui ti sei incazzato,giusto o sbagliato che sia una a mio avviso lo deve sapere SEMPRE,anche per non farsi seghe mentali del tipo "forse con questo voleva dire che...ecc.ecc.ecc.)

c.ti sei espresso liberamente,senza essere accomodante per farle piacere (forse questa la cosa veramente needy)

e questo per quanto riguarda il tuo stato d'animo,se vuoi però aggiungo anche il punto d:

d.lei ti vuole risentire nonostante (o forse grazie) la sfuriata...buono dopotutto!!

Personalmente ti invidio,io purtroppo ho il vizio opposto,quello di essere troppo comprensivo ed accondiscendente con le persone,ed è una cosa che spesso mi mette in difficoltà,non solo con le ragazze...comunque ripeto,secondo me hai agito bene

TheItalianBull
Inviato

Bravissimo, hai mantenuto la tua posizione e dimostrato coerenza, facendole capire di aver sbagliato ma dicendole comunque che la richiamerai...il fatto che lei abbia cercato spesso conferme da te è la prova che sta ai tuoi piedi...bravo!

elango71
Inviato (modificato)

Aggiornamenti, aggiornamenti. Oggi esco e per caso me la trovo davanti in centro, un sacco di folla, io che stò finendo una telefonata e sono i giro con un amico. Chiudo il cell e me la trovo davanti. Rimaniamo per un attimo tutti e due sorpresi, poi io rompo l'attimo e mi avvicino, sorridendo e la bacio, lei stava con un amica. Due chiacchere, io sereno e scherzoso, mi presento all'amica, due cavolate e vado. La rivedo più tardi dalla parte opposta del corso ma faccio finta di essere impegnato in una conversazione, non sò se mi nota.

Arrivato a casa di amici leggo un suo messaggio: Ciao, mi ha fatto piacere rivederti, a proposito, la mia amica ti trova carino....

Non rispondo, dopo mezzora telefonata...:"Ciao, sai, mi ha fatto davvere piacere vederti, anche se la mia amica mi ha infastidito a dirmi che ti trova carino, non sospetta minimamente di noi". Ed io, con tono funny ;" Bè, mi trova carino? Ci sono abituato...a proposito, ma quanti anni ha? Molto sexi la tua amica..." :"Stronzo, mi vuoi far scontare ancora quello che ti ho detto stamani?" E giù un altro pò di fluff and tolk. Io sereno ancora, lei chiude dicendo :"Ma adesso passerà un mese prima che ci rivediamo?" "Ma no, daiii, ci vediamo presto, un bacio e divertiti mi raccomando, ARRIVO RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!!!!, scusa scusa, c'e' un pò di caos quà, dicevo? Aaaa un bacio un bacio a presto" e appendo.

Azz, poter lasciare senza parole un HB non ha prezzo, per tutto il resto....

Modificato da elango71
Kaihō-sha
Inviato

Aggiornamenti, aggiornamenti. Oggi esco e per caso me la trovo davanti in centro, un sacco di folla, io che stò finendo una telefonata e sono i giro con un amico. Chiudo il cell e me la trovo davanti. Rimaniamo per un attimo tutti e due sorpresi, poi io rompo l'attimo e mi avvicino, sorridendo e la bacio, lei stava con un amica. Due chiacchere, io sereno e scherzoso, mi presento all'amica, due cavolate e vado. La rivedo più tardi dalla parte opposta del corso ma faccio finta di essere impegnato in una conversazione, non sò se mi nota.

Arrivato a casa di amici leggo un suo messaggio: Ciao, mi ha fatto piacere rivederti, a proposito, la mia amica ti trova carino....

Non rispondo, dopo mezzora telefonata...:"Ciao, sai, mi ha fatto davvere piacere vederti, anche se la mia amica mi ha infastidito a dirmi che ti trova carino, non sospetta minimamente di noi". Ed io, con tono funny ;" Bè, mi trova carino? Ci sono abituato...a proposito, ma quanti anni ha? Molto sexi la tua amica..." :"Stronzo, mi vuoi far scontare ancora quello che ti ho detto stamani?" E giù un altro pò di fluff and tolk. Io sereno ancora, lei chiude dicendo :"Ma adesso passerà un mese prima che ci rivediamo?" "Ma no, daiii, ci vediamo presto, un bacio e divertiti mi raccomando, ARRIVO RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!!!!, scusa scusa, c'e' un pò di caos quà, dicevo? Aaaa un bacio un bacio a presto" e appendo.

Azz, poter lasciare senza parole un HB non ha prezzo, per tutto il resto....

perfetto,direi...ma già che ci sei,hai mai pensato ad una cosa a tre?!!:cool2:

TheItalianBull
Inviato

Ce l'hai proprio in pugno...ma da lei che vuoi? una LTR??