Vai al contenuto

Il tradimento... come lo vedete?


SynergiA

Messaggi raccomandati

SynergiA

Ciao a tutti.

Dopo un lungo periodo di "meditazione", chi mi conosce sa che non sono nuovo di queste cose, ho pensato di postare in questo forum (la mia iscrizione è datata 4 novembre 2004.....).

Io vivo una relazione con una ragazza da ormai 3 anni buoni... lei completamente innamorata del sottoscritto (ricevuto un anello con diamanti dalla tipa un mese fa.... azzz) e io sto bene con lei.

Vi chiederete "che cazzo ci fai qui allora?" Beh.. io penso che l'arte della seduzione una volta acquisita resta e comunque la cosa peggiore che puo fare un seduttore è proprio quella di "smettere" di sedurre una volta trovata la ragazza con la quale sta bene... anche continuare a sedurre la propria donna è essenziale alla durata del rapporto.

Partendo da questo presupposto inizio il primo Topic del mio ritorno:

Tradimento

In questo periodo che sto con la mia attuale ragazza è un tema che sovente si presenta e del quale penso. Ovviamente le occasioni non mi mancano visto che spesso mi diverto ad applicare, con risultati, le piccole tecniche di seduzione (a partire dalla "regola dei 3 secondi" sparando la prima cazzata che ti gira per la testa) e pertanto è normale ritrovarmi in situazioni in cui qualche ragazza mi chiede il numero di telefono oppure mi da il suo.

A questo punto mi piacerebbe avere un vostro punto di vista sull'argomento "tradimento". Come lo considerate? Lo fareste? Ritenete di avere dei sensi di colpa?

Io pesonalmente, fin'ora, mi sono limitato alla semplice seduzione arrivando ad ottenere numeri di telefono.. ma non sono mai andato oltre.

Voi? Lo avete fatto? Lo fate? Come vivete la situazione?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lesiem

    16

  • SynergiA

    15

  • -eFFe-

    11

  • ..:: - Gil - ::..

    6