Vai al contenuto

Sulle HB fidanzate, sui tradimenti, sulle questioni morali


XAX

Messaggi raccomandati

ragazzo87
perchè io per primo scelgo di non tradire quando sto insieme ad una HB :) :) :)

:clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    5

  • quabas

    3

  • ataru

    2

  • Iceman

    2

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87

comunque..dico una cosa..quando la HB è fortemente innamorata..è difficilissimo/quasi impossibile che tradisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

aferran2000

Potresti segnalare o inviare anche privatamente tale PFD di Ross?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
comunque..dico una cosa..quando la HB è fortemente innamorata..è difficilissimo/quasi impossibile che tradisce!

Difficilissimo/quasi impossibile trovarle da sole in giro...

In ogni caso "difficilissimo" (impossibile non mi piace come parola), può significare anche "sfida molto stimolante".

Io mi trovo ad essere molto più sicuro con le HB fidanzate o sposate a parte il fatto che danno più confidenza, anche perchè mi sento come uno che affronta qualcosa che non dove non ha niente da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

L'argomento è molto interessante e dà adito a numerose riflessioni. Ho sempre considerato le hb impegnate come territorio off - limit, per la semplice ragione che vedo il legame già costituito come una barriera, di differente entità a seconda dei casi, che si deve superare per arrivare alle grazie della donna fidanzata.

Detto questo, ho sempre pensato che tra uomo e donna ( tra qualsiasi uomo e qualsiasi donna ) tutto è sempre possibile.

La vita infatti me ne ha insegnate a volte e altre fatte vedere di cotte e di crude; il ragionamento che è stato proposto, ossia che il livello di confidenza della hb dotata di boyfrend è maggiore per il fatto che si sente sicura del rapporto che ha già, specialmente se è la ragazza di un vostro amico, mi vede concorde.

Non credo però che essere sistematicamente oggetto di attenzione da parte di queste hb sia legato a afc-tudine oppure a parvenza di amicalità da parte nostra, penso piuttosto che l'hb impegnata, sentendosi sicura del rapporto, esprime le sue scelte più liberamente e con maggiore sicurezza, perchè tanto non potrebbe accadere nulla, sono già fidanzata e quindi...

Certo è che a volte, se si indulge in confidenza, ci si può sentire usati.

Non intendo l'eccessiva sicurezza come comportamenti afc-patici, piuttosto come oggetti degli eccessi delle hb in questione.

Mi capita abbastanza spesso che le hb impegnate con amici, specie quelli più stretti, vogliano travalicare la sottile linea che esiste tra amicizia e qualcosa in più, seppure con gesti estemporanei e discontinui, comunque significativi.

Ad esempio ad una festa, davanti al suo boyfriend, una hb mi ha dato confidenza esclusiva per la maggior parte del tempo, non mantenendo le distanze sociali del caso, arrivando a chiedere di potermi abbracciare davanti al boy in maniera abbastanza equivoca e facendolo, conoscendoci io e lei da poco tempo.

Questo ha creato un'antipatia nei miei confronti da parte del boy, peraltro mio amico e confidente, il quale da quel momento ha iniziato a raffreddare il rapporto con me fino a ignorarmi o quasi nella nostra comune cerchia sociale.

Inutile dire che non è la prima volta che mi succede; sempre in ambito " la ragazza del mio migliore amico " una hb del mio allora bestfriend mi disse, solo a solo, che voleva avere una storia di sesso, esplicitamente, a parole.

E, scherzo del destino, una successiva hb della medesima persona fece la stessa cosa, qualche anno dopo, lasciandomi praticamente di sasso.

A proposito di ammonimenti morali sul tema, io considero la morale esistente a livello soggettivo e oggettivo.

A livello oggettivo, ritengo esistenti una sorta di norme naturali di comportamento nei confronti di quella che è l'unione tra due persone, che è più della somma delle singole esperienze personali, le quali norme se offese impongono una sanzione a nostro carico.

A livello soggettivo, morale per me può essere solo ciò che il soggetto ritiene giusto o sbagliato fare, essendo queste categorie peraltro aperte a qualsiasi cambiamento.

Non sono andato con nessuna di quelle due hb, per rispetto al mio amico storico di quel tempo.

Questa decisione mi ha portato nel futuro all'allontanamento di quella persona, come di tutte le persone le cui hb hanno tentato di passare il rubicone con me; ora sono una persona differente, sono disposto ad accettare i miei desideri senza giudicarli, cosa che nel passato mi ha danneggiato non poco.

Su questo spero che il futuro, in argumentum naturalmente, sia differente dal passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo
comunque..dico una cosa..quando la HB è fortemente innamorata..è difficilissimo/quasi impossibile che tradisce!

sono periodi molto brevi della storia purtroppo... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

da come dite voi sembra che tutte le donne sono troie..che tutte tradiscono..ma per favore..state esagerando ora..1 vero PUA non va in cerca di donne fidanzate o sposate..ma nn ci sta nemmeno se queste ci provano cn lui...!...deve dire...NO!TU 6 LEGATA AD 1ALTRO..punto e basta!perchè devo rischiare per farmi una hb fidanzata/sposata??..ma chi cazzo se ne frega..ce ne stanno di tante tipe..!!!..ora mi risponderete tutti contro di me..non me ne frega..ma finitila di essere PUA quando non lo siete!non lo sono nemmeno io,però non andate a rovinare coppie felici...,coppie che vorrebbero avere un futuro...ma ci sta sempre una testa di cazzo che rompe i coglioni....!basta mi sono sfogato..non ne potevo più...scusate per le parolacce..

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Eccovi i miei due esempi per farvi capire la mia posizione:

sulle hb fidanzate

Bè esempio lampante un pò di tempo fà un hb findanzata con uno dei miei migliori amici diciamo mi dava troppa confidenza. E la confidenza non si limitava a sguardini, ma era fatta di soft kino, bacini, proposte + o meno velate. Bè non ho ceduto non potevo fare quello al mio amico ho preso e chiuso la questione. Non l'ho mai detto a lui non mi sembrava il caso, lo ha capito da solo.Lei ha cambiato atteggiamento sia con me, che con altri, rimanendo cmq buoni amici

sul tradimento

Anche qui non posso sapere come possa essere tradire, mai fatto. Però posso dirvi come ci si sente ad essere traditi dalla propria ragazza: UNA MERDA!!!!Specialmente se non te l'aspetti. Bè quando ho preso questa scottatura ho deciso che con le prossime ragazze non avrei mai lasciato un'occasione alle spalle (sbagliando). Ora ho chiuso con le relazioni serie stavo diventando troppo odioso perfino per me stesso.

E grazie a IS ora mi sto dando ad un'altra strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
da come dite voi sembra che tutte le donne sono troie..che tutte tradiscono....

Chi ha mai sostenuto questo? io stesso ho portato degli esempi di donne fidanzate che volevano tradire, erano solo esempi però... potrei portartene altrettanti di hb che non tradiscono ( o non hanno tradito ).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
da come dite voi sembra che tutte le donne sono troie..che tutte tradiscono..ma per favore..state esagerando ora..1 vero PUA non va in cerca di donne fidanzate o sposate..ma nn ci sta nemmeno se queste ci provano cn lui...!...deve dire...NO!TU 6 LEGATA AD 1ALTRO..punto e basta!perchè devo rischiare per farmi una hb fidanzata/sposata??..ma chi cazzo se ne frega..ce ne stanno di tante tipe..!!!..ora mi risponderete tutti contro di me..non me ne frega..ma finitila di essere PUA quando non lo siete!non lo sono nemmeno io,però non andate a rovinare coppie felici...,coppie che vorrebbero avere un futuro...ma ci sta sempre una testa di cazzo che rompe i coglioni....!basta mi sono sfogato..non ne potevo più...scusate per le parolacce..

preso atto del tuo sfogo, tipico del fidanzato geloso e iperpossessivo che teme che ogni primo arrivato possa soffiargli la donna, ti invito a contenerti e ti rammento che:

1) nessuno su IS ha mai fatto passare per verità divina "che il pua deve trombarsi ogni donna occupata/fidanzata/sposata d'Italia

2) purtroppo le persone non sono di nostra esclusiva proprietà e per quanto possiamo impegnarci NULLA esclude che da un giorno all'altro quella che è la nostra anima gemella, per chissà quale motivo, decida di cornificarci.

Di fronte ad un tradimento poi non mi preoccuperei del tradimento in se per se ma andrei a ricercare le cause che possono aver spinto la mia ragazza a tradire dato che le donne è difficile che lo facciano così, tanto per il gusto di assaporare una mazza diversa.

Ora ti pongo una domanda: mettiamo il caso che tu con la tua futura mogliettina stia attraversando un periodo non facile (in cui magari trombi poco) e che ti venga presentata una ragazza. Pur sapendo che questa ragazza è fidanzata, sapresti resistere ai chiari segnali che ti lancia e ai messaggi che ti lascia intendere? Io penso di no.

Ps: per certe cose è richiesta la partecipazione dell'uomo e della donna e se è la donna ad istigare o a farsi avanti e il pua a cedere non è solo colpa del pua se poi la donna lascia il suo fidanzato. Intiendes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...