Vai al contenuto

Sulle HB fidanzate, sui tradimenti, sulle questioni morali


XAX

Messaggi raccomandati

lazarus66
Io non penso che ci proverei mai con una ragazza fidanzata, anche se sapessi di aver buone probabilità di riuscita, il dolore causato a qualcuno,anche se non lo conosco, sarebbe di certo magiore dal piacere che ne trarrei io.

Se l'HB sceglie di tradire e' vero che causa dolore al partner ma e' anche vero che nella coppia c'e' un problema che va risolto. Tu serviresti solo a mettere in luce il problema. E' lei che deve fare una scelta, non tu. Un mio collega e' felicemente sposato con figli con quella che anni fa era la ragazza storica del suo migliore amico, a cui la soffio'. E' un caso estremo (da allora non si parlano) ma vivono entrambi (sia lui che l'ex amico) una vita di coppia serena. Ripeto, per me e' eventualmente la ragazza che deve porsi il problema se tradire o no il fidanzato (o marito) e tu ti devi eventualmente guardare le spalle dal partner inc#@@ato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    5

  • quabas

    3

  • XAX

    2

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87
preso atto del tuo sfogo, tipico del fidanzato geloso e iperpossessivo che teme che ogni primo arrivato possa soffiargli la donna,

geloso al punto giusto e non iperpossessivo!!

Ora ti pongo una domanda: mettiamo il caso che tu con la tua futura mogliettina stia attraversando un periodo non facile (in cui magari trombi poco) e che ti venga presentata una ragazza. Pur sapendo che questa ragazza è fidanzata, sapresti resistere ai chiari segnali che ti lancia e ai messaggi che ti lascia intendere? Io penso di no.

io vado a risolvere i problemi che ho con la mia mogliettina..non vado a vedere i segnali o i messaggi che mi lascia una hb fidanzata o non!

Intiendes?

capito mi hai??!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
io vado a risolvere i problemi che ho con la mia mogliettina..non vado a vedere i segnali o i messaggi che mi lascia una hb fidanzata o non!

se lo dici tu allora mi fido.

io ogni caso quando tu ti stai rendendo conto che tra te e la tua mogliettina ci sono dei problemi potrebbe essere ormai troppo tardi per cercare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
se lo dici tu allora mi fido.

io ogni caso quando tu ti stai rendendo conto che tra te e la tua mogliettina ci sono dei problemi potrebbe essere ormai troppo tardi per cercare una soluzione.

..non so perchè, ma qui ci sento una vena autobiografica :rolleyez:..
Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

IMHO credo che nessuno qui abbia mai detto apertamente che le donne siano tutte troie, anche se non posso dire di credere allo stesso modo che qualcuno non l'abbia mai pensato.

Si sta dimenticando, comunque, un concetto per me fondametale. Lessi proprio in questo forum in un messaggio e in una firma di un utente del quale non ricordo il nick il seguente aforisma: le donne sono come le scimmie, non lasciano un ramo se non ne hanno un altro disponibile.

O qualcosa di simile.

Ebbene così è per molte... moltissime. Abbiamo voglia a fare sfoghi o costruzioni mentali morali o moralistiche. Tante stanno con uno per non stare sole e quando adocchiano qualcosa di meglio (o che in quel momento particolare pare meglio) cominciano a farsi terreno per un eventuale salto, che poi verrà sempre giustificato con stronzate come "incontrovertibile segno del destino" o "colpo di fulmine".

Punto due: le donne alle quale piace avere più partner sessuali esistono. Facciamocene una ragione. Su quante o in che percentuale ce ne siano non credo sia importante indagare, piuttosto (proprio per chi se ne vuole interessare) impariamo a riconoscerle e ad evitare eventuali LTR, e certamente non evitare close di diverso tipo.

Detto questo, se incontro una HB fidanzata o sposata che lancia evidenti IOI, PUA o non PUA assecondando la mia attuale condizione mentale (tra l'altro a lungo coltivata), io li raccolgo e la partita me la gioco, e non chiedo scusa a niente e nessuno per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Detto questo, se incontro una HB fidanzata o sposata che lancia evidenti IOI, PUA o non PUA assecondando la mia attuale condizione mentale (tra l'altro a lungo coltivata), io li raccolgo e la partita me la gioco, e non chiedo scusa a niente e nessuno per questo.

toccagli una ragazza al calabrese,siciliano o napoletano..te la fa passare la voglia.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
toccagli una ragazza al calabrese,siciliano o napoletano..te la fa passare la voglia.. :D

Sono napoletano anch'io. E ad essere sincero il confronto non mi spaventa ne prima ne durante ne dopo l'eventuale tradimento. :cool: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ragazzi anche a me darebbe fastidio (come mi ha dato) che qualcuno mi "rapisse" la ragazza anche per solo un giorno. Può dare fastidio ma dopo ripensandoci a freddo per me è totalmente colpa della ragazza.

Il ragazzo non ha solo etica morale, cioè sà che è fidanzata e ci prova lo stesso, cosa sbagliata ma magari condivisibile. Lei invece è impegnata con te, è una questione di fiducia e di rispetto.

Io la vedo così, in conclusione se sò che una ragazza è fidanzata cerco comunque di interessarla, ma mai farei come se fosse libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che se uno si è giocato bene le carte con l'Hb non si ha nulla da temere...lei dovrebbe essere totalmente presa, poi cavolo l'obbiettivo( almeno il mio) è di diventare PUA e di eccellere nell'arte del sedurre,questo vuole dire che bisognerebbe far innamorare le HB d’ogni sorta..fidanzate e non, poi se lei è cosi st****a e stupida da tradirvi pace, lei non vi meritava e sempre GFTOW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante........ personalmente ho avuto soltanto una LTR di 4 anni e dopo un po' ho iniziato a tradire, a dire il vero l'ultimo anno di LTR l'ho trascorso a Londra in Erasmus e ti giuro che ho perso il conto di quante tipe ho scopato. Se sei in crisi perchè non riesci a scopare vai a Londra, una volta ho scopato una conosciuta da mezz'ora fuori da un club a covent garden, in piedi a pecorina sulla vetrina di un negozio...

comunque il tradimento ha influito negativamente sulla mia attività sessuale, mi ci è voluto un bel po' di tempo dopo che ho mollato la LTR per riuscire a venire mentre facevo sesso , e spesso non mi diventava neanche duro il cazzone...

Adesso sono un signle felice, anzi felicissimo (al momento sto scopando saltuariamente con una decina di donne) ma se decidessi di fidanzarmi con una ragazza (dovrebbe essere davvero speciale) penso che non la tradirei mai e se mi venisse voglia di farlo troncherei il rapporto. Certo non riuscirò mai a smettere di Flirtare.....

ah dimenticavo, se una donna ti tradisce è sempre colpa tua... il segreto per mantenere una donna attratta è essere imprevedibile e non dare mai nulla per scontato! vivamo in un mondo dove il più forte sopravvive, quindi se tu sei un AFC e stai con una bella gnocca prima o poi passerà un PUA o un PUM e te la scoperà alla grande

--------------------------------------------------------------------------

EDIT: ah dimenticavo, se una donna ti tradisce è sempre colpa tua... il segreto per mantenere una donna attratta è essere imprevedibile e non dare mai nulla per scontato! vivamo in un mondo dove il più forte sopravvive, quindi se tu sei un AFC e stai con una bella gnocca prima o poi passerà un PUA o un PUM e te la scoperà alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...