Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Raazzi ho un problema, sabato io e hbt abbiamo un compleanno e lei mi ha detto se può portare il ragazzo e io gli ho detto di si che non c'e problema pensando fosse uno St. Invece lo porta davvero e me lo vuole far conoscere!!! Che faccio? Come gestisco la cosa? Può essere un vantaggio lasciarla annoiare con lui mentre mi scateno con le altre senza cacandola? E gelosissima se vado con ragazze... Oggi ma ha chiamato perché su fb una ragazza gli ha detto che vuole portarmi a letto di non andare con lei che e malvagia. Consigli? (il suo ragazzo e gelosissimo quindi nn posso far nulla credo con lui la)
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Raazzi ho un problema, sabato io e hbt abbiamo un compleanno e lei mi ha detto se può portare il ragazzo e io gli ho detto di si che non c'e problema pensando fosse uno St. Invece lo porta davvero e me lo vuole far conoscere!!! Che faccio? Come gestisco la cosa? Può essere un vantaggio lasciarla annoiare con lui mentre mi scateno con le altre senza cacandola? E gelosissima se vado con ragazze... Oggi ma ha chiamato perché su fb una ragazza gli ha detto che vuole portarmi a letto di non andare con lei che e malvagia. Consigli? (il suo ragazzo e gelosissimo quindi nn posso far nulla credo con lui la) appunto era uno ST..e l'hai fallito...fammi capire..lei sta con un altro ma è gelosa di te? tiene il piede in due staffe? guarda la risposta è nella domanda, lasciala perdere e gioca con le altre alla festa, non perdere tempo con lei, ignorala totalmente, secondo la mia prospettiva rischi di finire in FZ (è vero che è gelosa ma se voleva stare con te non portava il suo ragazzo) quindi crea valore ed imposta il frame dove tu sei il premio ed è lei che deve sforzarsi a vincere, se ha un ragazzo il problema è suo
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 e come dovevo giocarmelo questo ST? ho fatto come se non me ne fregasse che ha il ragazzo... Portatelo chi se ne frega chi ti porti.. questo ho comunicato, se vai nel area st lo leggi completo
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 si l'ho letto, ma non ho capito il background fra te e lei..comunque potevi aggirare la domanda o non rispondere o rispondere con un pò di umorismo ''si..e io porto mia madre '',cioè quando una ti chiede se può portare il suo ragazzo non è un buon segno O_O dimmi..com'è la situazione fra voi?
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 Allora sabato siamo usciti e lei mi stava sempre incollata e tutti specialmente le ragazze ci domandavano "ma siete fidanzati?" io dicevo no ma lei non rispondeva a questa domanda, ci siamo divisi le patatine lei ha preso la pizza diversa dalla mia e ci siamo divisi pure la pizza, ogni secondo mi toccava e mi diceva "bambolino" poi "pasticcino" se parlavo con altre hb si attaccava a me col corpo e non si scollava. Io mi allontanavo lei mi seguiva poi mi ha detto che un giorno di questi vuole portarmi in macchina con lei per farmi vedere come guida... Una ragazza gli ha detto che vuole portarmi a letto e lei mi ha chiamato ieri parlando male di quella che e malvagia non e il mio tipo di bloccarla da fb, e nn chiudeva più il telefono dopo 10 min di silenzio stava li muta, e poi parlavamo un Po di tutto... E poi di nuovo torna su quella ragazza che vuole conquistarmi di stare attendo xke mi vuole bene ecc... Credo non sia solo amicizia ciò non credi?
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 Inoltre a quella ragazza gli ha detto di lasciarmi perdere che io nelle ragazze non guardo la bellezza che per sedurmi ci vuole intellettualità sa pure come sedurmi e poi da "scusa se te lo dico ma xyz un bagno mi ha chiesto se io e te stiamo insieme ed io ho detto.... no"...
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Fai il cretino con le altre e non cagarla proprio, neanch di stirscio
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Allora sabato siamo usciti e lei mi stava sempre incollata e tutti specialmente le ragazze ci domandavano "ma siete fidanzati?" io dicevo no ma lei non rispondeva a questa domanda, ci siamo divisi le patatine lei ha preso la pizza diversa dalla mia e ci siamo divisi pure la pizza, ogni secondo mi toccava e mi diceva "bambolino" poi "pasticcino" se parlavo con altre hb si attaccava a me col corpo e non si scollava. Io mi allontanavo lei mi seguiva poi mi ha detto che un giorno di questi vuole portarmi in macchina con lei per farmi vedere come guida... Una ragazza gli ha detto che vuole portarmi a letto e lei mi ha chiamato ieri parlando male di quella che e malvagia non e il mio tipo di bloccarla da fb, e nn chiudeva più il telefono dopo 10 min di silenzio stava li muta, e poi parlavamo un Po di tutto... E poi di nuovo torna su quella ragazza che vuole conquistarmi di stare attendo xke mi vuole bene ecc... Credo non sia solo amicizia ciò non credi? si..in effetti ha un comportamento un pò ambiguo...sembra indecisa...probabilmente è attratta da te ma non può far niente a riguardo a causa del suo ragazzo...oppure vuole tenerti sul filo per rinforzare il suo ego...ma visto che non siamo nella sua testa, il consiglio è sempre quello, alla festa gioca con altre HB, falla ingelosire(visto che con lei funziona particolarmente ) e porta l'attrazione a 3000!! poi in un altra occasione dove siete soli(se siete in gruppo idem,isolation! ), porta avanti l'interazione, prenditi ogni responsabilità di ciò che succederà(lei non si può esporrre troppo perchè è impegnata), fai molto kino, e in caso usa un Boyfriend destroyer..e poi...facci sapere
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Scusami,ma che aspetti a baciartela?
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Ok grazie tante ragazzi, già lo aveva mollato una volta dicendomi che non lo capiva lui l'ha chiamata piangendo e supplicando.... Ho un pappamolla come avversario Ahah Gioco con le altre attraction a 30000 e vi faccio sapere poi che succede Modificato 15 Novembre 2010 da Alexmag89
Messaggi raccomandati