Vai al contenuto

2 amiche HB all'uni...


ESP5

Messaggi raccomandati

ponzipero

Okkio anche ad una possibile rivalità tra le due hb, può essere un'arma da riversare contro di loro come può essere una fregatura per te!

Ricordo che una volta io avevo conosciuto due hb al mare, hb7 e hb8. Io mi sono da subito buttato su hb7, nonostante non fosse particolarmente formosa aveva davvero un bel visetto! Intanto hb8 cercava di spostare la mia attenzione su di lei finchè... bè quelle gran tette parlavano da sole! Ricordo che sono riuscito ad ottenere un *close con hb8 e (nel mare) quasi si non andavo in f-close O_o, eccezionale e davvero trasgressivo considerando che eravamo in pieno giorno. Ma poi in realtà l'atteggiamente di hb8 si è rivelato tutto devoto a mantenere la sua posizione di leadership e così ho ottenuto il rifiuto sia da parte di hb7 per ovvi motivi sia da parte di hb8!

Sulla parte opposta c'è invece una cosa che mi è accaduta a novembre in una festa di compleanno: c'era una tavolata e tra la gente c'era hbfidanzata6.5 e hbstupida7. Si parlava tutti assieme ed era chiarissimo che hbstupida ci stava alla stragrande con me. Nel frattempo hbfidanzata era davvero simpatica ed io e lei parlavamo con piacere. Hbstupida cercava di intrattenere il mio interesse nei suoi confronti... ma era troppo stupida! Finchè metre parlavo con hbfidanzata e ridevo di cuore per la sua battuta intelligente hbstupida mi dice: "vieni un attimo con me?". Io sono andato e lei mi ha baciato con la lingua! E poi ci sono state altre occasioni e altre ancora con hbstupida :).

Insomma se una delle due è gelosa dell'altra e pensa che l'altra abbia più punti rispetto a lei allora tenderà a concedersi in maggior misura per farsi apparire come preda più facile; questo ovviamente va a tuo vantaggio. Ma se le tue attenzioni si riversano eccessivamente nei confronti di una di loro (in particolare quella più difficile da ottenere) rischi di essere mandato a fanculo dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

La domanda che tu temi ti faccia rientra nella categoria Shit Test. E come si esce da uno ST!? Divagando' date=' divergendo e non ripsondendo direttamente. una possibile risposta potrebbe essere: "beh, anche io ho la ragazza (anche se non è vero) ma questo non pregiudica il fatto che possa uscire, conoscere altre persone e RAGAZZE nuove"....e poi con molta calma e iroia potresti continuare dicendo: "vabbè, comunque fa nulla, io non sono geloso!"

E' vero che così facendo ti qualifichi un pochino, ma allo stesso tempo dai pure l'idea di essere un tipo che non si fa troppi problemi nel conoscere gente (alphaness).

credo che la frase "vabbè, comunque fa nulla, io non sono geloso!" sia una delle peggiori cose da dire ad una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
credo che la frase "vabbè' date=' comunque fa nulla' date=' io non sono geloso!" sia una delle peggiori cose da dire ad una donna.[/quote'']

Boh...che dirvi, io la uso spesso e vi assicuro che, seppur inflazionata, ogni volta ha dato buoni frutti. Certo, conta molto il modo in cui viene detta ovviamente. Fate una prova pure voi.....almeno non sarò l'unica rara mosca bianca che la usa con profitto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...