Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game (novembre 2010)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Player! Questo è il topic giusto per il tuo feedback!

Sopratutto ci piacerebbe leggere:

- le vostre considerazioni personali

- esperienza più bella durante il BSG

- illuminazione più forte

- abilità più utile

- cosa è stato fatto bene

- cosa si può migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Player! Questo è il topic giusto per il tuo feedback!

Sopratutto ci piacerebbe leggere:

- le vostre considerazioni personali

L'iniziativa più bella riguardo la seduzione in Italia.

Al prezzo di un panino ed una birra un training completo di 21 giorni che da solo può permettere a chi inizia e ha tanta volontà di raggiungere alti livelli, molto più che collezionare libri, video e manuali.

- l'esperienza più bella

Set seduto, mi siedo vicino al target, fluff talk e la invito a ballare. "Non posso" "Dai come non puoi?" "Mi fanno male i piedi"... in un istante le sue gambe erano sulle mie ginocchia ed avevo fatto partire un massaggio. Il tutto l'ho fatto senza nemmeno pensarci.

- illuminazione più forte

Vedere i facebook di alcuni concorrenti del BSG riempirsi inesorabilmente di fighe da urlo in quantità industriale.

- abilità più utile

Uscire tutti i giorni, imparare a gestire logistica, tempistica ed energie. Integrare queste attività nel contesto di una vita "normale". Trasformare quello che era un'evento programmato in routine quotidiana.

- cosa è stato fatto bene

La cura perfetta del dettaglio. Teoria, pratica, elementi multimediali...

La fantasia delle missioni.

- cosa si può migliorare

Che la prossima volta faccio il premium :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

- le vostre considerazioni personali

Che dire! Investire denaro per il miglioramento personale e’ il miglior modo per utilizzarlo. Sono veramente contento di aver partecipato alla versione Premium del game. In queste 3 settimane sono migliorato tantissimo, ho fatto cose che non mi sarei mai sognato di fare. Inoltre mi hanno dato modo di capire dove sono le mie debolezze per poterle togliere. E la cosa piu’ importante di tutte! Mi sento cosi VIVO e sono FELICE! :D

E’ davvero una cosa fantastica. Partecipate tutti alla prossima versione mi raccomando!

- esperienza più bella durante il BSG

L’essere riuscito ad affrontare la mia paura piu’ grande e a superarla, dopo di quella qualsiasi altra mia paura mi sembrava cosi irrilevante.

- illuminazione più forte

Ho capito che per sedurre non bastano le tecniche ma basta semplicemente farti conoscere e salvare le ragazze dalla monotonia quotidiana. Questo facciamo noi, rendiamo felice le donne ;-)

- abilità più utile

Ho imparato come gestire meglio il mio tempo, e soprattutto a capire dove lo stavo buttando. Inoltre ho imparato come essere piu’ aperto ed emotivo nei confronti di tutte le persone.

- cosa è stato fatto bene

Le Missioni erano perfette e ben bilanciate, un po’ troppo spinte per me ma forse giuste proprio per superare le proprie limitazioni.

Ottima l’ associazione missione – elementi multimediali

Il supporto era buono. Capisco che anche voi siete molto impegnati ma ci avete sempre seguito :-)

- cosa si può migliorare

Far capire ai ragazzi che bisogna veramente impegnarsi fin dal primo giorno altrimenti si rischia di perdere molto del BSG. Io purtroppo sono ricaduto in questo caso :-(

Nel caso di newbie far capire che un insuccesso iniziale e’ un piccolo prezzo per la felicita’ futura

Qualche post di briefing prima di iniziare il BSG.

Far capire a tutti i membri di IS che non e’ sufficiente leggere centinaia di post per cambiare ma bisogna scendere in campo a far pratica che sono completamente due cose molto diverse. Lo consiglio di nuovo a tutti! (in effetti anche la versione light – 10 euro – sono veramente niente ragazzi!)

P:S: Molti di voi si staranno mangiando le mani per non aver partecipato, tranquilli ne faranno sicuramente un'altra edizione a breve ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

- le vostre considerazioni personali

Sono veramente felice di aver preso parte a questo bsg. Ricordate lo slogan "la vita che vorrei", bene, questo è quello che ho ricavato. Ovviamente sono solo al punto di partenza e ci sarà da lavorare.

- esperienza più bella durante il BSG

L'f-close di ieri sera sarebbe una risposta troppo facile, per me le esperienze più belle sono state un paio di istant date ben riusciti, nel complesso tutta la serata di ieri sembra essere capitata apposta in conclusione del BSG, racchiudeva tutto.

- illuminazione più forte

Delle frasi e delle dritte che con la voce di Taurus echeggiavano nella mente "segui il flusso" e l'esercizio per individuare le paure.

- abilità più utile

Domanda molto difficile, ho acquisito veramente tantisssssssssime abilità. Molto utile quella di riconoscere ec e quando una ragazza è interessata a noi. Altra forse ancora più utile o che ci va a braccetto quella di sedurre con gli occhi. Ancora quella di pensare in modo autocritico, queste sono le prime 3 che mi vengono in mente, quindi forse le 3 più importanti, ma ce ne sono ancora molte altre.

- cosa è stato fatto bene

L'impegno e lo svolgere le missioni. Certe mission raggiunte alla grande mi fanno dire che sono state fatte bene, ma anche certe altre floppate, o dove l'obiettivo è stato mancato perchè ci si stava divertendo troppo e si è perso di vista il target mi rendono felice.

- cosa si può migliorare

Diventare autosufficiente, smettere di chiedere consiglio agli altri, colleghi di bsg o trainer. Essere io il maestro di me stesso. Voglio che sia questa la partenza di questo mio nuovo modo di essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miei feedback.

- le vostre considerazioni personali

Questa versione Light mi ha fatto vivere il mese di Novembre più intenso della mia vita. Ogni giorno con un obiettivo chiaro e definito da svolgere! In alcuni momenti

ne ho anche sentito il peso....ma sono riuscito a rimanere al passo.

Ho superato alcuni miei blocchi.....e sapevo di riuscirci prima o poi...ma mi serviva una bella spinta ed il BSG me l'ha data!.

- esperienza più bella durante il BSG

Quando sono riuscito a K-chiudermi la ragazza più figa del locale! ...Non dimenticherò mai quella sera. L'ho vista appena entrò nel locale e nella mia mente pensai

"deve essere mia!".....e così è stato!....tutto tramite EC, BL e dance game non potendo parlarci in quanto non parlava ne italiano ne inglese!

- illuminazione più forte

Quando i diretti mi sono diventati leggeri quanto un contestuale.

- abilità più utile

Una volta approcciata una HB in dance game riesco a farle abbassare gli scudi ed attrarla.

- cosa è stato fatto bene

La struttra del BSG e la possibilità di far partecipare ad un prezzo molto basso anche a chi non era intenzionato ad investire grosse cifre.

- cosa si può migliorare

I file multimediali allegati :p

Seriamente.....Prevedere per le missioni più spinte due gioni di tempo. Spesso molti di noi si sono dovuti prendere un break anche infrasettimanale e nel caso di

missioni importanti, fortemente consigliate prendere un break significava poi accavallarsela con il giorno dopo. Questo non permette di focalizzarti su un unico obiettivo.

I ringraziamenti si sprecano ....e non so più che aggiungere :D

Nonnak

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

- le vostre considerazioni personali

Non molto da dire, semplicemente fantastico

- esperienza più bella durante il BSG

Aver parlato a quattrocchi con mio padre per tutta la mattina

- illuminazione più forte

Avere scoperto come alcune cose che abbiamo sotto il naso e che trascuriamo in realtà possono fare la differenza

- abilità più utile

Ho imparato a gestire il tempo, a non sprecarlo, a mettermi in gioco superando le mie paure, a essere più aperto ed emotivo nei confronti delle persone (giusto ieri sera alcune amiche mi hanno detto che sono cambiato tantissimo ;) )

- cosa è stato fatto bene

Ok, questa domanda è davvero difficile (ma non nel senso che non ci sono state cose positive! :p ), essendo molto newbie sono rimasto parecchio indietro e ho riscontrato parecchie difficoltà nelle mission, quindi non posso giudicare tutto il game. Sicuramente il supporto dei trainer è stato determinante nel mio caso (Cassim ancora grazie!!!)

- cosa si può migliorare

Vale lo stesso discorso di prima, francamente non ne ho idea, per quel poco che sono riuscito a fare in termini di missioni mi è sembrato tutto perfetto!

ESPERIENZA STRAORDINARIA!!!! :D :D GRAZIE!!!

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

- le vostre considerazioni personali

Che dire, ho potuto fare solo mezzo BSG però devo ammettere che è bastato per mettere un seme in me, mi ha aperto gli occhi su molte cose, ho imparato ad essere me stesso nelle interazioni e questo me stesso ha stupito anche me ;) non è stata una passeggiata, è stato faticoso e alcune missioni sono state complicate NON solo per i problemi di salute, ma mi hanno davvero fatto scontrare con molte mie paure (alcune delle quali che credevo di aver superato), ma questo è quello che succede quando ci si mette in gioco!

devo dire che è stata un'esperienza fantastica che ha totalmente ribaltato il mio concetto di sarging (o quella cosa che facevo prima che chiamavo con quel nome), come ho scritto in un post del BSG, TAuRus ci ha mentito dicendo di non avere la pillola magica... perchè con questo BSG ha dato a tutti noi la pillola rossa del fim Matrix facendoci vedere le cose in un modo totalmente diverso da come la società di ci ha educato, e quando ti rendi conto di alcune cose niente può essere come prima...

- esperienza più bella durante il BSG

-il primo opener direct diurno della mia vita ;):

-quando ho ho sacrificato un probabile fast perchè l'hb aveva un difetto che proprio non sopportavo, il prendere coscienza di poter rifiutare del sex perchè la ragazza non soddisfa alcuni i tuoi standard ti fa sentire onnipotente, tanti si sarebbero accontentati e io stesso una volta avrei fatto lo stesso!

-quando sono stato esplicito nell'esprimere i miei dsideri.

- illuminazione più forte

- che non esiste il tasto sarge on e sarge off, il game è uno stato mentale che dura 24 ore al giorno 7gg su 7

- che la seduzione non riguarda solo il sedurre le donne ma anche uomini e tutti quelli che stanno intorno a te (in senso lato ovviamente)

- che le cose sono molto più semplici di quello che si pensa, spesso per ottenere basta.... chiedere!

- che posso dare alle donne alcune cose che cercano, che molti nn sanno dare, ho scoperto alcuni miei pregi che sottovalutavo ;)

- abilità più utile

-ho Imparato ad improvvisare

-ho imparato a riceverei EC, cosa che prima non mi accadeva quasi mai (non mi spiego il motivo ma è cosi dal 2o giorno del BSG!!)

-ho imparato a fare l'uomo, a guidare la donna come voglio e a non reprimere i miei desideri ed emozioni

- cosa è stato fatto bene

tante cose, soprattutto il supporto e l'esperienza dei trainer, che mi hanno sempre detto quello che avevo bisogno di sentire in quel momento.

- cosa si può migliorare

-Personalmente ho sentito solo la mancanza di una cosa: una missione missione in cui aprire tantissimi set dopo set uno dietro l'altro per tutto il tempo, anche solo con la formula dell'openr e poi ejec,t tanto per abbattere l'ansia di approccio che ogni tanto ritorna, fare legna e abituarsi a "non trattenersi quando si sente di dover dire qualcosa"

- sposterei il giorno di riposto in settimana visto che gli impegni lavorativi spesso possono mettere i bastoni tra le ruote, mentre la domenica tutto sommato è più facile trovare il tempo per le missioni e anche la gente in giro è più rilassata e ha meno fretta.

per concludere: UNA GRAN BELLA ESPERIENZA! GRAZIE AI TRAINER E AI PLAYERS!!!

cool.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

- cosa si può migliorare

-Personalmente ho sentito solo la mancanza di una cosa: una missione missione in cui aprire tantissimi set dopo set uno dietro l'altro per tutto il tempo, anche solo con la formula dell'openr e poi ejec,t tanto per abbattere l'ansia di approccio che ogni tanto ritorna, fare legna e abituarsi a "non trattenersi quando si sente di dover dire qualcosa"

- sposterei il giorno di riposto in settimana visto che gli impegni lavorativi spesso possono mettere i bastoni tra le ruote, mentre la domenica tutto sommato è più facile trovare il tempo per le missioni e anche la gente in giro è più rilassata e ha meno fretta.

Quoto!!! Una mission intermedia fra giorno 3 e giorno 4 (magari accorpando giorno 1 e 2) fatta proprio come dice Lord e la "vacanza" al lunedi'.

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

- le vostre considerazioni personali

il BSG non è solo un gioco... se vissuto con la giusta intensità è un'esperienza da cui farsi travolgere e cambiare..

Per quanto riguarda il gruppo del light credo di potermi considerare uno di quelli che s'è lasciato più prendere dal game, ogni giorno fino alla fine...

vuoi per maggior tempo, maggiori possibilità offerte da una città tutto sommato abbastanza viva, vuoi per la motivazione, vuoi per un'ottima wing (insostituibile golden) ed altri amici sempre pronti a supportarmi (fra questi anche il buon fantomas, che scommetto che non si lascerà scappare il prossimo BSG dopo aver visto me e golden ;) )

Ho vissuto 21 giorni a dir poco travolgenti... mi sembra sia passata una vita da quando è iniziato, ho perso il conto delle serate stupende passate, delle persone conosciute, delle emozioni vissute...

Un'esperienza che non si può trasmettere a parole, va semplicemente vissuta in prima persona!

- esperienza più bella durante il BSG

sono state davvero moltissime e non saprei scegliere...

semplicemente sentirmi l'anima della serata (ovviamente insieme a golden) per un gruppo di hb sorprese di conoscere persone così interessanti.. e non parlo di un gruppo di hb in particolare, ma di tutti quelli che hanno avuto il piacere di incontrarci :D

- illuminazione più forte

uscire da solo (più volte) pur di respirare ancora un po' di game, e ritrovarmi a passare la serata con dolci fanciulle visibilmente allietate dalla mia presenza.. uno dei miei obiettivi iniziali era essere in grado di bastare a me stesso per il sarge... ora è così^^

- abilità più utile

acquisita? completa disinvoltura nello scambiare sguardi ed ammiccamenti, nell'aprire, nel proseguire un'interazione, nel tirare fuori argomenti piccanti, nel sentirmi il premio e non il cacciatore!

- cosa è stato fatto bene

dagli organizzatori? tutto... semplicemente fantastici... hanno contribuito a cambiare la mia vita in 21 post! (ok forse un po' di più.. era per dire :p )

- cosa si può migliorare

forse sarebbe utile spalmare il BSG in un mese intero...

per me è stata veramente dura stare dietro alle missioni, ed ho molto tempo essendo in un periodo di stallo con l'uni (devo solo presentare la tesi) ed avendo un part time flessibile..

ma per chi studia e lavora regolarmente davvero 21 giorni sono tiratissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

forse sarebbe utile spalmare il BSG in un mese intero...

per me è stata veramente dura stare dietro alle missioni, ed ho molto tempo essendo in un periodo di stallo con l'uni (devo solo presentare la tesi) ed avendo un part time flessibile..

ma per chi studia e lavora regolarmente davvero 21 giorni sono tiratissimi!!!

Questa l'avevo pensata anche io, usare quei 7 giorni in più per aggiungere tipo 3 prove in più e 4 giorni di riposo per recuperare, ad esempio nei 4 mercoledì o giovedì giornata non di riposo, ma di allenamento libero.. In questo modo se uno resta indietro con le missioni non si scoraggia perchè oltre alla domenica c'è anche un giorno infrasettimanale per recuperare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...