Vai al contenuto

senza palle


step

Messaggi raccomandati

John Difool
Vai John Difool !!!! ;D

:D LOL!

Ho un attimo di tracollo... devo liberarmi da chili di lavoro e soddisfare 4 donne ;) penso che rallenterò un po' con i post, oltretutto questo tipo di tema mi ha un po' rotto...

Step, tranquillo, sei sulla strada giusta se te lo stai già chiedendo. Vedrai che passa, leggi in giro un po' di post e vedrai che quasi tutti partono da una condizione simile alla tua. Sei nel posto giusto.

Ah, la citazione del pezzo di Fabio Volo è ottima, grande Donald.

Tra l'altro proprio qualche giorno fa persone che lo conoscono mi dicevano che è un seduttore notevole.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

Ciao step,

lasciarsi condizionare da quello che decide la tua ragazza e non avere la faccia di dire "Non sono d'accordo, io preferisco fare così.." indica chiaramente che sei in balia di lei, che ti sei ridotto a uno zerbino e le vai dietro come un cagnolino. Sai, a quanto ho letto qui, le donne amano ridurre gli uomini in questo stato, per poi abbandonarli quando sono stanchi di questi tipi che gli stanno sempre dietro. Stare in una coppia, avere una relazione, per me non significa che io devo abbandonare il mio sport, le mie passioni, i miei amici. Quello che voglio dirti, è che la devi fare scendere dal piedistallo in cui l'hai messa. Lei per te, in questo momento, rappresenta quello che vuoi di più dalla vita. Ma devi farle capire, con le tue scelte, che non c'è solo lei, che tu puoi stare bene e divertirti anche senza di lei, che è lei ad aver bisogno di te. Devi ribaltare questa situazione :) Altro consiglio, non dimostrare mai di essere geloso e non fare scenate di gelosia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...