Vai al contenuto

consiglio generale su come creare lo stile che sento più mio (da occasioni speciali

Messaggi raccomandati

via nuova
Inviato

Ragazzi ! vi stò seguendo ormai da due settimane , e mi stà piacendo :ROTFL:

Sto affrontando lo sviluppo delle tecniche più o meno in parallelo con quello dell'inner game e del linguaggio del corpo.

Metodo Mystery + come trattare gli altri e farseli amici + i segreti del linguaggio del corpo.

Adesso però è ora di dare sviluppo pure al lato estetico di me stesso no ? :)

Io amo lo stile classico ! giacche ,camice bianche , completi ,scarpe eleganti :afc:

Mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse come sviluppare il mio stile !

Nello specifico : stile di capelli che ci possa stare , cose da curare particolarmene di se stessi.

Infine come portare al meglio questo stile molto "da occasione" nella vita di tutti i giorno;)

Grazie a tutti :DD

via nuova
Inviato (modificato)

che successo !! :ROTFL:

Modificato da via nuova
TheItalianBull
Inviato

Ti sei risposto da solo, vestiti come tu ti trovi più a tuo agio. A quanto pare ti piace lo stile "aziendale" (da uomo d'affari) allora direi capelli corti?

via nuova
Inviato

aziendale:ROTFL: pensavo di mettere dei gemelli ai polsi per il peacocking, ma roba particolare sennò diventa esagerato :DD

qualcuno indossa i gemelli per il peacock ?

p.s. i capelli al momento sono costretto a tenerli corti ,quindi andrebbe benissimo ! ma..che stile dargli ? dici sia meglio affidarsi al parrucchiere ? :afc:

graziee

Witcher
Inviato

Non credo stai affrontando la cosa nel modo giusto. Sembri un bambino che ha aperto i regali di natale. Il look è inutile se non migliori te stesso. Questa domanda è prematura ancora. Migliora te stesso e poi ritorna qui.

via nuova
Inviato

ci ha beccato ! eppure questa eccitazione ed energia la riconduco al frame che si stà alzando grazie allo studio degli elementi del gioco e dell'inner game soprattutto !

n.b. mi è successo assai raramente di rimanere interessato a qualcosa per più di qualche giorno,questo mi carica ancora di più.Mi conosco ,sono sulla strada giusta:)

Voglio comunque ringraziarti per le parole che hai scritto , seguendo il filo di ciò che hai detto potevi demolire , ma hai motivato ! grazie tante;)

Witcher
Inviato

Sono abbastanza sicuro che la carica che hai ora è data dall'eccitazione del momento. Ricordati che il frame NON è lo stato psicofisico, ma la "cornice" entro quale ti muovi. E questa cornice può essere debole o forte. Ora tu dici di avere un frame forte, ma per quanto reggerà? Sono abbastanza sicuro che non lo farà per molto. Noi uomini andiamo a cicli: ci sono dei cicli in cui impazziamo per fare qualcosa ed altri in cui ci ritiriamo nelle caverne a meditare. Quello che ti voglio dire è semplice. Non porti come obbiettivo quello di migliorare te stesso o diventare un pua nel minor tempo possibile. Sono obbiettivi irrealizzabili. Prenditi una pausa e rifletti. Cods voglio dalla vita, quali sono i miei obbiettivi, le mie paure, le mie credenze? E solo DOPO puoi cominciare a lavorare su TE STESSO, poco alla volta, e non ingurgitando quanto più materiale possibile. A tal fine ti consiglio VIVAMENTE la lettura di "Leader di te stesso" di Roberto Re, ed il suo audiocorso "one to one" che trovi qui: www.italianseduction.club/forum/t-15634-ipse-dixit/page__st__15 . Buona fortuna

via nuova
Inviato

molto bene :) farsi delle domande ,in effetti ho cominciato a farlo..ma non ne ho toccato alcune ,le più importanti credo ! per quanto riguarda roberto re , sono un passo avanti a te :ROTFL: (scusa la rima:D ) ho già procurato alcune puntate..ma il mulo non fà ancora scaricare le altre , il blocco completo ! Se hai idee al riguardo fammi pure sapere ! l'idea dell'audio coaching l'ho trovata ottima

Witcher
Inviato

ci sono i link di rapidshare. Vai nel post che ti ho citato. Le ho trovate io.

GiacBar
Inviato

Per quanto riguarda lo stile, è ovvio che in ogni caso devi essere sempre perfettamente a tuo agio con ciò che indossi.

Comunque, ti consiglio caldamente di andare a fare una bella giornata di shopping con qualche HB; l'importante è che la ragazza con cui vai ti veda ''sessualmente attraente'', quindi non andarci con amiche se è possibile. Vacci con una fanciulla cui piaci già.

Loro hanno molto più occhio di noi in queste cose, questo è sicuro. Certo, sargiare è ben altro che essere vestiti ''fashion'', ma avere uno stile di impatto che funzioni ti faciliterà senz'altro e può capitare che tu venga addirittura approcciato da qualche HB per questo fatto.

Importantissimi sono gli accessori: collane, bracciali o comunque qualcosa di particolare, scegli tu...fatti consigliare dalle HB, e vedrai che non resterai deluso :cool2: