Vai al contenuto

Come le preferite le donne?


Fuck amp; DeSTRoY

A voi che tipo di ragazza vi piace?  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Le bionde
      72
    • Le brune
      73
    • Le castane
      53
    • Le rosse
      58
    • 1metro e 70 o più (le cosiddette "colonne" :D )
      44
    • Di statura media
      72
    • Basse
      28
    • Magre
      70
    • In carne
      35
    • Stecchino (tipo modella)
      19
    • Col seno generoso
      97
    • Col seno piccolo
      34


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    6

  • -eFFe-

    5

  • Pictor

    4

  • zuzza

    3

Miglior contributo in questa discussione

Silence

Caucasica, Capelli mechati biondi lisci, magra, un occhio azzurro e uno verde, al massimo alta come me, seno non troppo prosperoso, sedere sodo. A parte gli occhi lei è la PERFEZIONE:

nicky-whelan-volley-2.jpg

Modificato da Silence
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

La bellezza non mi tocca più di tanto,

l'importante è che mi colpiscano, magari con qualche particolare che le renda dei pezzi unici, ad esempio gli occhi di colori diversi, i capelli corti, il carattere fuori dal comune,

l'originalità, ecc..

Come struttura fisica mi trovo bene con le CAVALLE, tipo l'Arcuri per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

La mia donna ideale deve essere bellissima, su questo non ci piove...senza altre prefereze (bionda, bruna, rossa...non importa basta che sia stupenda) ma deve avere determinate caratteristiche, dei dettagli:

Deve essere femminile, deve essere fragile come una donna vera e non deve aver paura di mostrare questa fragilità perchè in realtà è anche una grande forza, deve carezzarsi i capelli tirandoseli all'indietro in una maniera incredibilment sensuale, deve amare i fiori, deve farsi rossa quando le faccio un complimento e voglio che se la bacio con gli occhi chiusi non riesca a trattenere il sorriso...voglio che si alzi sulla punta dei piedi per baciarmi...deve poter fare a meno di me, ma non deve voler farne a meno...deve essere femminile (ed è una caratteristica rara anche nelle 10 ormai)....deve avere gli occhi colmi, pieni, trasbordanti...di cosa? di vita, di sofferenze e di gioie...di anima

quoto, però la sensualità prima della bellezza

una cafona bellissima può andare pure a quel paese

bravo, mi ritrovo in numerosi dei tuoi interventi

comunque io vado letteralmente pazzo per le rosse cogli occhi celesti, e se è anche abbronzata (per loro molto faticoso...!!) è assolutamente da non farsi sfuggire

bionde occhi azzurri sono al secondo posto, ma ugualmente da non trascurare...!!

Modificato da Max93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...