Vai al contenuto

Ottenere il secondo ingresso...


Alchelion

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Direi che il merito era della tua hb che ti permetteva di vedere Rai2 solo quando era il momento giusto.

Giusto.

Personalmente mi è capitato che un paio di volte lei allontanasse con delicatezza il mio ditino dicendo "oggi è meglio di no...": ho capito al volo e continuato piacevolmente con altri giochi :)

Lo avrei fatto anche se il suo rifiuto fosse stato solo per mancanza di voglia: prima di tutto il rispetto, ci mancherebbe altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Shell
E quando sentirai di essere dentro (e lo sentirai) non farti prendere dall’entusiasmo e continua con calma. E quando la tua lei si sara’ abituata, fatti prendere dall’entusiamo e fa un po’ come ti pare!  

lesiem

Mai Fatto SBUDELLÀ Dalle RISATE :lol::ROTFL:

NB: se usi preserva evita oli e affini...al 99% quando entri nel secondo canale si rompono.

prieras

:clap:

Il lubrificante è indispensabile ed è importante assicurarsi sempre che i lubrificanti siano a base acquosa, onde evitare che danneggino il lattice di cui sono fatti i preservativi

Si puo chiedere consiglio ai venditori dei sex shop: ce ne sono di

preparatissimi

quoto in pieno ed aggiungo..

dopo aver visitato il secondo canale NON tornate nell'entrata principale!!!!

quindi sesso anale solo verso la fine della vostra performance!

(beh se lei acconsente ..fate dall'inizio solo sesso anale  )

la passera è soggetta a facile infiammazione batterica.. e se ci ritornate dopo un'ispezione rettale le portate dentro un esercito pronto a proliferare

e poi non ve la scopate per un mese!!!!!

JackLoSquartaTope

Ottimo consiglio molto molto Buono evita rischio di infezioni Applauso

vi lascio con una bellissima citazione dal film "Gallo Cedrone" di C. Verdone :D

TE CLICCO ER SITO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in queste situazioni è sempre utile mandare il dito in avanscoperta mentre la stai scopando, devi testare il terreno massaggiandole delicatemente l'ano con un movimento circolare e piano piano allrgarglielo. cerca di avere le unghie ben curate perchè quele possono dar fastidio. tra l'altro puoi farla godere come una bestia se col dito cerchi di toccarti il cazzone duro che la sta sfondando, li c'è un'estensione del punto G...

buon sesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Diciamoci la verità: molte, specie se non molto "esperte", "decidono" di aver paura a priori, cioè senza nemmeno avere provato, nemmeno con un dito...

Questo un po' infastidisce xchè se sei la mia fidanzata con cui condividiamo di tutto, che problema c'è? Puoi dirlo chiaro e forte se non ti va e xchè!

Bisognerebbe prima di tutto allargare la mente (in proposito), e poi l'ano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...