Vai al contenuto

Il libro di Style


keener

Messaggi raccomandati

prieras
Sono senza parole, leggete anche voi e poi parliamone

hypno

Personalmente mi hai fato un bel regalo...era un pò che lo cercavo.....solo che ora tocca tradurlo!

THX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianni

    8

  • hypnotist

    8

  • aRaChNo

    7

  • prieras

    6

Miglior contributo in questa discussione

hypnotist

ho appena finito di leggerlo, non e' tutto il libro sono solo le prime 100 pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
ho appena finito di leggerlo, non e' tutto il libro sono solo le prime 100 pagine

Visto che riuscirò a leggerlo solo nei prossimi giorni e su questo argomento sono già acceso ;) dammi una vaga idea di cosa ci trovo, plz. Almeno sapere se è oro o merda...

thnx

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist
Visto che riuscirò a leggerlo solo nei prossimi giorni e su questo argomento sono già acceso ;) dammi una vaga idea di cosa ci trovo, plz. Almeno sapere se è oro o merda...

thnx

JDF

se era merda secondo te lo postavo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
se era merda secondo te lo postavo? ;)

Premettendo che gli ho dato solo uno sguardo e che lo rileggerò con calma quando ho tempo, mi sembra che abbia dato un contenitore nuovo alla solita scatola di biscotti..

intendiamoci, i concetti espressi sono sempre di alto interesse e sono perle di saggezza, però si trovano anche su tutti gli altri manuali..

Appena lo leggo tutto, dato che ho letto anche altri manuali, magari faccio un confronto + serio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Raga ma di questi libri esistono le versioni tradotte magari da comprare il libreria?

Vorrei avere qualcosa sulla sulla PNL etc. ma non so che prendere visto che le versioni online sono sempre in ENG.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

tranquillo questo lo traducono di sicuro ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
se era merda secondo te lo postavo? ;)

Perché no? per il gusto di prenderlo per il culo magari :D

Vabbuo' leggerò leggerò...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che riuscirò a leggerlo solo nei prossimi giorni e su questo argomento sono già acceso ;) dammi una vaga idea di cosa ci trovo, plz. Almeno sapere se è oro o merda...

Ho avuto questo file qualche giorno fa e come Twincam non ho trovato niente di nuovo; d'altra parte si tratta di 105 pagine su 450.

Boh, per qualcuno può comunque essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
tranquillo questo lo traducono di sicuro ;)

JDF

Ne faranno anche un film, con (rullo di tamburi) Jack Black (amore a prima svista, School of Rock) nel ruolo di Style :-O e Courtney Love nel ruolo di Katia :-OOOO

Prepariamoci alla solita commedietta all'americana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...