Vai al contenuto

Il libro di Style


keener

Messaggi raccomandati

Gianni
Ho avuto questo file qualche giorno fa e come Twincam non ho trovato niente di nuovo; d'altra parte si tratta di 105 pagine su 450.

Boh, per qualcuno può comunque essere utile

A me non dispiace.L'ho ordinato e ce l'ho ancora in fase di shipping (Amazon di merda,aggiungerei).

Che dire, a prima potrebbe sembrare una megapromozione del MM, ma se ti rendi 20 minuti di tempo capisci che il libro ti prende e non vedi l'ora di avere il tomo completo in mano. Il merito è in parte da attribuire alle capacità dello Style scrittore, però c'è di più... Avventurandomi nella lettura mi sono quasi sentito uno studentello di Mystery.... "enter da secret society"!!!

Se avete sotto mano un altro "manuale" che tiene reports dettagliati ditemelo che vi bacio il culo.

A me ha ricordato un po "L'arte dell'Inganno di Kevin Mitnick, stesse emozioni (non comparabili a quelle di una sessione di sarge "in prima persona" ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianni

    8

  • hypnotist

    8

  • aRaChNo

    7

  • prieras

    6

Miglior contributo in questa discussione

Gianni

A propositò di pubblicità, ma quanto è stupido il giochino in flash che si trova su TheGame.com? Io appena dopo aver approcciato ho schiacciato direttamente il tasto Reset sul case del computer, mi sentivo troppo coglione!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

(..) Che dire, a prima potrebbe sembrare una megapromozione del MM, ma se ti rendi 20 minuti di tempo capisci che il libro ti prende e non vedi l'ora di avere il tomo completo in mano. Il merito è in parte da attribuire alle capacità dello Style scrittore, però c'è di più... Avventurandomi nella lettura mi sono quasi sentito uno studentello di Mystery.... "enter da secret society"!!! (..)

E', una megapromozione del MM ma soprattutto finora è un romanzo per divulgare alle masse i vari insegnamenti della SS.

A me ha ricordato un po "L'arte dell'Inganno di Kevin Mitnick, stesse emozioni (non comparabili a quelle di una sessione di sarge  "in prima persona" ovviamente.

sarà che anche l'arte dell'inganno m'ha deluso molto (allo stesso modo di TheGame -> praticamente niente di nuovo per gli addetti ai lavori, a parte la forma)

A propositò di pubblicità, ma quanto è stupido il giochino in flash che si trova su TheGame.com? Io appena dopo aver approcciato ho schiacciato direttamente il tasto Reset sul case del computer, mi sentivo troppo coglione!!! :-D

Si, son d'accordo è veramente stupido e non ho resistito a finirlo (se vedi l'high score con un F-Close in 2,35 sono primo in classifica :rolleyez: )

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Si, son d'accordo è veramente stupido e non ho resistito a finirlo (se vedi l'high score con un F-Close in 2,35 sono primo in classifica  :rolleyez: )

a me mi ha burnato 3 volte poi ho rinunciato e ho cambiato target, chiamando al tel una delle mie FB per rincuorarmi! :D

Vero stile JDF! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo cn gianni.ho avuto modo di leggere le prime pagine di the game e lo trovo davvero molto ben scritto e scorrevole.E' affascinante la prospettiva che lascia immaginare style e il modo con cui si racconta. Piu' che uno dei soliti how to do... ;) Ne prendero' una copia anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
GoldenBoy

Per chi volesse acquistare il suddetto libro:

www.play.com

ho già fatto acquisti da questo e-... e-... va beh, da questo negozio on-line ;-)

cercare "the game" "neil strauss" nel riquadro in alto a sinistra.

costo:16€ spedizione (molto rapida!) inclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Per chi volesse acquistare il suddetto libro:

www.play.com

ho già fatto acquisti da questo e-... e-... va beh, da questo negozio on-line ;-)

cercare "the game" "neil strauss" nel riquadro in alto a sinistra.

costo:16€ spedizione (molto rapida!) inclusa.

Da quanto è su Play? :000

Io vi acquisto regolarmente dvds... Non me ne ero accorto... Merda... Ok,scusate lo sfogo ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

da un bel pezzo..se vedi piu' su nel thread, Afer aveva già postato il link di The Game su play quasi un mese fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

MrAmsterdam
>Che stiamo per diventare un fenomeno di massa ?  

Non conosco la risposta alla tua domanda, ma a questa altra simile si':

"cosa succederebbe se il canned opener  diventasse noto alla massa?"

Nulla, nel senso che l'idea di ogni PUA e' di sviluppare skill verso i dynamic opener e l'improv. Cioe' di saper aprire e gestire la situazione al di fuori del canned.  

Invece ne approfitto per lanciare un avvertimento (forse scontato per molti):

*Non* mi sto riferendo a Style, ma non prendete per guru tutti quelli che hanno un sito web sulla seduzione, fanno workshop, dicono di cuccare un certo numero di chycks al mese, etc.

Dietro la seduction community c'e' un business potenziale pauroso (chi non vorrebbe saperci fare con le donne?) e una cosa in cui sono veramente bravi alcuni dei loro membri e' il sapersi auto-promuovere.

L'idea e' che, naturalmente, uno dovrebbe sempre sperimentare dal vivo le reali capacita' e risultati di ognuno di questi guru prima di eleggerli a idoli, senza affidarsi ciecamente al loro "status" nei vari forum.

PaladinoFugace

sono daccordo

-

sapete dove posso trovare la versione italiana del libro(magari via internet)?

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
E' lo stesso TwentySix,wing ed uno dei migliori amici di TylerDurden, a definire TD  uno stronzo insensibile, ma quell'uomo,almeno per come appare dal www, ha una personalita incredibile ed una intelligenza sociale superiore alla media per uno della sua età (25 anni). Style ce l'ha con lui per come si è comportato in merito al Project Hollywood, Mystery,invece, che ha una reputazione e business skills comuni a pochi PUM, ha sempre smentito o comunque non ha mai aprrofondito la questione.  

Mystery e Styles sono nello show business da giovanissimi, TD prima di ASF era una nullità, e credo che questo sia motivo d'invidia da parte dei "big". TD è davvero questo freddo stratega che vuole dominare il mondo? Il tempo ce lo dirà (non che me ne freghi più di tanto,in fondo...)...E' così. Io la vedo più o meno come una associazione tipo Alcolisti Anonimi :-P

Faccio qualche piccola puntualizzazione per arrichire un po' l'immagine.

Se andate a leggere nei post vecchissimi di mASF, c'è una serie di thread iniziata da TD, dove ognuno deve descrivere sé stesso, la propria vita eccetera (adesso purtroppo non ho i thread qui con me).

TD racconta di : essere stato buttato fuori di casa a 16 anni; essere stato un "top student" in una "top university"; di essere diventato totalmente autonomo in età relativamente giovane.

Dai suoi post successivi, si deduce che è una persona che soffre di depressione, da cui evade con il PU.

Nell'ottica di una persona depressiona, certi stimoli come l'eccesso di competitività, l'emotività sfrenata o l'arrivismo, sono vie di evasione.

"Freddezza umana"/totale mancanza di rispetto, eccesso di razionalità, sono perfettamente coerente questo tipo di personalità, da chi in sintesi si è trovato/sentito aggredito dal mondo.

Non mi fiderei di una persona del genere, comunque.

Di Mystery invece ho un'idea molto positiva, leggo [leggevo] molto rispetto nei confronti delle persone.

Non metto in dubbio che abbia avuto delle falle caratteriali anche lui; racconta di aver perso la verginità a 21 anni e di essere stato molto timido.

La sua personalità però ha reagito in modo "positivo" a questo.

Al di là di tutto comunque, la sintesi di tutto è che sono per sempre dei ragazzi.

John Carmack, il programmatore capo della ID Software, un one-army man, è un genio [QI altissimo, intelligenza di tipo matematico]. Romero, suo collega, è stato un altro genio, anche se in modo diverso.

Entrambi hanno creato delle pietre miliari nel campo dei videogiochi.

Eppure all'interno della ID software hanno creato confusioni tremende, la storia della ID è riassumibile una girandola di impiegati, e il motivo di ciò era una certa immaturità [relazionale/sociale] di fondo, perché sono pur sempre ragazzi.

Lo stesso per il mondo dei PUA; e per questo, se dovessi partecipare a un seminario, sicuramente lo farei con qualche "grosso" nome, come Mystery o Badboy, o anche RJ (ma non mi piacciono i seminari non interattivi), anche solo per il fatto che sono sulla scena da parecchio.

Oppure con Jazz ;-)

In fin dei conti questa criticismo diffusa al mondo del PU è positiva, perché vuol dire che stiamo raggiungendo una maturazione; non ritengo che il il fatto che anche il PU sia entrato nello schema commerciale sia necessariamente un male.

Spero tutt'al più che la concorrenza faccia scendere i prezzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...