Vai al contenuto

Il libro di Style


keener

Messaggi raccomandati

lebowsky
Se tutto questo sta succedendo con the game, pensa quando uscirà il film.

Comunque, credo che chi amministra e modera il tutto, non permetterà che succedano certe cose e saprà di volta in volta prendere le giuste contromisure.

Anche se stiamo andando incontro a una nuova fase per la vita di community, cerchiamo tutti di rilassarci, ci sono tutti gli sturmenti per continuare a fare quello che stiamo facendo nella maniera più ordinata e proficua per tutti.

Non vorrei essere stato frainteso, il mio voleva essere solo uno spunto di riflessione...non voleva essere una critica nei confronti di nessuno, e in particolare delle persone che sono dietro a questa community che non possono che avere la mia più completa ammirazione

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianni

    8

  • hypnotist

    8

  • aRaChNo

    7

  • prieras

    6

Miglior contributo in questa discussione

^X^

Credo che questa discussione non finirà mai...

Vogliamo fidarci dei fatti? (no, non nel senso di tossici... :ehm: )

Effetti sulle HB, field-testati

Dunque, Keener ed io abbiamo provato almeno 5-6 volte in librerie diverse e in situazioni diverse ad aprire una HB con "The Game" in mano. Non abbiamo mai visto alcuna curiosità al libro stesso (lo sfogliavano e ci dicevano: "embè?").

Seconda situazione: ieri sera dopo il cinema, sono andato con una HB-day2 in libreria. The Game ben esposto, lo prendo in mano, glielo porgo e inizio a scherzarci sopra. Reazione HB: "Bah, e allora?"... ha mollato il libro ed è corsa al reparto riviste di arredamento :D

Ma esageriamo pure. In un mio post precedente ho scritto che pur dopo aver raccontato ad una amica del cartoline-opener... la stessa amica ci è cascata a pera lo stesso...

Infine: senza riferimenti al sito, parlo spesso di game con una mia collega. Sa perfettamente che agisco tramite tecniche, continua a dirmi di non approvare, e continua lo stesso a chiedermi di uscire :D

Credo che come prove siano sufficienti...

effetti sugli emulatori modaioli

Qui concordo con Pifferaio: gli admin sono qui per questo e fanno il loro lavoro con passione... si tratterà solamente di gestire un picco fastidioso di nuove iscrizioni.

CiaoCiao

ManuX

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Infine volevo fare una domanda a tutti quelli che hanno letto The Game:

oltre a un bel po' di materiale canned (il problema è facilmente risolvibile) vengono svelate anche le tecniche che ci sono alla base? Mi riferisco in particolare a PNL, Push&Pull,Prizing...

Io ho finito il libro pochi giorni fa (l'edizione in inglese). Il libro non svela poi tanto sulle tecniche, si' ti dice quali sono, ma non dice espressamente come metterle in atto. Della PNL si parla poco o niente, per non parlar del body language, Push&Pull ecc. Tutto cio' credo si debba apprendere incominciando da una profonda riflessione su se stessi e voglia di imparare.

Ho gia' scritto in un altro post che non mi preoccuperei tanto per l'eventuale perdita di materiale canned, non credo sia il canned a farti sargiare con successo. Per farti un esempio, e' come se 2 uomini vogliono costruire un palazzo, uno e' ingegnere e l'altro no. Stesso obiettivo, ma mezzi, conoscenze diverse che porteranno inevitabilmente a risultati diversi.

Finisco con una considerazione. Ammettiamo pure che le donne leggano The Game, ci sia un passaparola di queste tecniche di seduzione... ma mi dici come una HB possa sapere con certezza se la stai neggando per sedurla o perche' davvero non te frega niente? :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo

Non so se è già stato postato in qualche altro thread

me è appena uscita la traduzione italiana di "The game"

di Style (aka Neill Strauss) in edizione cartacea.

La traduzione non è molto buona, i termini tecnici sono stati

tradotti malamente e completamente stravolti (ad esempio

"shit-test" è stato tradotto "prova del cazzo")

Comunque si tratta di materiale già noto e disponibile in rete

già tradotto.

Io non mi preoccuperei: siamo sempre in Italia ed i libri si

comprano solo per riempire le biblioteche.

PS il libro è Neill Strauss. "The Game, la bibbia dell' artista

del rimorchio" Rizzoli, Milano, febbraio 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...