Vai al contenuto

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto nello Staff!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Vi serve un grafico per qualche logo, copertina? io sono a disposizione.

Uso photoshop da 5 anni, un tempo a livello professionale anche su siti stranieri.

Se cè un posto libero sarei felice di contribuire anche io, mettetemi alla prova!

Inviami un PM, in modo che ci accordiamo sulla prova da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vorrei dare una mano, vedo certi banner ... :)

me la cavo con photoshop prevalentemente, non per motivi professionali, ma per pura passione

"Mettetemi alla prova"

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vorrei dare una mano, vedo certi banner ... :)

me la cavo con photoshop prevalentemente, non per motivi professionali, ma per pura passione

"Mettetemi alla prova"

Mandami un PM o mail con alcuni tuoi progetti che hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Posso darvi una mano per qualsiasi cosa riguardi l' editing audio/video, mia grandissima passione da sempre. Compongo anche canzoni, dal rock al techno, da parecchi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

non appena finirò di crescere a livello di pick up posso davvero fare l organizzatore di eventi is nella mia città. (cagliari)

avrei una domanda.. e la faccio a te taurus o ad altri che lo conoscono bene.. l utente "prieras" sardo come me dove è finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darvi una mano per qualsiasi cosa riguardi l' editing audio/video, mia grandissima passione da sempre. Compongo anche canzoni, dal rock al techno, da parecchi anni.

Mandami un PM, che ti spiego cosa devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dream3r

Ciao,

Io me la cavo abbastanza bene a photoshop, e con l'editing audio.. me la cavo anche con i cms (vBulletin ,ipb, Joomla, Wordpress e simili)..

Se c'è bisogno, una mano la dò volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... ma su un forum di maschi allupati come noi, non sarà il caso di evitare luoghi comuni come "dare una mano" :p

rotfl

Vi prego non bannatemiiiiiiiiiiiiiiiii ;(

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
The One

Ho sempre lavorato nel campo dei locali, organizzazione d'eventi, gestione di club e lounge, direzione artistica.

Offro le mi competenze come:

  • Dj: ho suonato a Milano all'hollywood, al Bobino club e feste private. In emilia romagna al Madam Butterfly di Ferrara come discoteca (terzo locale d'italia secondo m2o), ai Giardini Sonori di Rovigo, in diversi bagni nella riviera, allo Shaky Makaky di Milano marittima ecc
  • Organizzatore d'eventi: Ho organizzato diverse feste in più ville, locali ecc... Quindi sono informato per quanto riguarda le procedure SIAE ecc. Ho gestito come direttore anche alcuni locali e serate ricorrenti.
  • Grafica Pubblicitaria e fotografia: Da anni mi occupo di realizzazioni grafiche per locali, discoteche, ristoranti ecc, inoltre ho l'hobby della fotografia.
  • So installare e amministrare diversi CMS, webapplication e mi interesso di webmarketing
  • Infine mi rendo partecipe all'organizzazione di eventuali eventi a Milano

Ciao ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
loller69

Disponibile per locandine per eventi, faccio grafica da diversi anni. Attualmente vendo locandine per discoteche ed eventi in genere.

I miei interessi principali sono moda, design, arredi, case, sport e salute. Presto inizierò a fare il corso da architetto. :)

Mandatemi un pm e vi invio qualche mio progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...