Vai al contenuto

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto nello Staff!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Vuoi partecipare attivamente allo sviluppo della community?

Far parte dello Staff?

Vuoi migliorare davvero il mondo intorno a te?

Bene! IS+ONLYONE cerca talenti!

Cerchiamo persone che insieme a noi potranno firmare il futuro dei nostri progetti!

Cerchiamo persone che non hanno paura del futuro!

Cerchiamo persone in grado di sognare e realizzare i loro sogni insieme a noi!

Cerchiamo persone che vogliono far parte dello Staff più sexy d'Italia!

Cerchiamo persone che vogliono CREARE!

Vuoi unirti a noi?

Bene! Cosa sai fare?

Scrivi in questo topic cosa sai fare, cosa ti piacerebbe realizzare, che ruolo vorresti ricoprire, quanto sei disposto a investire...

Noi abbiamo tanti progetti e tantissime idee da realizzare, tu potresti essere il futuro e la vita di questi progetti... Fatti avanti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

A me piacerebbe tantissimo prendere parte ai vostri progetti...i settori nei quali mi ritengo molto ferrato sono la seduzione, il linguaggio del corpo, la PNL e l'Inner Game (mi interesserebbe un futuro come life coach). Faccio (e continuando a studiare per far si che diventi a tutti gli effetti una professione) l'attore e la recitazione è, forse, la mia più grande passione. Sono una persona carismatica e attiva, mi piace tantissimo fare sport (attualmente pratico tennis e fitness/body building) e adoro scrivere e leggere. Mi prefiggo sempre nuovi obiettivi e cerco di migliorare me stesso ogni momento e mi piacerebbe aiutare anche le altre persone ad "aprire gli occhi" e nel mio piccolo ci provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Attenzione a tutti! Non fissatevi sul pickup!

Quale vostra conoscenza, quale vostra abilità potete mettere a disposizione della community in generale? Potrebbe essere qualsiasi cosa, dal webmaster al moderatore, dal grafico all'organizzatore IS nella propria città, dal copywriter all'esperto per la stesura di un business plan... Non fissatevi sulla seduzione, che è solo una conseguenza di tutto ciò che facciamo.

I nostri progetti vanno ben oltre ItalianSeduction... Pensate per esempio a ONLYONE oppure all'Organizzazione Italiana dei Leader e progetti connessi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Qualcosa riguardo L'OiL sarebbe molto interessante, ma anche l'organizzatore IS nella mia città, ma anche gli altri ruoli...vabbè fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

Vuoi partecipare attivamente allo sviluppo della community?

Far parte dello Staff?

Vuoi migliorare davvero il mondo intorno a te?

Bene! IS+ONLYONE cerca talenti!

Cerchiamo persone che insieme a noi potranno firmare il futuro dei nostri progetti!

Cerchiamo persone che non hanno paura del futuro!

Cerchiamo persone in grado di sognare e realizzare i loro sogni insieme a noi!

Cerchiamo persone che vogliono far parte dello Staff più sexy d'Italia!

Cerchiamo persone che vogliono CREARE!

Vuoi unirti a noi?

Bene! Cosa sai fare?

Scrivi in questo topic cosa sai fare, cosa ti piacerebbe realizzare, che ruolo vorresti ricoprire, quanto sei disposto a investire...

Noi abbiamo tanti progetti e tantissime idee da realizzare, tu potresti essere il futuro e la vita di questi progetti... Fatti avanti!

io voglio sognare insieme a voi e realizzare proggetti insieme,non ho paura del futuro .Io vorrei unirmi a voi.

Anche se il lavoro che faccio attualmente non mi soddisfa pero mi da da mangiare,vorrei svoltare nella mia vita sono disposto a investire molto,il mio proggetto è stato sempre di realizzare una attivita in proprio,Il ruolo sempre al vertice.

Mi piace molto i pc me la cavo bene,mi piace la scienza dell' alimentazione e di allenamento.Anche manualmente mi arrangio bene.

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Cosa so fare? Studio ingegneria meccanica, sono quasi laureato, me la cavo davvero bene in quest'ambito. Sono pratico di pnl (ho concluso il master giusto ieri), di apprendimento rapido, mnemotecniche e lettura veloce, e sto approfondendo la comunicazione e il linguaggio del corpo. Adoro la natura in tutti i suoi aspetti, ho sempre praticato attività che mi mettessero a contatto con ambienti naturali, come mountain bike e subacquea, quest'anno avrei voluto incominciare a cimentarmi nell'arrampicata su roccia, ma poi ho preferito impegnarmi nello studio della comunicazione, pnl e tutto ciò che ho scritto prima. Purtroppo però non sono mai stato bravo a gestire il mio tempo, quindi non ho mai raggiunto livelli eccezionali nelle attività che ho praticato, a parte pnl, apprendimento rapido e mnemotecniche.

Riguardo i miei progetti, non c'è nulla di definito... mi interessa solo fare qualcosa che mi dia indipendenza e libertà di esprimermi, e tanto contatto con la natura e/o con le persone... un po' vago lo so, ma è tutto qui, non mi importa ne il ruolo ne il settore ne nient'altro, ma solo quello che ho scritto.

Infine sarei disposto a investire tutto quello che ho, ossia "solo" il mio tempo, se dovessi trovare qualcosa che rispetta quello che ho scritto fino ad ora. E dato che non ci sono molte opportunità che rispettano i miei requisiti, penso proprio che le creerò io ;)

In ogni caso, mi ritrovo assolutamente nei seguenti argomenti:

volere migliorare il mondo attorno a me

non avere paura del futuro

voler creare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pickup ho solo da imparare, quindi mettiamolo da parte :)

In cosa posso dare una mano? sicuramente nell'aspetto tecnico.

Dal punto di vista della grafica/marketing: fotografia, fotoritocco, impaginazione, creazione di loghi e logotipi, ideazione di slogan e marchi.

Sembra strano, ma sarei anche ingegnere informatico, e ho fatto per molto tempo lo sviluppatore, quindi tutto quel che riguarda l'informatica in generale.

Per quel che riguarda l'aspetto umanistico/sociale: anche qui non si direbbe, ma scrivo. Ho vinto tre o quattro concorsi letterari e mi hanno pubblicato dei racconti e un saggio, quindi posso aiutare se c'è da scrivere manifesti/proclami/report di eventi.

Se puo' servire a qualcosa, inoltre, per un paio d'anni sono stato moderatore e in seguito amministratore di uno dei più grossi forum italiani di musica elettronica.

Altro non mi viene in mente... usatemi come meglio credete :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Cosa so fare? Studio ingegneria meccanica, sono quasi laureato....

Laurea triennale intendo. Mi sembra di avervene già parlato e anche di avere accennato della tesi nel forum del bsg premium :D

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Posso dare una mano sull'organizzazione di eventi a Milano (per esempio consigli su logistica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...