Vai al contenuto

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto nello Staff!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Attenzione a tutti! Non fissatevi sul pickup!

Quale vostra conoscenza, quale vostra abilità potete mettere a disposizione della community in generale? Potrebbe essere qualsiasi cosa, dal webmaster al moderatore, dal grafico all'organizzatore IS nella propria città, dal copywriter all'esperto per la stesura di un business plan... Non fissatevi sulla seduzione, che è solo una conseguenza di tutto ciò che facciamo.

I nostri progetti vanno ben oltre ItalianSeduction... Pensate per esempio a ONLYONE oppure all'Organizzazione Italiana dei Leader e progetti connessi...

Ciao Taurus,

Non so se hai letto la mia risposta sull'altra discussione (quella del video report), tanto te lo dico anche qua;)....ne sarei felice se potessi dare una mano per di più

ad un progetto (quello della webTV) che a quanto pare si avvicinerebbe di molto a quello che avevamo pensato noi. Se ci dai qualche dettaglio in più possiamo così renderci

conto di quanto poter investire in termini di tempo (io già lavoro a tempo pieno) e in termi economici (esempio, strumentazione adatta).

Inoltre mi farebbe piacere se il forum avesse una sezione dedicata ai video report per non disperderli, ma per tenerli raccolti e correlati con un certo ordine. Di video ne sto preparando

altri e spero che anche gli altri utenti del forum facciano lo stesso.

Se nasce la necessità di un gestore o moderatore per questo subforum offro la mia piena disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao Taurus,

Non so se hai letto la mia risposta sull'altra discussione (quella del video report), tanto te lo dico anche qua;)....ne sarei felice se potessi dare una mano per di più

ad un progetto (quello della webTV) che a quanto pare si avvicinerebbe di molto a quello che avevamo pensato noi. Se ci dai qualche dettaglio in più possiamo così renderci

conto di quanto poter investire in termini di tempo (io già lavoro a tempo pieno) e in termi economici (esempio, strumentazione adatta).

Inoltre mi farebbe piacere se il forum avesse una sezione dedicata ai video report per non disperderli, ma per tenerli raccolti e correlati con un certo ordine. Di video ne sto preparando

altri e spero che anche gli altri utenti del forum facciano lo stesso.

Se nasce la necessità di un gestore o moderatore per questo subforum offro la mia piena disponibilità.

Sì, sentiamoci domani su skype per la webTV...

Per il forum dedicato: sono d'accordo, aspettiamo solo che ci sia qualche altro report per aprire un subforum dedicato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so scrivere bene qualsiasi testo. E poi basta, è tutto qui. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Per quel che riguarda mi farebbe sicuramente piacere dare una mano..

Innanzitutto direi per quel che riguarda l'organizzazione IS nella mia città(bologna). Per ora siamo io e Skill, e di recente abbiamo preso contatto con un altro pua bolognese, ma mi piacerebbe molto organizzare meglio la cosa.. e magari più avanti sarebbe carino anche organizzare un evento IS. Peraltro, come ho poi scritto nell'apposito topic, anche per capodanno se qualcuno conosce qualche serata carina in zone non lontane da bo per me si può organizzare! Insomma da questo punto di vista do la mia massima disponibilità ;)

Per il resto ho fondamentalmente una preparazione economica, e in particolare finanziaria. Poi sono comunque anche piuttosto bravo nella scrittura, e mi interesso anche di sviluppo personale.. in particolare ultimamente sto approfondendo l'argomento "law of attraction", e applicata appunto allo sviluppo personale e ad argomenti come il marketing e la finanza. Poi vabbè mi interessa anche molto la musica, ma questo credo che possa trovare più difficilmente applicazioni pratiche.

Ah dimenticavo.. tanti auguri di buone feste a tutti, in particolare a Taurus, Gtc, Wentworth e a tutti gli altri ragazzi che ho conosciuto alla cena del 21! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Harem

Anche a me piacerebbe dare una mano alla community verso cui mi sento in debito per le molte cose che ho imparato.

Posso esservi d'aiuto per :

  • Organizzazione di feste private a tema, arredo location ecc.
  • Creazione di un logo, uno slogan, una pubblicità.
  • Schematizzare e rendere accessibili contenuti di difficile comprensione.
  • Fotografia, fotoritocco.
  • Brainstorming
  • Moderazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Lester Burnham

Sono sviluppatore php/mysql, programmo in javascript e ajax. Sono webdesigner certificato Adobe e lavoro in un'azienda come designer/programmatore da 2 anni. Ho un ottima conoscienza di tutti i cms principali (wordpress e joomla), della loro struttura, plugin e template. Mi offro per la realizzazione di design, template, realizzazione plugin e patch, creazione loghi e fotoritocchi. Su richiesta invio prtfolio dei lavori realizzati e curriculum.

Mi piace il vostro forum e l'aiuto che date. Da anni mi interesso di pnl e sviluppo personale. Adoro migliorarmi e mi piace vedermi mentre cresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

E' possibile fare il moderatore? love.gificon_biggrin.gif

Al momento siamo al completo, grazie della tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Vi serve un grafico per qualche logo, copertina? io sono a disposizione.

Uso photoshop da 5 anni, un tempo a livello professionale anche su siti stranieri.

Se cè un posto libero sarei felice di contribuire anche io, mettetemi alla prova!

Modificato da notime
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...