Vai al contenuto

Ipnosi: nuovi esperimenti in corso!


saimon

Messaggi raccomandati

Hussein

Ragazzi non si parla di una casta sociale , non stiamo parlando di super poteri o di un diritto di soltanto alcuni eletti! L'ipnosi è una disciplina SERIA applicata anche in ambito medico , non è roba che si impara leggendo un pdf di 50 pagine e via subito ad ipnotizzare .... Ma non è neanche vero che per riuscire bisogna soltanto fare i corsi perchè 1 non tutti quelli che frequentano un corso riescono 2 se si ha impegno e costanza le informazioni varie si trovano su tutti i libri che trattano l'argomento , basta soltanto poi impegnarsi nell'applicarli! Si tratta comunque di studio ed esercizio! Con un corso sei avvantaggiato perchè vedi subito quello che devi fare e lo fai , ma non è l'unica strada come in tutte le cose. Secondo me se si vuole davvero apprendere bisogna studiare su piu materiale possibile e da piu fonti possibili , serie e dettagliate...Da qui si inizia ad applicare ma poi si ritorna allo studio per analizzare gli errori e perfezionarsi... Non si parla di imparare a giocare a calcio , non è esercizio fisico , se si capiscono a fondo i meccanismi che sono alla base dell'inconscio quello che ti dicono ad un corso è lo stesso che puoi apprendere dai libri , soltanto è piu faticoso...Ripeto , cercate fonti dettagliate :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby

Poi se abbini un effetto di mentalismo sei a cavallo... me l'ha fatto un mago a parigi 2 gg fa...

praticamente mi ha dato un bigliettino da visita e mi ha detto di scrivere sul retro il nome del mio primo amore e di chiuderlo in 4 parti.

io l'ho fatto, lui stava a 3 metri di distanza e pure girato. non appena ho finito, lui ha aperto il portafoglio ed ha preso un biglietto di carta ed ha iniziato a scrivere le lettere che compongono il nome che io avevo scritto, fino a rivelare il nome completo!

ora conosco il trucco ed è micidiale!

puoi rivelare un nome, un disegno, un numero, quello che ti pare!

Come ha fatto? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby

mi spiace ma non posso rivelarlo

azz :) peccato

Modificato da Bobby
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Mister X

Visto che centra il tema di base, avete mai sentito parlare di domnosis o ipnosi erotica?

L'ho scovata qualche giorno fa cercando su internet e mi ha incuriosito, non tanto per la sua pratica (una mistress che attraverso induzioni ipnotiche crea un' escalation erotica che termina con l'orgasmo e quindi il risveglio, il tutto gestito in cam da gente che di ipnosi sa ben poco) quanto per avere degli esempi leggibili da poter usare come linee guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...