Vai al contenuto

Ipnosi: nuovi esperimenti in corso!


saimon

Messaggi raccomandati

The Stig

Bravissimo Saimon, sono contentissimo che stai affinando tecniche sulla PNL abbinate all'ipnotizzazione, però mi raccomando stai attento, l'ipnotizzazione se molto bella ed efficace può essere anche molto pericolosa sia per il Pua che per la persona su cui la stai usando! Impara a gestirla mi raccomando e soprattutto continua cosi! ;)

P.S: Non vedo più Froz, è morto ?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Bravissimo Saimon, sono contentissimo che stai affinando tecniche sulla PNL abbinate all'ipnotizzazione, però mi raccomando stai attento, l'ipnotizzazione se molto bella ed efficace può essere anche molto pericolosa sia per il Pua che per la persona su cui la stai usando! Impara a gestirla mi raccomando e soprattutto continua cosi! ;)

P.S: Non vedo più Froz, è morto ?! :D

Grazie, ma perchè dici che può essere pericolosa anche per me :o?

Bo non vedo Froz e gli altri di Roma da metà ottobre

Modificato da saimon
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ragazzi, ma queste tecniche dove le avete trovate?

Un pò di qua e un pò di la su libri o video ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Capitan ovvio :D Mi puoi dare le fonti da dove le hai apprese perfavore che sono curioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Capitan ovvio :D Mi puoi dare le fonti da dove le hai apprese perfavore che sono curioso?

Il fatto di fare in generale l'induzione doppia da parte mia e del mio wing è stata un'idea mia, perchè avendo letto di questa cosa su the game e avendo ascoltato degli mp3 con due voci mi sono detto, se funziona con l'autoipnosi su me stesso, perchè non testarla sugli atrli? Quindi non è che poi abbia seguito una vera e propria guida.

I comandi che ho dato e i pattern che ho usato sono stati anche quelli improvvisati, ma ovviamente, improvvisati su uno studio di PNL molto approfondito, sia su libri di Bandler e Grinder che su alcune lettere che ho scambiato con un'esperto :)

Il giochino che dicevo per vedere quant'è suggestionabile un soggetto lo trovi nel dvd del "manchurian approach" di Anthony Jacquin o nel suo libro "reality is plastic".

Apposto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Night_train

Poi se abbini un effetto di mentalismo sei a cavallo... me l'ha fatto un mago a parigi 2 gg fa...

praticamente mi ha dato un bigliettino da visita e mi ha detto di scrivere sul retro il nome del mio primo amore e di chiuderlo in 4 parti.

io l'ho fatto, lui stava a 3 metri di distanza e pure girato. non appena ho finito, lui ha aperto il portafoglio ed ha preso un biglietto di carta ed ha iniziato a scrivere le lettere che compongono il nome che io avevo scritto, fino a rivelare il nome completo!

ora conosco il trucco ed è micidiale!

puoi rivelare un nome, un disegno, un numero, quello che ti pare!

Accidenti Ax3L. Mi piace fare trucchetti ogni tanto, e questo è veramente forte. Ma è una cosa riservata o puoi passarla (magari in privato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

yes, ma in priv8 :D... cmq il libro ed il dvd di Anthony Jacquin, c'è anche in italiano, si trovano su internet tutti e 2 insieme al prezzo di 50 euro... Il titolo italiano è "l'ipnotista".

ricordate l'utore che è molto importante, sennò finisce che vi danno un altro libro con lo stesso nome ma che non centra nulla con l'ipnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

yes, ma in priv8 :D... cmq il libro ed il dvd di Anthony Jacquin, c'è anche in italiano, si trovano su internet tutti e 2 insieme al prezzo di 50 euro... Il titolo italiano è "l'ipnotista".

ricordate l'utore che è molto importante, sennò finisce che vi danno un altro libro con lo stesso nome ma che non centra nulla con l'ipnosi.

Non è che spiegheresti il trucchetto anche a me, sempre in privato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ragazzi per la cronaca per fare questi giochetti da mentalisti servono quasi sempre gimmick ovvero accessori che vi permettono di compiere la magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...