lingalad [Partecipante] 0 Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Se jazz vi sentisse dire che il mm non funziona vi lincierebbe. Io non ho detto che non funziona anzi...è la prima cosa che ho letto e lo reputo uno dei testi fondamentali. Ciò che secondo me non funzionerebbe sarebbero alcune sue routine/opener ma la logica di sicuro è ottima.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Ok. Dimmi cosa secondo te del mm non funziona. E poi dimmi se quelle cose che dici non funzionano le hai mai fieldtestate 10 volte. Sono curioso.
lingalad [Partecipante] 0 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Ok. Dimmi cosa secondo te del mm non funziona. E poi dimmi se quelle cose che dici non funzionano le hai mai fieldtestate 10 volte. Sono curioso. Per esempio quella delle ragazze che si picchiano fuori del locale per un ragazzo. Sarò forse io che non la interpreto bene, ma su 7 volte che l'ho fatta mai in nessuna è andata bene; perchè poi ovviamente essendo un'enorme bugia, non dimostrabile con i fatti, ti danno immediatamente del bugiardo e si chiude lì. Poi ti ripeto è una mia opinione, tu sei liberissimo di idolatrare il MM in tutto e per tutto e rispetto questa tua idea; però secondo me la teoria di quel manuale è oro colato ma non tutto il canned in esso inserito per me è funzionale.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Ok! Su questo sono daccordo con te! Finchè parliamo di canned e non di concetti allora sì, ti do pienamente ragione. Alcuni canned sono veramente ridicoli (es. quello citato da te) e quindi poco credibili.
Sergeij [Partecipante] 0 Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 Ok! Su questo sono daccordo con te! Finchè parliamo di canned e non di concetti allora sì, ti do pienamente ragione. Alcuni canned sono veramente ridicoli (es. quello citato da te) e quindi poco credibili. Ciao Witcher, sono Sergeij piacere. Quoto te ma è rivolto a tutti quelli che leggono. Lo devi contestualizzare, l'ntento di quell'opener era attirare l'attenzione sulle tette per creare sconcerto imbarazzo e ilarità. Perchè non si potrebbe dirlo in Italia? " ... Ragazzi in questa città sono diventati matti, si fermano due macchine davanti a me che stavo parcheggiando per venire qui e...etc" Cosa ti risponderebbe la HB? "guarda che queste cose succedono soltanto nel Norh Carolina?" Non credo. Concordo solo che sono opener stravecchi e da non utilizzare a meno che non si ha nulla, ma proprio nulla da inventare. Ma in questo caso non si può diventare artisti. Secondo me, ovviamente.
Messaggi raccomandati