Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

saimon
Inviato

Il regalo per voi di IS saranno due routine fieldtestate già varie volte, entrambe molto carine e utili.

Routine blocco

occorrente: avete bisogno di stare almeno con un set da due in piedi e di aver già preso una certa confidenza con le HBs.

svolgimento: quando una delle HBs parla di cavolate/cose noiose o altro dite esattamente così:

Voi: sai che succede alle persone che sono con me e parlano di cavolate/sono noiose/mi stanno sulle palle?

Lei: no...bla bla

Voi: (se continua a parlare ditele di stare zitta) Vengono escluse!

A questo punto mettersi proprio in piedi davanti a lei col corpo e parlare d'altro con l'altra HB bloccando la prima delle due per qualche secondo ed escludendola dal set.

risultato: una mini routine secondo me molto utile sia se usata sulla cockblock che sul target poichè in ogni caso acquisti punti con entrambe. Con la cock perchè la escludi poi la puoi far entrare nel tuo cerchio e farla qualificare per farla rientrare nel set e con il target perchè la fai ridere e apparirai ai suoi occhi come un alpha che ha la piena padronanza del corpo.

Routine kino exciting indirect

occorrente: dovete trovarvi in un locale seduti a tavola con il vostro target vicino o a destra o a sinistra e se possibile dovete aspettare che lei si chini e poggi le braccia sul tavolo.

svolgimento: quando l'HB poggia le braccia sul tavolo si viene a formare un piccolo spazietto tra braccio-ascella-seno-corpo (non so come farvi capire meglio). A questo punto voi inizierete una conversazione sulla pace nel mondo e necessiterete di prendere un oggetto vicino a lei. Al che infilate dapprima la mano e poi tutto l'avambraccio in quel buco che si viene a formare tra il suo braccio e il suo corpo e strofinita con intensità media-forte il suo seno per un durata di massimo 4 sec. Poi ritirate velocemente indietro tutto il braccio, lanciate un EC furbo e continuate la conversazione spostandovi a discutere su quanto siano belli gli unicorni. Ovviamente l'oggetto che avete preso andrà riposato, quindi rifate il tutto sempre con un massimo di 4 sec, ma questa volte oltre all'EC fate un sorrisino bastardo e immediatamente chiedetele che ne pensa di tutto quello che avete detto.

risultato: Se avete applicato la pressione adeguatamente lei non avrà fatto caso a quello che avete detto e potete punirla, così lei si dovrà qualificare con voi per riguadagnarsi la vostra fiducio e signori e signori avrete aperto anche un open loop dove lei si chiederà se avete fatto apposta a toccarla oppure no.

Quindi un tocco preciso + un BL ambiguo ma non troppo = eccitazione momentanea.

se volete prolungare l'effetto dovete legare nel giro di poche altre routine o pattern eccitatori.

A me hanno sortito grandi effetti. Spero che vi aiutino. Fatemi sapere se funzionano anche a voi!:cool2:

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Carine! Il fatto di toccare senza farmi accorgere l'ho sempre fatto anche prima di studiare la seduzione :D ed eccita e come!

Modificato da Aldo
:Ax3L:
Inviato

Visto che siamo in vena di regali, ho deciso di regalarvi un opener C&F. Va bene in qualsiasi luogo vi trovate, andate dall' HB e le dite:

-Ciao, ti ho vista da lontano ed ho notato che somigli molto ad una mia amica tranne per quel particolare (il particolare può essere qualsiasi cosa, una maglietta, i capelli ecc...) mentre dite questo fate un pò una faccia "delusa", ma nn rivelate il particolare).

HB: davvero? che particolare?

-Spè ma come ti chiami?

HB: Cristina.

-Noooo non è possibile! Questa mia amica si chiama francesca ed indovina come la chiamo?

HB: Cristina?

-No O_o, Francesca, si chiama francesca O_o... non sei tanto sveglia XD!

HB: ahahah

Risultato? Avete usato un opener è avete fatto divertire l'hb con la battuta del nome, in oltre l'avete "neggata" quando le avete detto che nn è abbastanza sveglia e in fine siccome nn le avete detto qual'è il particolare che nn va bene, avete generato tensione e di conseguenza potrete mandare avanti la conv come vi pare, perchè sicuramente lei ritornerà a domandarvi quale fosse il particolare... da qui potete giocarvela come volete.... A buon Intenditore Poche Parole..... =)

• Mi piace! 7
daniel
Inviato

molto molto bella quest ultima ;)

la testerò sul campo

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Se sul nome la ragazza rispnde giusto cosa gli rispondi?

Modificato da Mirk83
steel
Inviato

hahah rispondi: Bravissima vedo che sei più intelligente della media, ti meriti dei punti extra per questo XD

• 4 settimane dopo...
Kief
Inviato (modificato)

Interessanti le due routine e l'opener che mi sembra di aver già sentito in tv forse.

Modificato da Kief
John82
Inviato

Un opener simile l'ho fatto un paio di mesi fa con una tipa un pò tonta ma caruccia... Mi è sembrato di sparare sulla croce rossa però :D