Vai al contenuto

Ragazza fissa + FB


Twincam

Messaggi raccomandati

SynergiA

Da come scrivi sembra che il punto che attira di piu la tua attenzione sia la FB...... personalmente non lo capisco visto che il fulcro dovrebbe essere la tua ragazza fissa e non l'amante.

Per il resto concordo maggiormente con PRIERAS visto che io posso capire il tradimento occasionale durante una storia che dura da anni... ma non riesco a capire il tradimento che perservera nello stesso periodo in cui hai deciso di fidanzarti con un'altra....

Siamo chiari: io mi sono trovato nella tua stessa situazione (frequentare 2 ragazze di cui 1 mi voleva come suo ragazzo fisso), ma ho evitato di fidanzarmi troppo "velocemente"... ho preferito dire chiaramente alla tipa che non mi sentivo di fidanzarmi con lei perchè avevo paura di fargli male, di illuderla, che volevo essere sicuro che lei fosse la ragazza che voglio bene prima di fidanzarmi con lei (ovviamente non avevo detto a lei che mi frequentavo anche con un'altra tipa... ma sotto sotto si poteva anche capire).

Ho così continuato questa duplice storia per un paio di mesi finchè poi ho realizzato che volevo un mondo di bene, e mi piaceva un sacco, la ragazza che mi aveva chiesto di essere il suo ragazzo... ora questa è la mia ragazza fissa da circa 3 anni e non me ne pento.

Rose e fiori? Nemmeno per sogno. Ci sono periodi di alti e periodi di bassi che spesso mi portano ad abbracciare l'ipotesi di un tradimento (le occasioni non mancano...); tradimento che non escludo, anche se non mi è mai capitato.

Colpa? Personalmente ritengo di tutti e due:

Mia perchè mi faccio tentare.

Sua perchè se mi spinge a farlo è anche per "colpa" sua.

Insomma.... personalmente ritengo che se ti trovi bene con la tua ragazza fissa non vedo che devi cercare in una 2^ ragazza (che puo creare anche dei gravi problemi.....), se viceversa la tua ragazza fissa non ti soddisfa in certe cose devi capire se è una cosa momentanea oppure se è una cosa che persisterà.

Se è una cosa momentanea(*) allora prendi e scopati la 2^ ragazza fino ad aver soddisfatto il tuo bisogno... se viceversa è una cosa che persisterà allora è il caso che metti fine al rapporto con la tua ragazza fissa.

(*) spesso puo capitare che un ragazzo con esperienza si metta assieme ad una ragazza senza esperienza. Questo comporta che spesso alla ragazza ci vuole tempo per concedersi fisicamente al ragazzo (sesso..). A questo punto sfido chiunque a resistere 4-5 mesi... 1 anno senza passarsi qualcun'altra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Twincam

    8

  • SynergiA

    5

  • John Difool

    4

  • Kmetal

    3

Miglior contributo in questa discussione

SynergiA
Attenzione arriva la domanda fatidica!!! :D

Se lei rimanesse in cinta tu terresti il figlio?

:look: Beh dai..... mi sembra un po' estremistico come concetto....... :look:

Sarebbe come dire che fidanzandoci hai scelto la ragazza della tua vita..... un po' troppo eccessiva come pretesa...:D

Ritengo che il fidanzamento sia un'intermediazione che fa capire alla coppia se sono fatti uno per l'altro (giungendo anche alla convivenza) oppure se non sono fatti l'uno per l'altro e quindi troncando la storia senza crear danni a nessuno.

La storia del figlio poi è ben piu complessa.... un figlio comporta dei sconvolgimenti non da poco nella vita delle persone e pertanto non puo essere ridotta ad un semplice "amare/non amare la ragazza".

Ovvio che per volere un bambino ci vuole innanzitutto tanto amore, ma un ragazzo puo amare tranquillamente una ragazza ma non volere un figlio perchè magari non ha la capacità economica di potergli offrire una vita come vorrebbe, oppure perchè quel figlio comporta l'adottare un stile di vita che influenzerà in modo decisivo la carriera lavorativa e conseguentemente il reddito e il futuro della stessa famiglia.... le motivazioni possono essere tante altre, ma non strettamente legate al fatto che non ama la ragazza.

Piuttosto ritengo molto umiliante per una ragazza fare questa domanda al proprio ragazzo con il semplice scopo di "constatare" se la ama o meno..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
(*) spesso puo capitare che un ragazzo con esperienza si metta assieme ad una ragazza senza esperienza. Questo comporta che spesso alla ragazza ci vuole tempo per concedersi fisicamente al ragazzo (sesso..). A questo punto sfido chiunque a resistere 4-5 mesi... 1 anno senza passarsi qualcun'altra....

Ok, hai azzeccato perfettamente il punto!

Certo, potevo dirlo prima, ma non so xke mi sembra ancora + squallido ammetterlo :(

La mia ragazza ha 17 anni, e il ragazzo che aveva prima l'avrà a malapena baciata..

L' "amante" ha 25 anni, 5 + di me, ed è l'opposto della mia ragazza da quel punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

;) risposta molto evasiva... conosco tutti i retroscena della questione, ma... se capitasse con lei tu che faresti?

In realtà era un giochetto a usufrutto degli altri perché la stessa domanda è stata posta qualche tempo a qualcun'altro in condizioni simili alle tue, quindi ignorale pure e dimmi del resto che mi interessa sapere come si evolve sta cosa. Credo che tu dovresti prima i tutto decidere da che parte stare, ovvio che tenerti fidanzata e amante e dire balle a entrambe in modo diverso la vedo dura, e nient'affatto piacevole, ma a te potrebbe andare chissà... potrei imparare qualcosa. Fammi sapere cosa deciderai o come lo metterai in pratica, ok? ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
La mia ragazza ha 17 anni, e il ragazzo che aveva prima l'avrà a malapena baciata..

L' "amante" ha 25 anni, 5 + di me, ed è l'opposto della mia ragazza da quel punto di vista.

Vuoi una risposta secca?

Meglio la 25enne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Vuoi una risposta secca?

Meglio la 25enne :D

Si ma solo per una cosa

Per il resto non c'è paragone

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Ma cosa stai aspettando a f-closare con la 25enne? Io è da una vita che spero di f-closare una ragazza 5 anni + grande!! Tanto è una cosa passeggera dopo sto f-close proseguirai nella strada opposta, tanto vale non perdere st'occasione visto che sei indeciso. Tanto l'amante la dimenticherai subito e se tutto andrà bene la prox volta che la chiamerai per uscire non ti dirà di no.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Ma cosa stai aspettando a f-closare con la 25enne? Io è da una vita che spero di f-closare una ragazza 5 anni + grande!! Tanto è una cosa passeggera dopo sto f-close proseguirai nella strada opposta, tanto vale non perdere st'occasione visto che sei indeciso. Tanto l'amante la dimenticherai subito e se tutto andrà bene la prox volta che la chiamerai per uscire non ti dirà di no.

Ciao

Ma me la sto già facendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Ma me la sto già facendo....

Bene allora sai che qui hai messo già un timbro! :)

Adesso non assillarla e passa alla prima ma tieni il cell sempre in vibrazione nel caso dovessi ricevere telefonate.

Poi quando accompagnerai a casa HB1 sentiti con HB2.

Gioca un po sinchè non ti stanchi o vedei che ti sta per sfuggire la situazione di mano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Ciao Twincam!

Penso che non ci sia molto da consigliarti, dipende da quello che vuoi tu e basta.

Se ti sei fidanzato "sotto pressione" (come pare) forse non è proprio quello che vuoi (dato che cerchi di tradirla appena puoi).

Ma non vuoi neppure l'altre...

beh c'è poco da dire, devi decidere tu.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...