Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jamescobain85
Inviato

Dal 30 dicembre al 1 gennaio, causa capodanno, ospiterò nella mia casa di Roma due tedesche, di cui una direi che è tranquillamente una 8.5-9. Idee su come fare per propiziare il l menage a trois? smiley.gif Contate che praticamente non ci conosciamo, le dovrò portare in giro per Roma e le ospito su "richiesta" di un'amico in comune...

soulboy
Inviato

Essendo cresciuto sul lago di Garda, dove in estate pullula di tedesche/olandesi, ed essendo il nostro "passatempo" estivo preferito nell'adolescenza, mi permetto di darti qualche consiglio.

Le ragazze tedesche adorano i ragazzi italiani per i seguenti motivi:

1 - Sono simpatici ed espansivi.

2 - Gesticolano quando parlano (strano, ma le piace molto).

3 - Il nostro modo di parlare le fa impazzire.

4 - Credono che siamo "uomini veri" in quanto apprezziamo la bellezza femminile e se ci piace una ragazze l'approcciamo (cosa che accade molto di rado da loro).

Il menage a trois può non essere semplice ma f-close almeno una delle 2 non dovrebbe essere difficile.

Falle ridere, divertire, tanto kino, comportati da gentleman (es. aprendole la portiera della macchina, del locale ecc.)

Essendo a Roma magari approfittane per farle fare un giro in carrozza sparando storie del tipo siete le mie principesse e banalità varie.

Le ragazze tedesche sono completamente diverse da quelle italiane, sono più semplici, meno maliziose e soprattutto non hanno la puzza sotto il naso come le nostre.

Se un ragazzo le approccia (anhe sbagliando tutto, BL ecc..) a loro fa estremamente piacere.

Piccola postilla... Giovedì ho avuto finalmente modo di scambiare 2 chiacchiere con una mia collega tedesca che è in azienda da noi per uno stage, lei non è bella, ma mi son detto perchè non giocare un po'?? Bhe mi sono bastati 15 minuti ben fatti, ottimo BL, tono di voce basso, molto C&F, qualche cerchio in cui ci è saltata al volo e gli IOI piovevano.

Se giochi come se dovessi giocare con una HB 9 italiana...

Bhe vai in scioltezza. Fidati.

In bocca al lupo!

Inviato

comportati da gentleman (es. aprendole la portiera della macchina, del locale ecc.)

Gentleman ma, senza offrir loro da bere........ non reggeresti economicamente:)

Confermo la simpatia e l'apertura (mentale ;)) delle tedesche.

jamescobain85
Inviato

ma speriamo che l'apertura sia anche di gambe... ;)

jamescobain85
Inviato

Altri consigli?

jamescobain85
Inviato

Raga primo giorno passato...nulla di fatto :(

Sono arrivate già tardino (alle 12) abbastanza morte di sonno, le vado a prendere, si sistemano a casa e io e li mio amico (che poi alla fine è venuto per un giorno) le portiamo a mangiare (ovviamente ognuno paga per cavoli suoi). Passeggiando provo a fare un po' di contatto fisico e a tirare fuori qualche argomento che potesse generare discussione e quindi creare rapport ma nulla da fare...è come se ci fosse qualche muro invisibile tra me e loro che mi impedisce di fare una comunicazione emozionale efficace...al contatto fisico non si scansano però le vedo piuttosto passive...quindi tornati a casa, riposiamo per qualche ora per poi uscire di nuovo e andare in un pub...qui mi devo difendere da tre AMOG....reagisco befriendandoli e mi va anche piuttosto bene, ma questo mi costa tempo sprecato con le HB....tornato a casa provo un po' a buttarla sullo scherzo sul fatto di dormire assieme oppure sul fatto che verrò a trovarle la notte.....loro quasi non mi rispondono e vogliono solo pensare a dormire perchè sono stanche morte...autoanalizzandomi credo che il mio problema sia l'incapacità di generare tensione sessuale come e quando voglio, nonchè l'impossibilità di abbattere questo muro invisibile che mi impedisce il rapport con loro....eventuali errori, consigli suggerimenti? Grazie

maxmax
Inviato

Magari erano proprio stanche morte, magari anche col ciclo. Non disperare, riprovaci dopo una bella abbondante colazione ;)

jamescobain85
Inviato

la logistica è già organizzata....cena a casa del mio amico e quindi festa dopo mezzanotte al jetset (club vicino al laghetto dell'eur per chi non è di Roma)...Adesso vado con loro a mangiare una pizza e incontriamo anche una loro amica...

Mi hanno già detto che si vogliono ubriacare..però le vedo molto propense soprattutto a divertirsi TRA LORO DUE..in particolare la più bona mi dà tanto l'idea di quella che ha tanti maschi che le girano attorno ma si diverte un po' a farla annusare senza combinare nulla di concreto. Ieri siamo andati in un pub (trinity college) e ho provato a far ballare un po' la più bona solo che lei non ha voluto perchè ha detto che balla solo con la sua migliore amica (l'altra tedesca). Cosa che poi effettivamente si è dimostrata vera almeno ieri.

EDDIEnjoy
Inviato

Ieri siamo andati in un pub (trinity college) e ho provato a far ballare un po' la più bona solo che lei non ha voluto perchè ha detto che balla solo con la sua migliore amica (l'altra tedesca). Cosa che poi effettivamente si è dimostrata vera almeno ieri.

meglio di cosi che cosa vuoi?? :p

...inizia a ballare con tutte e due vedrai che tutte le ragazze che ti ballano attorno di noterano...balla se e possibile con tante altre ragazze

cosi scatta la gelosia nelle tedesche...tu non sei gli per rimorchiare ricordatelo (cioè fare lo zerbino e ballare solo con quella bona...) ma per divertirsi e passare una bella serata in disco...

facendo cosi secondo me aumenti la tua DHV ;) (ballando con tante ragazze je dimostri che sei tu il premio e non lei...) chiuderla seconto me ti sarà facile :p