Vai al contenuto

come non cascarci...


Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
Lo so, ne avrete parlato allo sfinimento...

ma io sono un piccolo niubbo timido e indifeso (vedere post "piccoli passi parte 2" :D) e ho bisogno di un riassuntino veloce.

La questione è: visto che ho la tendenza naturale all'innamoramento, come si fa *in pratica* a non cadere in one-itis alla prima HB che si riesce a conquistare?

Il tutto ovviamente senza trattarla male o illuderla dolorosamente.

Non so se esista una regola generale... però posso dirti come io evito la oneitis:

ho SEMPRE ben in testa questi due concetti basillari:

- Io sono io e io sto bene con me stesso. Quindi se oggi ho una girl sotto le coperte ok, altrimenti ok lo stesso.

Nel caso che non stia bene con me stesso cerco di capirne il perchè e lo risolvo.

-mai attaccarsi come una cozza allo scoglio ad una tipa! Ricorda semrpe che la fuori è pieno!!!!!! Si, lo so... non si tromba molto ultimamente e questa la da... però.. però che palle...! Sedotta una se ne trova un'altra...

e se non si trova? Ok, lo stesso... sto bene anche da solo, no? Sono più libero.. e sabato sera si va a sargiare :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Tutto bello e giusto quello che avete detto...xrò è anche vero che quando seduci una ragazza è difficile nn cadere nel tranello...sopratutto x chi come me si innamora ogni cinque minuti :D

ma come già detto bisogna avere sempre in mente che il mercato è vasto, molto vasto!!!!!!! :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...