Vai al contenuto

Fidanzati? No grazie.


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Ho un dubbio amletico che riguarda la mia vita amorosa nel breve/lungo periodo... :rolleyez:

Ricapitolando: sono uscito recentemente da una LTR (Amore con A maiuscola) finita dolorosamente, ora mi sto riprendendo ma resto deluso circa i cosiddetti "buoni sentimenti".

Nel dubbio sto lavorando su me stesso e studiando da PUA :D

Al momento non voglio storie serie, voglio imparare a stare meglio e ad avere solo alcune relazioni divertenti... :D

Il punto è questo: c'è una mia amica HB7,5 veramente carina e brava ragazza che più o meno mi è sempre piaciuta ma con cui non c'è mai stata la possibilità di flirt in passato perché entrambi fidanzati; ci siamo rivisti di recente al matrimonio di S (una carissima amica in comune), dove ho raccolto alcuni IOI da parte sua...

Di recente vengo a sapere da S che lei ci vedrebbe bene insieme e parla bene di me all'HB7,5...e che in futuro quando avrò smaltito lo smarrimento da mia ex-LTR farei bene a farci un pensierino.

Dunque, S è una cara amica ma dovrò dirle di non prendere iniziative avventate (semmai sarò io a muovermi).

Da un lato non voglio storie serie in questo momento (e anzi sto studiando proprio nella direzione opposta:D), dall'altro penso che HB7,5 sia veramente una ragazza d'oro, con cui in altri tempi e situazioni mi sarei fidanzato volentieri.

Non vorrei trattarla male o da FB (non è il tipo...ragazza veramente di buoni sentimenti), ma nello stesso tempo non vorrei rischiare di perderla per sempre dimostrando indifferenza o peggio indecisione nei suoi confronti.

Potrei giocare sul fatto che esco da una LTR...potrei dirle semplicemente la verità...forse anche la lontananza gioca a mio favore (lavoriamo in 2 città diverse).

O semplicemente potrei dimenticarla, GFTOW e in futuro quando sarò pronto per una storia seria ritentare l'approccio (quando ormai sarà già sposata con un altro :rolleyez: )

Chiaro che la decisione spetta a me...ma insomma dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

quanto ci tieni lo puoi sapere solo TU

riflettici prenditi tempo ma alla fine cerca di fare la giusta decisione, perche' non credo questa ragazza sia così buona di sentimenti da mettersi una cintura di castità per aspettarti.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Mike... niente di piu vero nelle tue parole.

Semplici, concetto semplice ma estremamente vero.

Se solo penso che mi sono bruciato 2 ragazze mooooolto carine solo perchè io ho "aspettato troppo tempo per decidere" mi vien male..... ancora oggi, benchè di ragazze ne ho passate, quelle due mi fanno venir voglia di darmi una martellata proprio li ogni volta che le incontro..........

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

L'amore arriva quando meno te lo aspetti, non puoi programmarlo.

NON fare ragionamenti di questo tipo, anche se vuoi solo divertirti e non avere storie serie prova ad uscire con questa HB. Magari ti accorgerai che non vale la pena perdere il tempo ad innamorarsi di lei e la f-chiuderai a ripetizione. Oppure invece diventerà la tua LTR, ma solo se tu lo vorrai.

Non farla passare stando a guardare, non hai 15 anni e pensi che tanto prima o poi ti ricapiterà Ne hai una ventina, da quanto ho capito, e magari lei si fidanzerà davvero e non la rivedrai mai più.

Qualche anno fa uscivo con una ragazza che ora ha 21 anni. E davvero una brava ragazza, ma l'ho mollata dopo neanche un mese perchè volevo divertirmi.

Ogni volta che la vedo in giro mi mangio (anzi, mangiavo...) le mani perchè lei dopo 3 mesi ha trovato un altro con cui si sposerà in maggio e io non l'ho nemmeno f-chiusa...tanto lei era cotta e pensavo che lo sarebbe stata per sempre.

Non fare il mio stesso errore.

Si può anche uscire con una ragazza senza dirle che sarà la donna della tua vita, ma solo <>.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
L'amore arriva quando meno te lo aspetti, non puoi programmarlo.

NON fare ragionamenti di questo tipo, anche se vuoi solo divertirti e non avere storie serie prova ad uscire con questa HB. Magari ti accorgerai che non vale la pena perdere il tempo ad innamorarsi di lei e la f-chiuderai a ripetizione. Oppure invece diventerà la tua LTR, ma solo se tu lo vorrai.

Non farla passare stando a guardare, non hai 15 anni e pensi che tanto prima o poi ti ricapiterà Ne hai una ventina, da quanto ho capito, e magari lei si fidanzerà davvero e non la rivedrai mai più.

....

Non fare il mio stesso errore.

Si può anche uscire con una ragazza senza dirle che sarà la donna della tua vita, ma solo <>.

bye

Caro keano ti ringrazio dell'intervento (grazie anche agli altri!),

hai detto cose molto profonde e condivisibili.

Però hai cannato di brutto la mia età! :zott:

Se ti sono sembrato immaturo è solo perché esco da una LTR in maniera dolorosa... di solito sono molto più aperto ai sentimenti e alle possibilità della vita.

L'amore arriva quando vuole lui, dici...

bé se arrivasse ora mi troverebbe del tutto impreparato :(

Tuttavia seguirò il tuo consiglio, uscendo prima o poi con la HB in questione, ma non farò forzature o corse contro il tempo solo per paura che qualche AMOG me la soffi sotto al naso... non sarebbe l'atteggiamento giusto.

E come dici giustamente, magari mi renderò conto che non è quella persona perfetta che sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Caro keano ti ringrazio dell'intervento (grazie anche agli altri!),

hai detto cose molto profonde e condivisibili.

Però hai cannato di brutto la mia età! :zott:  

Non mi sei sembrato immaturo, solo mi pareva di ricordare un tuo post in cui dicevi di avere quell'età...ma forse mi confondo con qualcun'altro!

Tuttavia seguirò il tuo consiglio, uscendo prima o poi con la HB in questione, ma non farò forzature o corse contro il tempo solo per paura che qualche AMOG me la soffi sotto al naso... non sarebbe l'atteggiamento giusto.

E come dici giustamente, magari mi renderò conto che non è quella persona perfetta che sembra.

in bocca al lupo

tienici informati!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

Da quanto tempo e' finita la tua LTR? Se e' meno di un anno NON fidanzarti, cerca di divertirti un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Nel dubbio sto lavorando su me stesso.....

senza "dubbio" è la cosa migliore che tu possa fare! dovrebbero insegnarlo a scuola a lavorare su se stessi!!!!

Al momento non voglio storie serie, voglio imparare a stare meglio e ad avere solo alcune relazioni divertenti... :D

... spesso dimentichiamo che la tipologia di relazione è solo un'altro dei tanti condizionamenti sociali.. o meglio: nella nostra società la serietà è intesa solo come monogamia esclusiva..

ora non voglio fare l'amorale a tutti i costi.. ma per fare un esempio, una volta la relazione "seria" era solo il matrimonio.. oggi anche la convivenza è una cosa serie..mentre una volta era impensabile e scandaloso!

domani, ovvero nel mondo dominato dai PUA, l'FB sarà una cosa seria!!! :D :metal:

a parte l'ironia.. quello che voglio dire che la "serietà" è una convenzione nella società d'oggi!

io dico che: la "serietà" è la passione che mettiamo nelle nostre relazioni.. a prescindere dalla loro natura o tipologia purchè ci sia "reciproco divertimento" e "volontà di farsi del bene"!

sotto questa luce tutto diventa più naturale.. FB, LTR, one night relations... se fatte con testa.. se fatte con divertimento.. se fatte volendosi bene... sono serie nella stessa maniera!!! quindi distinguere tra l'una e l'altra .. a favore di una o l'altra ha poco senso.. almeno finchè non entrano in gioco altri desideri di realizzazione personale!

Di recente vengo a sapere da S che lei ci vedrebbe bene insieme e parla bene di me all'HB7,5...

Dunque, S è una cara amica ma dovrò dirle di non prendere iniziative avventate (semmai sarò io a muovermi).

Non vorrei trattarla male o da FB (non è il tipo...ragazza veramente di buoni sentimenti), ma nello stesso tempo non vorrei rischiare di perderla per sempre dimostrando indifferenza o peggio indecisione nei suoi confronti.

.. si ma il "vi vedo bene insieme" è il classico comportamento consolatorio che si adotta con chi si vede in one-itis ... o con chi ci sta uscendo!!!

l'amica S vuole prendere 2 piccioni con una fava!!!

e magari fa anche danni perchè se vi mette insieme... tu potresti, come spesso accade, ricadere in one-itis istantaneamente.. e farti zerbinare in men che non si dica

e tu FV devi fortificarti riguadagnare il tuo stato di alpha!!!

tu se ti applichi tra un po' manco te lo ricorderai cosa vuol dire essere in one-itis... fidati!!

se sei qui è perchè intravedi laggiù un puntino luminoso e sai che presto sarai fuori dal tunnel.. in mezzo alla luce!!! (e in mezzo alle gambe di una sugosa HB!) :D

e comunque non pensare che l'FB sia una donna che soffre... l'FB non è da usare! tu non tratti male le FB!! fai loro e a te un sacco di bene!!!

Potrei giocare sul fatto che esco da una LTR...potrei dirle semplicemente la verità...forse anche la lontananza gioca a mio favore (lavoriamo in 2 città diverse).O semplicemente potrei dimenticarla, GFTOW e in futuro quando sarò pronto per una storia seria ritentare l'approccio (quando ormai sarà già sposata con un altro :rolleyez: )

bravo! il futuro è incerto.. e chissà che parco di HB avrai in futuro.. quindi lascia stare i "long term pensieri" e concentrati sul lavoro su te stesso.. e sul presente..

bene l'HB in questione merita d'essere presa in considerazione?

ti va di premiarla?

bene.. allora seducila!

l'uomo che la donna sogna è proprio il seduttore!!!

è il seduttore il suo principe azzurro!!!

è il seduttore che le farà provare finalmente delle emozioni!!

è il seduttore che le farà toccare il cielo in sella al suo pisello... hem cavallo bianco!!!

quindi se ti piace seducila!!! (qui si impara proprio a sedurre!!)

e farai del bene a lei.. ma soprattutto a te!

yeah! .. stasera mi sento "il mago del reframing!"..

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Chiaro che la decisione spetta a me...ma insomma dite la vostra.

Hai pensato che potresti fare _esattamente_ quello che vuoi?

Perche' tu le vuoi entrambe, no?

lesiem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...