bartx [Staff] 102 Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 ragazzi, forse vedete le cose nell'ottica sbagliata.. discriminare le persone che scopano in base al loro sesso è sbagliato. ma lasciate che vi faccia un paio di osservazioni: una ragazza che non ha il controllo della propria vita sessuale è esposta molto piu di un uomo ad una serie di conseguenze catastrofiche (gravidanza indesiderata, il parthner potrebbe abbandonarla dopo averla messa incinta) secondo me anche un'uomo che va con tutte non è da apprezzare! io seleziono accuratamente le mie parthner, una donna che vuole avere una relazione con me deve rispecchiare o quantomeno avvicinarsi alle mie aspettative. in questo caso per esempio, non mi fai i pompini? no problem, non siamo fatti l'uno per l'altra allora. vorra dire che me ne trovo un'altra. in ogni caso, vuoi il tuo pompino? non conosco la frequenza con cui fate sesso ma piu o meno fai cosi: salta un paio di occasioni per fare sesso, se ha l'opportunità di scopartela non lo fare. Dopo un po lei ti chiederà cosa ti succede, e tu dille: non mi sento tanto stimolato in questo periodo, purtroppo con te non riesco ad esprimere tutta la mia carica sensuale e non mi sento abbastanza appagato. se non ti chiede niente, fossi in te terrei d'occhio il tuo amico dopo questo discorso lei: ti salta addosso all'istante o ti fa capire che la devi portare da qualche parte e si scatenerà come non mai! cerca di giustificarsi e qualificarsi (appena avrete occasione di fare sesso, succederà quello derscritto al punto 1) ti da ragione dice che siete incompatibili vorrei farti alcune domande: sei rilassato e naturale a letto? le hai mai praticato sesso orale fino all'orgasmo (questo scatena nel piu delle volte una risposta automatica! dopo che lei è venuta, nemmeno il tempo di togliere la testa dalle sue gambe, e dovrebbe innestare il pilota automatico anche lei) il petting è sufficiente? lei si riscalda abbastanza?
rotello [Partecipante] 0 Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 puo capitare... io sono uscita con una... ci ho fatto sesso la prima uscita (anche se gia la conoscevo) - c'è stato anche "un po" di anal pero pompini zero (anche prima della penetrazione anale ) e anche per due seghe una gran fatica... pazienza, non andare un sbatta
Dream3r [Partecipante] 1 Inviato 6 Marzo 2011 Inviato 6 Marzo 2011 Non esiste qualcosa che sia da troia e qualcosa che non lo sia, se una lo fa solo con il proprio ragazzo può fare tutto: anal, pompini...se li fa con tutti è troia ovvio Concordo in linea di massima, tranne l'ultima parte, se li fà con tutti (o per lo meno tutte le persone con cui ha una relazione) non vedo cosa ci sia di male!
Messaggi raccomandati