Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

questa ultima risposta mi ha fatto pure riflettere parecchio, non approccio mai ragazzine e non posso fare di tutta l'erba un fascio però... se ragazze come questa (nemmeno poi una top-hb) si permettono di rispondere cosi maleducatamente è perchè sono davvero abituate a ad avere il potere su ogni ragazzo che le gira attorno! cavolo ho il doppio de tuoi anni e il doppio dei kili che pesate tu e la tua amica messe assieme... se non hai rispetto almeno abbi un sano timore, non sai nemmeno chi sono, chi ti dice che non mi metto ad insegnarti seduta stante la buona educazione come si faceva ai miei tempi?... mah! in quel momento mi sono davvero sentito vecchio e triste, nel sarge ho visto di tutto, mi sono preso i miei bei "vaffanculo" ecc ma non con questo disprezzo!

wink1.gif

Io proprio con quella fascia d'età ho a che fare ;) di solito i set migliori e più disponibili sono quelli più piccoli e dove c'è l'amica bella assieme a quella bruttina ;) se becchi un set di sole belle già si sente l'aria di sveltaggine delle ragazze...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damon

HB intorno al 9, serba. Sapete quelle tipe alte, gambe da modella. Io sarò stato appena 18enne vado lì da lei, avrà avuto sui 22 anni, mi siedo sul divanetto in modo molto energico (tipo saltello asd) non mi da il tempo di dire un cazzo e dice la classica frase "sto aspettando il mio ragazzo insieme alla mia amica, ti prego di non disturbarmi"(in inglese). Si alza e se ne va. Resto tipo sul divanetto così...con il braccio sopra lo schienale del divano... :D che giorni..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ragazzi voi notate in cosa siamo migliorati dopo questi fail?

risposte simili potrebbero verificarsi ancora, vedi quella di italian bull, (a patto abbia un buon BL)

sapete cosa è cambiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Damon

ragazzi voi notate in cosa siamo migliorati dopo questi fail?

risposte simili potrebbero verificarsi ancora, vedi quella di italian bull, (a patto abbia un buon BL)

sapete cosa è cambiato?

Secondo me, più che il sapere le frasi a memoria ad un eventuale risposta già immaginata prima dell'approccio e più che dire siamo cambiati noi ecc...penso che per me la cosa fondamentale e che mi abbia dato profonda...come dire...sicurezza è il fatto di sapere che una soluzione c'è ai miei vecchi errori, alle mie tristezze per il mancato successo, il fatto di sapere che praticamente una soluzione esiste per saltare degli ostacoli, piuttosto che vere e proprie barriere femminili e che non è tutto gestito poi così tanto dal caso. Il fatto di sapere di esserci, di essere vivi e pronti a una qualunque risposta, sapendo che prima o poi le avrei fatte ridere nonostante i primi errori ed entrare di conseguenza nelle loro grazie, mi ha dato un enorme senso di sicurezza....è quello che poi mi ha aperto al vero sarging, parlando di qualche anno fa. Ora sono veramente felice nel ricordarmi a distanza di anni, quando poi andavo a letto e restavo ancora un oretta e reimmaginare quello che ero riuscito a combinare quella sera. Ad esser fiero di me ed è una cosa che magari faccio ancora dopo belle serate di sarging e penso che in fondo in fondo non sono cambiato poi così tanto.:)

Modificato da Damon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Nei miei fallimenti ho notato che la soluzione è racchiusa in 6 importantissime parole: IT'S NOT A BIG DEAL.

Quando sargio, così quando devo fare altre cose in cui vi è una percentuale di insuccesso, cerco di non far dipendere la mia autostima dal risultato, non è niente di personale, è solo una prova, se fallisco non succede niente, sarò ancora vivo e vegeto, anzi, mi sarò arricchito di un'importante esperienza (vedo cosa ho sbagliato, come potrei migliorare X e Y).

Non a caso tutti i più grandi PUA, nonché scienziati, hanno ottenuto i successi con questo TRY BY ERROR.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...