Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

OVER THE HEDGE

Serata in disco, avvisto un set di 6 HB che ballano in cerchio. Mi fiondo dentro il cerchio per il classico "Ragazze... state cercando la mia attenzione ballandomi intorno?", ma non mi accorgo di una fottuta borsetta nera al centro del cerchio. Mi inciampo e precipito a terra trascinandomi due ragazze dietro. Riesco a non farle ammazzare a costo di una zuccata contro quella schifezza unta e sporca che era il pavimento. Aiuto le due ragazze ad alzarsi e prima che mi possano insultare, picchiare e maledire interviene una graziosa fanciulla del set che mi suggerisce "È meglio se te ne vai". Prima che se ne rendano conto, sono già sparito.

ahahah.. immagino la sofferenza, ma è bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

OVER THE HEDGE

Nei miei fallimenti ho notato che la soluzione è racchiusa in 6 importantissime parole: IT'S NOT A BIG DEAL.

Quando sargio, così quando devo fare altre cose in cui vi è una percentuale di insuccesso, cerco di non far dipendere la mia autostima dal risultato, non è niente di personale, è solo una prova, se fallisco non succede niente, sarò ancora vivo e vegeto, anzi, mi sarò arricchito di un'importante esperienza (vedo cosa ho sbagliato, come potrei migliorare X e Y).

Non a caso tutti i più grandi PUA, nonché scienziati, hanno ottenuto i successi con questo TRY BY ERROR.

credo che andrebbe applicato non solo al sarge questo concetto... quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

il terzo: straordinario, assolutamente non un fallimento

LOL :)

Aggiungo che questo non è stato un vero e proprio crash&burn. Il set stava ridendo e avrei potuto proseguire.

Al peggio, finiva tutto tra quattro risate.

Quindi, per chi legge questa discussione ed ha ancora problemi con l'ansia d'approccio - buttatevi!

Male che vada ci scappa una risata sul forum!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolti i molteplici crash and burn con annessa risata o "Oddio", uno particolarmente fallimentare è stato così:

primissimo approcio che va oltre l'opener:

io: "Hei, hmmm, questo è uno di quei momenti in cui vorrei tirare fuori una frase ad effetto e invece non mi viene in mente niente" -o qualcosa di simile, di sicuro con molti più hmmm nel mezzo-

hb: "Ciao"

io: "Ciao"

hb: "Ci conosciamo?"

io: -farfuglio qualcosa a metà tra un no e un si- "Piacere, Roberto!"

hb: "Io sono tizia"

io: -il criceto prende a frullare nel cervello alla ricerca di qualcosa da dire- "Ah, a proposito, sei qua in ferie."

hb: "si sono qua in ferie con un viaggio bla bla bla"

io: eject

Ora, la parte fallimentare è stato l'eject: me ne sono andato perchè letteralmente mi tremavano le ginocchia (non nel senso figurato, realmente avevo le ginocchia che vibravano) e avevo i goccioloni agli occhi per la tensione.

Fortunatamente si cambia :DD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Isval

Inghilterra, approcio due ragazze carine per un indicazione stradale. Niente secondi fini, io ed il mio amico eravamo davvero persi lol.

Io: can you girls tell me wheres the closest subway?

hb1: Im dont speak italian

Io: i just wanna know about the subway...

hb2: leave us alone we dont care about italy

Io: fanculo !

Ahah,

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ma non era su questo forum che c'era un divertentissimo topic sui C&B...? Cmq quello che riserva la realtà in questo campo è davvero tra le cose più spassose possibili... ahahaha

Io non ho C&B da raccontare perché non ho mai approcciato una sconosciuta. Però mi chiedo: dato che all'inizio è abbastanza naturale prendersi dei gran pali, come è possibile per un principiante sopravvivere? Tra l'altro se presi in un posto in cui è abbasanza facile reincontrare le HB, allora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Lol! Questo topic è spassosissimo, ci si potrebbe fare uno di quei film italiani divertenti. Solo che verrebbe decisamente meglio degli altri!

Io per vari motivi ho fatto poco...provo a contribuire, una volta

"ehi ragazze, come sto con questa barba?"

"Se te lo diciamo vai via?"

"si promesso"

"fa cacare"

"bene ciao"

ahaha ero con Antonio01 di questo forum..

AHAHAHAHAHAHAHAHA ROTFL.gif grandissimo! icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...