Vai al contenuto

HBexcollaga torna all'ovile ?


MnM

Messaggi raccomandati

keano

Cazzo, avrei detto che eri andato strabene!!

Forse come analista non sono un granchè... :D

Magari era un vero impedimento, cmq tu non farti più sentire.(Anche se so che lo sai già) Tanto ti chiamerà lei, di sicuro. Facci solo sapere quando!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Cazzo, avrei detto che eri andato strabene!!

Forse come analista non sono un granchè... :D  

Magari era un vero impedimento, cmq tu non farti più sentire.(Anche se so che lo sai già) Tanto ti chiamerà lei, di sicuro. Facci solo sapere quando!

bye

Sono combattutto: da una parte quel sms che le ho mandato mi par troppo duro e vorrei rimediare chiedendole scusa, che non ho pensato che se una 20enne dice che esce con uno di 27 anni che la porta al mare, forse forse i suoi non la lasciano uscire, del resto mi pare che lei sia una tipa moooolto sottomessa dai suoi genitori, dall'altra parte, però, dopo 2 buche ne ho le palle piene di darle un'altra possibilità.

Eppure mi pare presa bene da quel che mi diceva al telefono: che io la posso invitare e di non preoccuparmi di quel suo amico.

Boh, son confuso.

Che ne dite ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar

mah, io dico che

1) molto probabilmente l'impedimento era vero;

2) non solo in campo seduttivo, dopo aver dato una risposta dura, che pensi esagerata,

ti rendi conto che ti cercano come prima, facendo finta di nulla.

Che vuol dire che quando si farà sentire, probabilmente presto (probabilmente ha paura di lasciarti andare), comunque non ti scuserai di essere stato troppo duro, farai finta di nulla, cercando di essere abbastanza 'morbido' (non tirerei troppo la corda).

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
mah, io dico che  

 1) molto probabilmente l'impedimento era vero;  

 2) non solo in campo seduttivo, dopo aver dato una risposta dura, che pensi esagerata,  

     ti rendi conto che ti cercano come prima, facendo finta di nulla.  

     Che vuol dire che quando si farà sentire, probabilmente presto (probabilmente ha paura di lasciarti andare), comunque non ti scuserai di essere stato troppo duro, farai finta di nulla, cercando di essere abbastanza 'morbido' (non tirerei troppo la corda).

IMHO

Grazie dei consigli, allora è deciso: non mi faccio sentire.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Grazie dei consigli, allora è deciso: non mi faccio sentire.

M'n'M

Bravo! Applauso

Impedimento o no, hai fatto la cosa giusta...e mi raccomando non chiamare: se lei è interessata (come sembra) si farà viva.

Vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Bravo!  Applauso  

Impedimento o no, hai fatto la cosa giusta...e mi raccomando non chiamare: se lei è interessata (come sembra) si farà viva.

Vai tranquillo ;)

In realtà 2 Sabato notte le ho scritto un sms, so che litiga spesso con i suoi e capisco che dire ai propri genitori che si esce con un 27enne che ti porta al mare, può suscitare paura e così le ho chiesto scusa per la reazione ma è la seconda volta che mi da buca, che io non la chiamerò più e se vorra uscire davvero con me, mi dovrà cercare lei.

Tutto qui, vedremo, a quanto mi par di capire le interesso, vediamo cosa combina.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo atto:

Mi ha appena mandato un sms dicendo: "Ciao perdonami ma stasera non esco o meglio i miei non mi lasciano...come una bambina.Scusami.bacio."

Mia risposta: "Tranquilla, non ti disturberò più:ho finito la pazienza."

E mi sono abbondantemente rotto il cazzo.

E vaffancullo, sotto a chi tocca (alla 42enne, ehehehe)

M'n'M

E ci stai pure a scrivere post kilometrici???

Ma mandala a fan.....

Secondo me non è lesbica, ma semplicemente psyco

Okkio che quando parlano di un tipo come uno st..nzo da strozzare spesso vanno a letto con lui e lo adorano.

Decisamente meglio la 42enne, imo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...