Vai al contenuto

"problema" sessuale


darkshine78

Messaggi raccomandati

Emme
(1) Le metodogie, oltre che imparare a rallentare l'intensità portandola quasi a fermarti, ma senza fermarti, sono varie e spesso molto soggettive.

Io per esempio se mi rendo conto di essermi avvicinato troppo al PNR comincio a pensare ad una mia amica bruttona e grassa... oppure immagino che li dietro al letto ci siano i miei nonni che mi guardano (mi vergognerei da morire).... giusto per superare indenni quei 5-10 secondi fatidici.

Poi, in genere, piu va avanti il rapporto sessuale e piu ti stanchi e di conseguenza piu difficile è raggiungere facilmente l'orgasmo e pertanto duri di piu........ io stesso, spesso, mi sono ritrovato a far fatica ad arrivare all'orgasmo.

:D

Sono d'accordissimo sul fatto di imparare a conoscere il proprio corpo e le proprie sensazioni.

Per quanto riguarda queste tecniche credo che comunque sia molto soggettivo. Io ad esempio devo rimanere eccitato e concentrato: se mi viene in mente qualcosa di esterno tipo i nonni vengo all'ìistante.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

Graaazie synergia !!! Anche Se Gia' Qualcosa Conoscevo Di Quello Che Mi Hai Scritto, Sai, Prima Riuscivo Anche A Stare Quasi Un'oretta A Ciullare, Avevo Il Problema Inverso !!!! Cmq Sta Gia' Andando Meglio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

sfrutto questo 3d per chiedere se qualcuno di voi mi sa spiegare per bene cosa è il TantrA(immagino che Tantra lo sappia bene :D:D ) e se qualcuno lo applica....aspetto fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Sono d'accordissimo sul fatto di imparare a conoscere il proprio corpo e le proprie sensazioni.

Per quanto riguarda queste tecniche credo che comunque sia molto soggettivo. Io ad esempio devo rimanere eccitato e concentrato: se mi viene in mente qualcosa di esterno tipo i nonni vengo all'ìistante.

Ciao

Azz, il pensiero dei nonni ti fa venire all'istante ?!

Ma che nonni hai ?

ahahahahahahahah

(Senza offesa eh, scherzo)

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Per essere sincero ho provato a masturbarmi prima (2-3h) del rapporto sessuale, ma non cambia nulla.

La prima e' dedicata all'oral, altro che handjob :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Trattasi di antica disciplina orientale che unisce sesso a spiritualità.

Data l'energia che circola nell'atto sessuale, lo studio del tantra dovrebbe dare (se correttamente applicato) risultati sorprendenti sul corpo e sull'animo (principalmente risultati di pace interiore ed equilibrio, come tutte le discipline orientali)

Il fatto ormai diventato di comune dominio, grazie a Sting, che i mastri tantra riescano a fare sesso per moltissime ore di fila non è un risultato dal tantra ma una tecnica del tantra.

Mi spiego, i maestri tantra praticano una forma di sesso particolare basata non sul movimento ma sulla visualizzazione. ovvero un esperto di tantra non fa sesso come Rocco Siffredi e Eva Henger nei film di Schicchi ma compie movimenti minimi, visualizzando le energie che si muovono durante l'atto.

Questo già di per se permette a chiunque di durare molto più del normale grazie al fatto che la stimolazione degli organi genitali è minima.

Allo stesso tempo però un maestro tantra impara a controllare molto bene i suoi genitali, riuscendo a compiere dei "miracoli" rispetto all'individuo medio.

Ho letto di dimostrazioni di Yogi praticanti il tantra capaci, grazie al controllo totale del muscolo pubicoccigeo (quello del kegel), di "bere" acqua dalla punta del pene, ad esempio. (si lo so assurdo, ma pare sia vero)

Il tantra ha prodotto molte tecniche pratiche semplici. ad esempio la tecnica a noi giunta come kegel, perché "scoperta" da un certo dottor Kegel qualche decennio fa, è in realtà solo una cattiva applicazione di una tecnica tantrica vecchia di secoli e divulgata nei primi testi a trattare l'argomento, quando all'inizio del XX secolo in europa c'è stata una vera scoperta dell'oriente e delle discipline orientali.

Il tantra nel suo intero è qualcosa invece che richiede molta dedizione e molto tempo per essere padroneggiata.

So per certo che esistono scuole dove il tantra viene insegnato, anche se mi chiedo come funzionino visto che almeno la metà delle tecniche tantriche prevedono l'accoppiamento tra uomo e donna... ;)

Più facilmente sono disponibili in libreria molti testi che parlano di tantra e, anche se molti sono poco approfonditi, funzionano perfettamente come introduzioni al soggetto. Tanto per togliersi la curiosità e imparare qualche tecnica carina per migliorare le proprie session sessuali... ;)

Questo è quanto so. E' possibile che abbia detto qualche castroneria, vado per sentito dire e letto su libri.

E, ebbene si, possiedo a casa un ottimo manuale di tantra ;) domani se mi ricordo vi posto il titolo. Mi è stato consigliato da una psicologa appassionata di oriente, quindi una fonte abbastanza attendibile.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...