Vai al contenuto

HB persa di vista si fa viva


FordPerfect

Messaggi raccomandati

FordPerfect

Allora, ci siamo visti ... HB-scrooge (bella definizione :p) come dicevate...

Non era per niente in frame, è agitatissima per l'esame (tra l'altro è un vero disastro in quella materia .__.) e pensava solo a quello...quindi non sono riuscito a fare un gran chè.

L'ho neggata un po' prima di uscire ("Mi sta bene questo?" "Non saprei.."con aria sorniona) ...

Poi arriva lo ST: "Quanto ti devo per le ripetizioni?" e io "Una di queste sere offrimi da bere" lei, ridendo ironicamnete: "Ah, vuoi un appuntamento?!?!" io,ricambiando lo stesso sorrisino e lo stesso tono ironico "Voglio una birra..." lei sorride mi abbraccia mi dà un bacino, un attimo di kino, e mi saluta.

Mi chiede quando ci rivediamo io le dico che ci sentiamo perchè sono molto impegnato.

Cmq, devo meditare sul da farsi, mi sa che l'occasione con questa l'ho persa tempo fa...Ma assolutamente non voglio incaponirmi su questa tipa.

Ah tra l'altro si è messa pure più in forma di prima (per quel che era possibile) e da 9,5 direi HB10 (doveste vederla, che gnocca!).

Nota: La sera stessa sono uscito con una HB6 che avevo msn-chiuso e con cui avevo parlato una votla sola, poi #-close, giorno dopo 2 messaagini da quest'ultima :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

bella giocata, mi e' piaciuto come hai evaso lo ST.

magari potevi provare a massaggiarle il collo con la scusa che era tesa (quando uno e' teso o ha dolori cervicali lo senti benissimo massaggiando la base del collo, i muscoli sono durissimi)

alla peggio hai guadagnato una birra o la usi come pivot :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...