Vai al contenuto

La dura verità, il film:)


TAuRus

Messaggi raccomandati

max127

Penso che questo film nella sua semplicità riesca comunque a dare delle ottimi indizicazioni sul rapporto con le Hb :DD:DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Grande attore, e un film che sembra simpaticissimo, lo guarderò appena posso, grazie per il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

un paio di settimane fa ho visto un film con questo attore

si chiamava "giustizia privata" missà che mi guarderò anche questo....:D sembra interessante!!

Giustizia privata anche è stupendo! Lo dovrebbero vedere un pò tutti quelli che sono contro il sistema ;)

Comunque ho visto il film e come avete già detto potrete capire meglio il P&P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto tempo fa...carino.

Alcune cose però sono messaggi da imparare...tipo la telefonata che le fa fare al vicino di casa con cui vorrebbe uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

Giustizia privata anche è stupendo! Lo dovrebbero vedere un pò tutti quelli che sono contro il sistema ;)

Comunque ho visto il film e come avete già detto potrete capire meglio il P&P

giustizia privata è banalissimo... trama scontata, hanno fatto 10000 mila film così. scusate l OT. questo film non l ho ancora visto , penso di vederlo a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`

no comment:)

lo vidi a ottobre ...mi è piaciuto molto ..questo si che è C&F

un altro film tipo questo è "la verità e che non gli piaci abbastanza" il film parla di un ragazzo che finisce sempre in friend zone e di un altro...che adottando comportamenti che noi persone che siamo appassionati di seduzione conosciamo essere giusti....riesce a rimorchiare..alla grande.

la cosa che ho notato avendolo rivisto con alcune HB e che non comprendono il significato...stesso del film ..ogni ragazza vuole essere l eccezione che conferma la regola.nel capo della seduzione (vedendo il film sicuramente capirete meglio di come lo sto cercando di spiegare io...per non rovinarvi il film).questo va tutto a nostro vantaggio

un pomeriggio di questi vorrei vedere che reazioni avranno guardando "per amore o per interesse"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mercuzio01

la verità è che nn gli piaci abbastanza l'ho visto, gran film secondo me e a tratti spassoso, soprattutto i pezzi con alex e gigì, mentre mi sono rivisto nella figura dell'amico di alex che finisce sempre in friendzone, e devo dire che nn mi è piaciuta per nulla la sensazione, cmq ora vedrò anche "La dura verità" sperando di trovare nuovi spunti!!

lo vidi a ottobre ...mi è piaciuto molto ..questo si che è C&F

un altro film tipo questo è "la verità e che non gli piaci abbastanza" il film parla di un ragazzo che finisce sempre in friend zone e di un altro...che adottando comportamenti che noi persone che siamo appassionati di seduzione conosciamo essere giusti....riesce a rimorchiare..alla grande.

la cosa che ho notato avendolo rivisto con alcune HB e che non comprendono il significato...stesso del film ..ogni ragazza vuole essere l eccezione che conferma la regola.nel capo della seduzione (vedendo il film sicuramente capirete meglio di come lo sto cercando di spiegare io...per non rovinarvi il film).questo va tutto a nostro vantaggio

un pomeriggio di questi vorrei vedere che reazioni avranno guardando "per amore o per interesse"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

IL film è stato divertentissimo, lui ha un frame pazzesco ed è davvero C&F, lei la stuzzica dall'inizio alla fine e nn fa altro che parlare di sesso!!! Fantastico... soprattutto dall'attore che interpreta il nostro caro Leonida!!!! Alpha al 100%

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Freddy270291

l'ho appena finito di vedere, film molto simpatico e in parte anche vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...