Vai al contenuto

La dura verità, il film:)


TAuRus

Messaggi raccomandati

riace89

Beh è vero... "spiace" dirlo ma l'aspetto conta eccome! A prima vista come puoi dire:"Ecco quella è il mio tipo".. Non è assolutamente possibile, l'approcio ad una persona avviene in seguito ad un interesse. Io personalmente non ho mai visto nessun ragazzo andare da una ragazza e dirle:"ciao, mi chiamo X, vorrei giocare a scacchi con te"..Non metto in dubbio che qualcuno nel mondo non lo faccia MA Sarebbe comunque un idiota! La personalità affascina, manipola ed intriga MA è l'aspetto quello che colpisce ed invoglia alla conoscenza..ecco "la dura verità" ;)

Modificato da riace89
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ragob

bel film, molto divertente... i film cosi me li vedo quando voglio pomparmi un pò il frame :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vhorom

Da vedere anche in compagnia di HB, se sono abbastanza "sciolte" possono nascere discussione interessanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Razer

Visto ieri sera dopo la segnalazione di Taurus.

Mi è piaciuto veramente un sacco e di sicuro me lo voglio rivedere il prima possibile. Certo che se fosse così sempre "schematico", passatemi il termine, sarebbe una pacchia rimorchiare (mi riferisco al rapporto protagonista-dottore)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo ho visto 3 volte, è micidiale e utilissimo.

Purtroppo finisce con la favoletta americana, ma io vorrei vedere la parte 2 ovvero quella che dopo 3 mesi mike si stufa della tizia e ne rimorchia altre 12:-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Ragazzi ho visto il film... La mia domanda è che cosa ha di speciale??? Che cosa dovrebbe "insegnarci"?? Sinceramente ho visto un tipo che ha successo, palestrato e spigliato e poi??? Sarò controcorrente ma non ci vedo nulla di che.. Personalmente non mi ha "trasmesso" niente.. La vita non è un film!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...