Vai al contenuto

La dura verità, il film:)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Cosa dovrebbe insegnare?? più o meno TUTTO quello che un uomo dovrebbe avere:

- look curato ma non effeminato

- Linguaggio del corpo a bomba

- Cook and funny

- Carisma

_ Push and pull

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

C'è bisogno di guardare un film per sapere queste cose?? A me ha deluso, è la classica commedia americana e non mi ha trasmesso niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

C'è bisogno di guardare un film per sapere queste cose?? A me ha deluso, è la classica commedia americana e non mi ha trasmesso niente..

E' vero è la classica commediola americana.

Ma in giro quanti ne vedi di personaggi che si atteggiano come lui?!....... Forse il problema di noi uomini è proprio questo.

Saranno anche cose che sanno tutti, ma io non le vedo fare a nessuno ;)

Modificato da Yquem
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

A me è piaciuto...carino..è vero che è la solita commediola americana, però almeno è divertente. Secondo me qualcosa insegna: la gestione iniziale del dottorino, facendolo aspettare, ecc, si può applicare anche al caso della seduzione al maschile. Così come lo stile del mitico Gerald, da vero alpha..

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian212

bellino... e a me ha fatto ridere ... un film leggero ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
JotaroKujo

Avevo visto il film a tratti su sky e quella parte del video non me la ricordavo.

Ad ogni modo mi era piaciuto .... però lasciatemi dire che se qualunque tizio facesse un discorso così davanti a un gruppo di ragazze in discoteca o per strada....non so che figura ci farebbe.

Le donne poi lo sanno benissimo che non siamo "semplici".....e che per loro spesso basta tirarsi e vestirsi sexy per acchiapparci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
DeChodingGuy

ahahahaha stimo troppo l'attore di questo film per la sua sfacciataggine

Link al commento
Condividi su altri siti

Krikko89

Ce l'ho in Dvd, e ogni tanto lo rivedo. Non capisco perché le donne pensano che le cose che dice il protagonista in questo film siano cazzate. Ho provate a vedere questo film con qualche amica per sapere cosa ne pensassero e le suore sono rimaste sbigottite. Come si deve fare??

ps. so che c'entra poco, ma qualcuno sa come poter rimanere aggiornato ai post? In modo tale che ad ogni nuova risposta avvenga un avviso via e-mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

Ce l'ho in Dvd, e ogni tanto lo rivedo. Non capisco perché le donne pensano che le cose che dice il protagonista in questo film siano cazzate. Ho provate a vedere questo film con qualche amica per sapere cosa ne pensassero e le suore sono rimaste sbigottite. Come si deve fare??

ps. so che c'entra poco, ma qualcuno sa come poter rimanere aggiornato ai post? In modo tale che ad ogni nuova risposta avvenga un avviso via e-mail?

In alto a destra, "Segui questa discussione" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...