Vai al contenuto

Regionalità della seduzione


Asprilla

Messaggi raccomandati

Asprilla

In realtà, lo stare qui dentro, e il discutere anche di amenità per me ha una grande importanza psicologica. Motivazionale, prima di tutto. Di calarmi nella parte, nelle situazioni, nei problemi. Per come sono fatto, devo avercele prima chiare in testa, perché possa trovarmici, o possa anche solo fissarmi degli obbiettivi. E poi come dettto è uno sprone: proprio le storiucole. Sentire un PUA che racconta di essersi fatto 100 HB, mi provoca un pizzico d'invidia e un ENORME desiderio di emulazione. Il discutere della moralità del sarge mira ad informare preventivamente la sostanza "morale" della mia futura condotta. Il discutere della sessualità della donna, a mentalizzare come considerare la mia sessualità se e quando avrò a che farci. Ecc. La maggior parte dei topic che ho aperto in questa sezione per me, nell'essenza, servono a costruire la base portante e più profonda della mia coscienza di Wanna be PUA. Per me è fondamentale, una natura tendenzialmente apatica come la mia, senza stimoli forti, non si smuoverebbe. Ma prima stimoli forti, centrati, reali intellettual-interpretativ-esperienzial-competitivi. Oioi.

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

In realtà, lo stare qui dentro, e il discutere anche di amenità per me ha una grande importanza psicologica. Motivazionale, prima di tutto. Di calarmi nella parte, nelle situazioni, nei problemi. Per come sono fatto, devo avercele prima chiare in testa, perché possa trovarmici, o possa anche solo fissarmi degli obbiettivi. E poi come dettto è uno sprone: proprio le storiucole. Sentire un PUA che racconta di essersi fatto 100 HB, mi provoca un pizzico d'invidia e un ENORME desiderio di emulazione. Il discutere della moralità del sarge mira ad informare preventivamente la sostanza "morale" della mia futura condotta. Il discutere della sessualità della donna, a mentalizzare come considerare la mia sessualità se e quando avrò a che farci. Ecc. La maggior parte dei topic che ho aperto in questa sezione per me, nell'essenza, servono a costruire la base portante e più profonda della mia coscienza di Wanna be PUA. Per me è fondamentale, una natura tendenzialmente apatica come la mia, senza stimoli forti, non si smuoverebbe. Ma prima stimoli forti intellettual-interpretative-esperienzial-competitivi. Oioi.

Sei un po troppo credulone su quello che leggi in giro o vedi in tv

Non ti sto offendendo,ci tengo a precisarlo.Vuole essere una critica costruttiva per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto quanto influisca il dove si abiti in fatto seduttivo.Ieri leggevo del PUA newyorchese che s'è fatto 100 donne a 29 anni, e diceva che a NYC c'è semplicemente troppa figa disponibile per non approfittarne. Ho pensato già, magari non a NYC ma se fossi vissuto a Miami quanto sarebbe stata diversa la mia vita sessuale? Ricordo un paio di approcci ricevuti anni fa, uno ad un semaforo ed uno in spiaggia, semplicemente sfrontati. Ma per rimanere in Italia, ricordo un mio amico della mia città che, completo AFC del centro-sud Italia, in una cittadina universitaria della Romagna, riceveva avance sessuali esplicite con una certa frequenza. Dalla bottegaia, dall'HB studentessa vicina di casa veneta che voleva fargli un pompino solo per "amicizia" mente un'altra voleva che partecipassa ad un threesome...Insomma, si parla tanto di Italia gabbia della seduzione, ma ho come l'impressione che dal centro-nord Italy le cose cambino... in meglio. Chi saprebbe, per esperienza, dirmi le differenze?

eh MAGARI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

se credi che questo vada bene per te, nn voglio (ne posso) costringerti a pensare diversamente, però secondo me questo modo di pensare è molto pericolo! posso essere d'accordo con te quando dici

Sentire un PUA che racconta di essersi fatto 100 HB, mi provoca un pizzico d'invidia e un ENORME desiderio di emulazione

ma se (E SOLO SE) dopo aver letto queste imprese ti metti le scarpe ed esci a sargiare all'istante, se invece stai in camera a pensare e fantasticare a quando un domani farai anche tu quelle cose fai solo del male a te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

spero per te che il tuo piano funzioni, con me nn ha funzionato, quello che ti ho scritto sopra l'ho scritto in base alla mia esperienza, la prima volta che arrivai sul IS avevo anche io il mio bel piano... all'inizio la teoria tutto bene, poi arrivò il momento di fare il grande passo, non puoi immaginare le mille difficoltà! ero troppo intasato con mille regole: devo fare cosi, devo dire cosà, aspettare 3 IOI e il C&F... nessuna interazione andava come mi immaginavo e soprattutto pensare continuamente a tutte queste cose mi aveva innalzato dei blocchi addirittura superiori a prima di conoscere il game! sai come ne sono uscito? allontanandomi dal forum per un anno (quindi altro tempo preso) in cui ho pensato ad altro per disintossicare il cervello e quando sono tornato ho cercato da subito wing per sargiare sul campo, per un po' nn volevo nemmeno sentir parlare di teoria (e le cose sono cambiate repentinamente)... perchè quella serve è vero ma SOLO quando si è raggiunto un livello tale per cui come minimo si riesce a rimanere nel set senza problemi e si cerca unmodo per andare oltre, finchè nn si acquistano le abilità tali da permetterti di rimanere nel set il resto semplicemente nn ti serve perchè nn lo puoi applicare.

non sto dicendo che quello che è successo a me vale per tutti, però è un precedente!

PS: sorry per l'enorme off topic!

:)

Guarda, t'assicuro che io sono un caso molto particolare. Non so se esiste qualcuno (sono sicuro non in questo forum!) che assomma in sé tante caratteristiche anche molto contraddittorie, che ha avuto un vissuto tragico, traumatico, tranquillo, felice, fallimentare e di successo insieme. A date condizioni, cioè tolti alcuni blocchi e fatto qualche altro piccolo-grande aggiustamento, io sono un Alpha male consumato. Purtroppo mi sono gravemente appannato con gli anni. Non sto a spiegare perché e percome, che non conosco troppo bene nemmeno io, ma se ero tutt'altro posso ridiventare quel tutt'altrro. Del resto ne ho sempre mantenuto la struttura..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

se credi che questo vada bene per te, nn voglio (ne posso) costringerti a pensare diversamente, però secondo me questo modo di pensare è molto pericolo! posso essere d'accordo con te quando dici

ma se (E SOLO SE) dopo aver letto queste imprese ti metti le scarpe ed esci a sargiare all'istante, se invece stai in camera a pensare e fantasticare a quando un domani farai anche tu quelle cose fai solo del male a te stesso.

O.T.: Aspirilla, non mi va di fare lo stron°o puntiglioso, ma già siamo in 2 a pensarla alla stessa maniera (e forse anche un po' di più...). Scusatemi in ogni caso per l'intrusione non inerente al discorso... :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sei un po troppo credulone su quello che leggi in giro o vedi in tv

Non ti sto offendendo,ci tengo a precisarlo.Vuole essere una critica costruttiva per te

Ammesso e non concesso che lo sia, alla fine a me frega dell'effetto psicologico propulsivo, mica tanto della verità storica. Credo e faccio finta di crederci. Cmq non ho ben capito se ti riferisci a quella storia del PUA di NY o a che altro.

Cosa credo che non dovrei credere, secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ammesso e non concesso che lo sia, alla fine a me frega dell'effetto psicologico propulsivo, mica tanto della verità storica. Credo e faccio finta di crederci. Cmq non ho ben capito se ti riferisci a quella storia del PUA di NY o a che altro.

Cosa credo che non dovrei credere, secondo te?

Sfruttando troppo l'effetto propulsivo rischi di diventarne dipendente

ca°*o di nuovo o.t. devo smetterla... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

O.T.: Aspirilla, non mi va di fare lo stron°o puntiglioso, ma già siamo in 2 a pensarla alla stessa maniera (e forse anche un po' di più...). Scusatemi in ogni caso per l'intrusione non inerente al discorso... :)

Lo so che la pensate così,ma datemi un pò di tempo. Qualche mese. Ho purtroppo anche una vita oberata di lavoro, responsabilità e problemi che nulla hanno a che fare col Puing. E proprio ora sono pure a letto semi influenzato...

Eppoi, come ho già detto, Gambler ha studiato e addirittura frequentato PUA per 5 anni, prima di sargiare! Da quello che ho capito stava solo a guarda, leggere ed ascoltare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sfruttando troppo l'effetto propulsivo rischi di diventarne dipendente

ca°*o di nuovo o.t. devo smetterla... :)

Non sottovaluto il pericolo. You're welcome. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...