Vai al contenuto

Regionalità della seduzione


Asprilla

Messaggi raccomandati

Keaton

Non posso contraddirti su nessun punto. Però quando dico che rovinerei l'equilibrio del field se partissi domani, voglio dire non tanto che brucerei tutte le HB in poco tempo, non credo, mi basterebbe scegliere le HB che mi mandano segnali grossi come una casa, e ce ne sono (per quanto qualcuno mi deve spiegare come si faccia a non essere sgamati nella serialità di seduttore in cittadelle di qualche decina di migliaia di abitanti), quanto piuttosto che sarei al 50% della forma generale, e che il field prenderebbe le misure del mio 50%, non del mio 100%. Capisci?

Sarà che sono troppo orientato all'azione, ma proprio non riesco a capire il tuo modo di ragionare.

Non ti senti al 100%... OK! E' un dato di fatto. Ma chi ti dice che sul campo non raggiungerai il 150%?

Ci sono state serate in cui pensavo che non mi avrebbe cagato nessuno. Serate in cui mi sentivo una merda. Nonostante tutto, dopo il primo approccio, la mia carica cambiava. Da serata triste e noiosa si trasformava in un'altra grande avventura da vivere, attimo dopo attimo.

L'unico consiglio che ti do è di non aspettare! L'automiglioramento può essere un campo infame! Io stesso ho perso 2 anni della mia vita cercando di essere "PRONTO", di raggiungere lo stato ideale. Sai cosa? Non l'ho mai raggiunto, se non sul campo. Una persona non si sveglia improvvisamente senza paura e preoccupazioni. Queste paure e preoccupazioni si devono superare ogni volta che vai fuori a sargiare. OGNI SANTA VOLTA!

Una cosa però è certa: dopo il primo approccio (o i primi 2-3), diventi una macchina sociale. DIVENTI INARRESTABILE.

Non perdere tempo. Il tempo è la risorsa scarsa per eccellenza: quando credi di averne parecchio, in realtà è già poco; figurati per te che credi già di averne poco!

Modificato da Keaton
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Quoto KEaton

SE ti metti ad aspettare di stare in forma,stai fresco ad aspettare.CI sarà sempre qualcosa che ti rompe la carica

DEVI BUTTARTI in strada e capire dal vivo le cose e sopratutto capire il livello effettivo che senti di avere.Non ci puoi arrivare ragionando o supponedno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

. Ma potresti spiegarmi come sei riuscito poi ad ottenerne? Cioè a parte il wing che hai conosciuto qui, come sei riuscito ad aggiungere amici maschi delle tue parti?

tutto è partito da qui e ho avuto la fortuna (anche se non credo sia casuale) di incontrare wing che poi sono diventati veri amici, cmq non devi porti queste domande, sono seghe mentali e basta, le cose verranno da se una volta che si inizia ti basta seguire il flusso... se diventi un certo tipo di persona la gente sta bene con te e ti vuole nella sua vita, vedilo come un circolo virtuoso, il difficile è iniziare...

- Capito... La prima volta che tentasti puoi dirmi cosa non andava? che invece dopo ti è andata? Tutto merito del wing o c'è dell'altro?

la grande differenza è che prima non mi sentivo pronto, poi mi sono buttato... il bello di avere wing è che ci si aiuta a vicenda, io sono migliorato grazie a loro e loro sono migliorati grazie a me, è bello quando si cresce assieme!

Prima di cominciare che feedback ti davano le donne?

ehm... prima non avevo molti rapporti con le donne quindi niente feedback

QUOTE: usavo un po' di canned che trovavo su IS e un po' di canned mio personale, ma fidati che non esiste il canned perfetto e micidiale, infatti ora ho accantonato praticamente tutto e mi sto sforzando di andare a braccio anche se non è facile e anche se i risultati arrivano di meno, ma sento che è quella la strada a lungo termine

D'accordo, ma qualche esempio?

ti dico solo che credo che ci siano ancora delle ragazze che si chiedano davvero che fine ha fatto la "jelous girlfriend" (alcune ragazze che ho rincontrato mi hanno chiesto come procede la cosa... ) oppure ragazze che si chiedono ancora se dicono più bugie gli uomini o le donne e robe simili ROTFL.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ragazzi, da un certo punto di vista avete tutte le ragioni del mondo, ma se non faccio quello che mi son prefisso come dico io penso che starei male. Poi si tratta ancora di qualche mese, niente di troppo lungo. E vi ho già detto che qualora non riuscissi a fare tutto in quest'arco di tempo, comincerò da dove sono.

Ora, pensandoci un attimo, posso concedermi al massimo, di tanto in tanto, d'interagire brevemente con qualche HB o set HB che mi lancia qualche IOI evidente. Qualche sorriso, magari un ciaaoo, cose così, da parte mia. Per come sto ora non mi sento di fare di più. E già tanto, no? Ahahaha.

* Per quanto riguarda la gestione del tempo, da giovedì prossimo comincio il sonno polifasico...per guadagnare un pò.

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ragazzi, da un certo punto di vista avete tutte le ragioni del mondo, ma se non faccio quello che mi son prefisso come dico io penso che starei male. Poi si tratta ancora di qualche mese, niente di troppo lungo. E vi ho già detto che qualora non riuscissi a fare tutto in quest'arco di tempo, comincerò da dove sono.

Ora, pensandoci un attimo, posso concedermi al massimo, di tanto in tanto, d'interagire brevemente con qualche HB o set HB che mi lancia qualche IOI evidente. Qualche sorriso, magari un ciaaoo, cose così, da parte mia. Per come sto ora non mi sento di fare di più. E già tanto, no? Ahahaha.

* Per quanto riguarda la gestione del tempo, da giovedì prossimo comincio il sonno polifasico...per guadagnare un pò.

Si,perchè no

Tienici aggiornati sui progressi del sonno polifasico.Sono curioso

Potresti fare un 3d-diario giornaliero,che ne dici?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

[/size][/size]

tutto è partito da qui e ho avuto la fortuna (anche se non credo sia casuale) di incontrare wing che poi sono diventati veri amici, cmq non devi porti queste domande, sono seghe mentali e basta, le cose verranno da se una volta che si inizia ti basta seguire il flusso... se diventi un certo tipo di persona la gente sta bene con te e ti vuole nella sua vita, vedilo come un circolo virtuoso, il difficile è iniziare...

[/size]

la grande differenza è che prima non mi sentivo pronto, poi mi sono buttato... il bello di avere wing è che ci si aiuta a vicenda, io sono migliorato grazie a loro e loro sono migliorati grazie a me, è bello quando si cresce assieme!

ehm... prima non avevo molti rapporti con le donne quindi niente feedback

ti dico solo che credo che ci siano ancora delle ragazze che si chiedano davvero che fine ha fatto la "jelous girlfriend" (alcune ragazze che ho rincontrato mi hanno chiesto come procede la cosa... ) oppure ragazze che si chiedono ancora se dicono più bugie gli uomini o le donne e robe simili ROTFL.gif

Recepito. Sui feedback delle donne, non avevi detto nel tuo blog che se si complimentavano tu credevi ti stessero prendendo in giro o qualcosa del genere?

A me il canned e le routine dei manuali anglosassoni, danno l'impressione di boiate pazzesche. Da qualche parte ho un PDF con una lunga lista di 'sta roba, ma di fungibili per me ce n'erano pochissime. Mi stupisco sempre di apprendere di come ci sia gente che c'aprirebbe anche le scatole di tonno...mha. La jelous girlfriend l'ho sentita, ma non l'ho mai letta. Vedrò. Ma voi davvero non trovate che ci siano differenze tra IT E USA in tema di preconfezionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Si,perchè no

Tienici aggiornati sui progressi del sonno polifasico.Sono curioso

Potresti fare un 3d-diario giornaliero,che ne dici?;)

Per farvi capire, ora cercherò d'interagire con set così:

I set: 6 HB, la cui media era sul 7, età sulla ventina, statico in punto del corso principale mi avvicino da di fronte, in parallelo, e l'HB probabilmente più carina, fa segno col dito di tacere a quella di fronte, ed ecco che tutto il set, da loquace, ammutolisce. Ferme, zitte ed immobili, per un pò di secondi. Una volta arrivato all'altezza del set, a 3-4 metri, la meno bella delle 6, rompe il silenzio (ed evidentemente l'imbarazzo) con: "acqua Rocchetta, puliti dentro, belli fuori"...

,

II set: 2 HB, una 7.5, l'altra 6.5, età verso i 30: procedo verso di loro, e cominciano a ridacchiare a qualche metro di distanza, allora io voglio tenere fino al mio passaggio l'eye contact con la 6.5, pensando di farla imbarazzare, ma inaspettatamente lo mantiene, e mi sorride apertamente. A questo punto la cosa deve essere parsa sfacciata anche a 7.5, che con tono di scherzoso rimprovero, le dice: "Mina..." (doveva essere il suo nome)

Due casi di un mese fa, tra gli ultimi che mi sono rimasti più impressi.

Però non voglio trattenermi che un paio di minuti AL MASSIMO. Per ora voglio solo far capire CHIARAMENTE alle HB: "guardate che lo so bene che vi piaccio". Come avreste agito voi in coerenza di tale proposito, cercando di restare entro i due minuti, nei casi in questione?

Kasa, c'avevo pensato al diario. Lo faccio, anche se mi espone a grosse figure marroni, Ahahaha.

Anzi forse proprio per questo è molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Però non voglio trattenermi che un paio di minuti AL MASSIMO. Per ora voglio solo far capire CHIARAMENTE alle HB: "guardate che lo so bene che vi piaccio".

Nooo...!!! Tra domenica e ieri ho fallito nel cogliere due belle occasioni...

- Domenica sera un set misto di 4, con 3 HB, in luogo isolato, s'accorge che li sto dietro... le HB 18-20 anni (6-6-6.5) frizzano, al che il ragazzo in loro compagnia si gira per vedere chi ci fosse, esclama "ah..." e si rigira. Il set continua a camminare ma io l'affianco e lo supero. Ovviamente ho ben capito l'andazzo, ma le HB non mi piacciono e poi sono giù di corda per fatti miei, tra l'altro reduce da un'influenza. Appena in testa al set, le HB scoppiano in una fragorosissima risata. A quel punto, memore del mio fioretto, mi dico: " quasi quasi mi giro e, dicendo loro che per me non è stata una giornata tanto divertente, chiedo se possono far ridere anche me"... Ma, pensando al fatto che oramai avevo messo una certa distanza tra loro e me, ho desistito... Peccato, penso davvero mi sarei fatto 4 risate... ahahaha.

Ma per non aver colto l'occasione di ieri mi rammarico proprio. Porca paletta.

- Set di 3 HB (8-8-8.5) 20-23 anni; cammino che sto rispondendo ad alcuni messaggi sul cellulare, e di tanto alzo lo sguardo e mi guardo intorno, soprattutto per non essere investito dalle auto e non essere azzannato da un cane (QUASI...). In una di queste brevi levate di capo, noto il set di cui prima, e noto che inizia a frizzare. Mi dico che questa scena l'ho già vista, però magari è a causa di fatti loro, intanto faccio in tempo ad apprezzare il loro valore estetico; io comunque sto scrivendo il mio bel messaggio sulla tastiera qwerty del phone. Mi passano d'accanto che me le sono già scordate, e una (non saprei dire chi delle tre...) mi dice, diretto e con un volume tale da farmelo sentire: "COMUNQUE SEI PROPRIO BELLO"...

Continuo per tre secondi a fare quell'inutile cosa che sto facendo, mi rendo conto, chiudo gli occhi e dico proprio: "nooo... che inutile idiota che sono!!!" Il set oramai m'aveva superato... Senza parole. Ho poi pensato a cosa avrei potuto dire: la prima risposta balenatami è stata C&F: "sì, lo so... ma anche tu sei passabile" (ahahaha), fermandomi, la seconda semplicemente: " graaazie", continuando a camminare.

Voi che avreste fatto? Mi mordo ancora le mani, HB notevoli, che mi pare di non aver mai visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...