Vai al contenuto

Shit Test - Tu ce l'hai piccolo..


Messaggi raccomandati

Pedro*yeah

"Dipende dai punti di vista... per me 18cm sono tanti!" cool2.gif

Secondo me così ti qualifichi soltanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

-Me ne faro' una ragione (la ignoro per questa minchiata rispendendo a qualche SMS/parlando con un conoscente/ecc..);

-Gia', per questo ho prenotato un SUV *con un sorriso (dimostro di essere autoironico e di non cadere in questo banalissimo shit test);

-Sempre agli uccelli dei ragazzi pensi, edatti una calmata *con un tono da pudico: la mettiamo su un piano sessuale, occhi pero' a farlo con ragazze con cui abbiamo instaurato gia' un buon rapport, senno' aumentera' il BS

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Secondo me così ti qualifichi soltanto...

Aspettavo questa risposta. Ma io ho sempre usato quella frase e le risposte spaziavano da sorrisi a "vediamo chi ha ragione" con conseguente toccata. Come sempre ragazzi conta COME si risponde, più che quello che si dice....

Sennò un'altra risposta che do è "...e tu stando con me ce l'hai bagnata..." scatta automaticamente il rosso sulle sue guance. rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

ASSOLUTAMENTE NO.

Sei fuori strada: non conta tanto il contenuto di ciò che si dice, ma la direzione che ne si dà.

Durante un'interazione con una ragazza, tu potresti benissimo dire:'' ...eh sì, sono completamente innamorato di te, innamorato perso che non ci dormo la notte...''.

E lo sai qual è il paradosso? Dicendo qualcosa del genere, potresti guadagnare un mare di punti ai suoi occhi.

Eppure sembra una frase da AFC totale, da uomo-needy irrecuperabile...

Naturalmente, ciò che fa la differenza è il MODO con cui lo dici: se suona come una dichiarazione, quindi detta con tono serio, porta la tensione sessuale a diminuire drasticamente; in tono C&F, ha l'effetto contrario, e può essere ad esempio una risposta ideale ad uno dei tipici shit-test '' tanto l'ho capito che ti piaccio...''.

Ecco perchè una risposta come '' ma che porcellina...già ti fai fantasie sul mio pisello, eh, e poi dite che siamo noi...'', NON ha nessun sfondo giustificatorio, ma anzi l'esatto contrario, perchè porta l'HB ad una situazione di IMBARAZZO, in cui sarà proprio LEI costretta a giustificarsi, per smentire il fatto di essere una ''porcellina''.

Lascia perdere i tuoi amici AFC e ciò che senti dire loro, perchè non fa testo.

Ho capito cosa vuoi dire, ma secondo me i due esempi non sono sovrapponibili. Se nel primo, il tono fa una netta differenza, nel secondo secondo me è poco apprezzabile. E credo che un HB che è così sfacciata e "cattiva" da dirti "ce l'hai piccolo" seriamente, col cavolo che di fronte una risposta del genere si giustificherà nel modo a noi gradito...

Ho evocato "personaggi AFC che conosco", di certo non per portarli come buon esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ho capito cosa vuoi dire, ma secondo me i due esempi non sono sovrapponibili. Se nel primo, il tono fa una netta differenza, nel secondo secondo me è poco apprezzabile. E credo che un HB che è così sfacciata e "cattiva" da dirti "ce l'hai piccolo" seriamente, col cavolo che di fronte una risposta del genere si giustificherà nel modo a noi gradito...

Ho evocato "personaggi AFC che conosco", di certo non per portarli come buon esempio.

L'unico modo per convincerti che il tuo ragionamento è sbagliato, è PROVARE PER CREDERE.

Ne vedrai delle belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Aspettavo questa risposta. Ma io ho sempre usato quella frase e le risposte spaziavano da sorrisi a "vediamo chi ha ragione" con conseguente toccata. Come sempre ragazzi conta COME si risponde, più che quello che si dice....

Sennò un'altra risposta che do è "...e tu stando con me ce l'hai bagnata..." scatta automaticamente il rosso sulle sue guance. rolleyez.gif

"E tu stando con me ce l'hai bagnata..." , che risposta è??? Ahahaha.

A parte che è un pò pecoreccia, ma non capisco che nessi logici abbia.

Il come fa la differenza, "ma le parole sono importanti"...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

"E tu stando con me ce l'hai bagnata..." , che risposta è??? Ahahaha.

A parte che è un pò pecoreccia, ma non capisco che nessi logici abbia.

Il come fa la differenza, "ma le parole sono importanti"...

LA LOGICA NON C'ENTRA MAI NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

L'unico modo per convincerti che il tuo ragionamento è sbagliato, è PROVARE PER CREDERE.

Ne vedrai delle belle...

Certo, l'esperimento è la prova del 9, ma la fisica teorica ha il suo perché...

Cmq se vuoi dire che è facile mettere ko HB bastarde che ti shittestano in testa con frasi poco ragionate, ma tono sicuro e sangue freddo, mi rincuori...

Io però qualche discussione a suo tempo con qualche HB bastarda l'ho avuta, e quelle controbattono fino alla morte, a meno che non le metti insindacabilmente a tacere con controcolpi precisi e mortali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...