Vai al contenuto

Shit Test - Tu ce l'hai piccolo..


Messaggi raccomandati

Asprilla

LA LOGICA NON C'ENTRA MAI NULLA.

Ad minchiam, allora? Sarà meglio che mi faccia qualche acido, prima. Ahahaha.

(non pensate male, mai presi)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Certo, l'esperimento è la prova del 9, ma la fisica teorica ha il suo perché...

Cmq se vuoi dire che è facile mettere ko HB bastarde che ti shittestano in testa con frasi poco ragionate, ma tono sicuro e sangue freddo, mi rincuori...

Io però qualche discussione a suo tempo con qualche HB bastarda l'ho avuta, e quelle controbattono fino alla morte, a meno che non le metti insindacabilmente a tacere con controcolpi precisi e mortali...

Disarmare le ragazze che ti testano è BANALE e dannatamente SEMPLICE.

Sino a che usi la logica, non ce la farai MAI.

Meno si ragiona, più si è EMOTIVI, meglio è.

La teoria senza la conferma sul campo, è aria fritta.

Per questo devi provarci di persona, per convincerti che non funziona come pensi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

"E tu stando con me ce l'hai bagnata..." , che risposta è??? Ahahaha.

A parte che è un pò pecoreccia, ma non capisco che nessi logici abbia.

Il come fa la differenza, "ma le parole sono importanti"...

Perchè che senso ha quando un hb ti dice "tu ce l'hai piccolo?" rolleyez.gif

Ripeto... le frasi le scrivo perchè io stesso le dico con ottimi risultati. Rispondendo "e tu stando con me ce l'hai bagnata..." SEMPRE CON TONO CeF , la spiazzi totalmente. Agli shit-test si risponde da autentici CAZZONI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Disarmare le ragazze che ti testano è BANALE e dannatamente SEMPLICE.

Sino a che usi la logica, non ce la farai MAI.

Meno si ragiona, più si è EMOTIVI, meglio è.

La teoria senza la conferma sul campo, è aria fritta.

Per questo devi provarci di persona, per convincerti che non funziona come pensi tu.

Ma io ti dico che anni fa ho dovuto fronteggiare shit test su shit test. La teoria s'è aggiornata?

A meno che tu non mi dica che in ambito prettamente seduttivo le regole si modifichino, mi è difficile cambiare idea.

Sarei pure tentato di provare, ma che faccio vado in giro col cartellino "shittestatemi"? Ahahaha.

Mi presenti tu qualche HB bastarda e soggiogatrice domina incontrastata nel farti fare una bella figura marrone?

Detto questo, spero di riceverne molto pochi. O un PUA per definizione se ne deve aspettare tanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Detto questo, spero di riceverne molto pochi.

Non vuoi trombare?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ma io ti dico che anni fa ho dovuto fronteggiare shit test su shit test. La teoria s'è aggiornata?

A meno che tu non mi dica che in ambito prettamente seduttivo le regole si modifichino, mi è difficile cambiare idea.

Sarei pure tentato di provare, ma che faccio vado in giro col cartellino "shittestatemi"? Ahahaha.

Mi presenti tu qualche HB bastarda e soggiogatrice domina incontrastata nel farti fare una bella figura marrone?

Detto questo, spero di riceverne molto pochi. O un PUA per definizione se ne deve aspettare tanti?

Onestamente, comincio a pensare che mi stai prendendo per i fondelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Perchè che senso ha quando un hb ti dice "tu ce l'hai piccolo?" rolleyez.gif

Ripeto... le frasi le scrivo perchè io stesso le dico con ottimi risultati. Rispondendo "e tu stando con me ce l'hai bagnata..." SEMPRE CON TONO CeF , la spiazzi totalmente. Agli shit-test si risponde da autentici CAZZONI.

Come che senso ha tu "ce l'hai piccolo"? La frase non ammette controversie, ahahaha. Intende riferirsi a un realtà di fatto (o presunta tale) immediatamente verificabile. Se il tuo "e tu stando con me ce l'hai bagnata..." mira a riferirsi ad un ipotetico incontro, in cui tu CREDI che la faresti bagnare, sei su un piano inferiore. Ora se l'HB è una poveraccia, se lo potrebbe far bastare, ma se è una bastarda ti farà pagare quest'imprecisione... "eddai, fammi vedere?"

Ricordo un'episodio del genere nel GF di l'anno scorso. Sarah Nile prendeva in giro "Il Principe" sulle sue scarse dimensioni. Allora quel genio del Principe risponde: " Dai, vieni in bagno, che ti faccio vedere"... quella non perde un secondo e vanno in bagno. Ora non ricordo se gliel'abbia fatto vedere davvero o se si sia ritirato al momento topic, so solo che il Principe rimase ammutolito, e quella continuava a prenderlo in giro a "ragion veduta"...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ricordo un'episodio del genere nel GF di l'anno scorso. Sarah Nile prendeva in giro "Il Principe" sulle sue scarse dimensioni. Allora quel genio del Principe risponde: " Dai, vieni in bagno, che ti faccio vedere"... quella non perde un secondo e vanno in bagno. Ora non ricordo se gliel'abbia fatto vedere davvero o se si sia ritirato al momento topic, so solo che il Principe rimase ammutolito, e quella continuava a prenderlo in giro a "ragion veduta"...

Sì, continua a guardare il Grande Fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non vuoi trombare?

Ma perché gli shit test favoriscono la trombata ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ma perché gli shit test favoriscono la trombata ora?

Fallirli non ti semplificano la vita con le fanciulle, anzi...ma continuo a pensare che stai solo scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...