Vai al contenuto

Shit Test - Tu ce l'hai piccolo..


Messaggi raccomandati

Asprilla

Sì, continua a guardare il Grande Fratello...

Ma che risposta è?

Non vedo poi perché debba prenderti per i fondelli, e non capisco che in modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Ma perché gli shit test favoriscono la trombata ora?

Gli shit test indicano interesse. No shit test, no party.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Asprilla la questione è la seguente

TEORICAMENTE,siamo d'accordo che dipende dal COME comunichi con la donna e non in ciò che le dici.Penso che sia chiaro per tutti

MA praticamente,dipenderà da caso a caso,in base a quanto tu sei realmente sicuro di te e padrone della situazione e quanto specularmente lo sia la donna RISPETTO A TE

Se hai di fronte una donna sicura di sè,che è abituata a dirti le cose in faccia,a non avere peli sulla lingua,a stuzzicare,stai certo che se tu non sei all'altezza,puoi dire qualsiasi cosa ma risulterai sempre "inferiore" nell'interazione.Puoi atteggiarti come ti pare,puoi fare pose come vuoi,ma lei ti si metterà a giro

Se invece i ruoli si invertono,allora puoi dire quello che vuoi,anche ammettere che effettivamente è piccolo e non ci dormi la notte

Il nocciolo e raggiungere la sicurezza interiore,che ti fa NON temere un confronto con la donna

Se non si migliora questa cosa,si rimane sempre sulel chiacchiere sul come "evitare i danni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Gli shit test indicano interesse. No shit test, no party.

Ritenetemi presuntuoso, ma non ci credo. Dipende dalle indoli delle HB. Tra l'altro se cadi in uno shit test dopo l'altro, voglio vedere che bel party di seghe che ti fai. E se non fosse possibile - ed anzi molto facile - non superarli, non ci sarebbe questa sezione, e la gente non fornirebbe le sue "brillanti" risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ma che risposta è?

Non vedo poi perché debba prenderti per i fondelli, e non capisco che in modo.

Non prendiamoci in giro: ti stanno dicendo tutti la stessa cosa e tu continui a ripetere le stesse cose.

Gli shit-test sono solo un aspetto di un discorso molto più ampio: LA COMUNICAZIONE; tanto più è logica, quanto più il quoziente seduttivo cala, con tutte le conseguenze del caso...NON è solo una questione di ''frasi'' a cui dare risposte di un certo tipo.

Se poi ritieni, che in fatto dei seduzione il Grande Fratello possa darti più spunti di questo forum e della letteratura a tutti nota concernente questa materia, allora è inutile che continui a scrivere qui, e soprattutto a raccontare il gossip che NON INTERESSA A NESSUNO.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Come che senso ha tu "ce l'hai piccolo"? La frase non ammette controversie, ahahaha. Intende riferirsi a un realtà di fatto (o presunta tale) immediatamente verificabile. Se il tuo "e tu stando con me ce l'hai bagnata..." mira a riferirsi ad un ipotetico incontro, in cui tu CREDI che la faresti bagnare, sei su un piano inferiore. Ora se l'HB è una poveraccia, se lo potrebbe far bastare, ma se è una bastarda ti farà pagare quest'imprecisione... "eddai, fammi vedere?"

Ricordo un'episodio del genere nel GF di l'anno scorso. Sarah Nile prendeva in giro "Il Principe" sulle sue scarse dimensioni. Allora quel genio del Principe risponde: " Dai, vieni in bagno, che ti faccio vedere"... quella non perde un secondo e vanno in bagno. Ora non ricordo se gliel'abbia fatto vedere davvero o se si sia ritirato al momento topic, so solo che il Principe rimase ammutolito, e quella continuava a prenderlo in giro a "ragion veduta"...

Forse non hai semplicemente capito che rispondendo con "e tu stando con me ce l'hai bagnata..." gli rilanci un test. rolleyez.gif

Non ancora capisco per quale motivo a tuo avviso la mia frase non abbia senso........... lei parla di dimensioni.. e io del fatto che sia eccitata stando in mia presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Asprilla la questione è la seguente

TEORICAMENTE,siamo d'accordo che dipende dal COME comunichi con la donna e non in ciò che le dici.Penso che sia chiaro per tutti

MA praticamente,dipenderà da caso a caso,in base a quanto tu sei realmente sicuro di te e padrone della situazione e quanto specularmente lo sia la donna RISPETTO A TE

Se hai di fronte una donna sicura di sè,che è abituata a dirti le cose in faccia,a non avere peli sulla lingua,a stuzzicare,stai certo che se tu non sei all'altezza,puoi dire qualsiasi cosa ma risulterai sempre "inferiore" nell'interazione.Puoi atteggiarti come ti pare,puoi fare pose come vuoi,ma lei ti si metterà a giro

Se invece i ruoli si invertono,allora puoi dire quello che vuoi,anche ammettere che effettivamente è piccolo e non ci dormi la notte

Il nocciolo e raggiungere la sicurezza interiore,che ti fa NON temere un confronto con la donna

Se non si migliora questa cosa,si rimane sempre sulel chiacchiere sul come "evitare i danni"

Questo è punto di vista che posso condividere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non prendiamoci in giro: ti stanno dicendo tutti la stessa cosa e tu continui a ripetere le stesse cose.

Gli shit-test sono solo un aspetto di un discorso molto più ampio: LA COMUNICAZIONE; tanto più è logica, quanto più il quoziente seduttivo cala, con tutte le conseguenze del caso...NON è solo una questione di ''frasi'' a cui dare risposte di un certo tipo.

Se poi ritieni, che in fatto dei seduzione il Grande Fratello possa darti più spunti di questo forum e della letteratura a tutti nota concernente questa materia, allora è inutile che continui a scrivere qui, e soprattutto a raccontare il gossip che NON INTERESSA A NESSUNO.

Purtroppo il video non si vede e non riesco a trovare un link funzionante... ma c'è la descrizione di come andarono le cose...

Sul fatto che non interessi a nessuno, lascia deciderlo a ciascuno, anche perché non è gossip è una situazione di vita reale...

Al limite per chi crede complottisticamente che il GF sia un film con copione, una situazione verosimile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Forse non hai semplicemente capito che rispondendo con "e tu stando con me ce l'hai bagnata..." gli rilanci un test. rolleyez.gif

Non ancora capisco per quale motivo a tuo avviso la mia frase non abbia senso........... lei parla di dimensioni.. e io del fatto che sia eccitata stando in mia presenza.

Le rilanci un test sì, ma su un piano non omogeneo.

Non capisco la tua frase, e tantomeno la tua spiegazione, perché ci vuole una bella fantasia per inferire che una che ti dice bastardamente che ce l'hai piccolo sia eccitata stando in tua presenza... ma grande eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...