Vai al contenuto

Shit Test - Tu ce l'hai piccolo..


Messaggi raccomandati

GiacBar

Purtroppo il video non si vede e non riesco a trovare un link funzionante... ma c'è la descrizione di come andarono le cose...

Sul fatto che non interessi a nessuno, lascia deciderlo a ciascuno, anche perché non è gossip è una situazione di vita reale...

Al limite per chi crede complottisticamente che il GF sia un film con copione, una situazione verosimile...

Allora, parliamoci chiaro: I PERSONAGGI DEL GRANDE FRATELLO AGISCONO IN BASE AD UN BACKGROUND PREPARATO DAGLI AUTORI DEL PROGRAMMA.

Altro che teorie complottistiche...il guaio è che tu guardi troppa televisione e sei persuaso da modelli FASULLI.

In questo forum si parla di seduzione, non di gossip; se proprio non vuoi farne a meno, c'è la sezione Off-Topic dove sei libero di parlare dei tuoi programmi preferiti.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Allora, parliamoci chiaro: I PERSONAGGI DEL GRANDE FRATELLO AGISCONO IN BASE AD UN BACKGROUND PREPARATO DAGLI AUTORI DEL PROGRAMMA.

Altro che teorie complottistiche...il guaio è che tu guardi troppa televisione e sei persuaso da modelli FASULLI.

Seee vabbé... ora sono il bambino dell'ovetto kinder plagiato dalla tv... occacchio. Quella era una scena studiata nei minimi dettagli e rifatta un centinaio di volte, non sai quanta pellicola sprecata... d'altronde erano a Cinecittà, credo. La vita reale è un'altra cosa, queste cose non possono accadere. No no.

(ora manco a farlo apposta ti sto prendendo per i fondelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Seee vabbé... ora sono il bambino dell'ovetto kinder plagiato dalla tv... occacchio. Quella era una scena studiata nei minimi dettagli e rifatta un centinaio di volte, non sai quanta pellicola sprecata... d'altronde erano a Cinecittà, credo. La vita reale è un'altra cosa, queste cose non possono accadere. No no.

(ora manco a farlo apposta ti sto prendendo per i fondelli)

L'unico che stai prendendo per i fondelli, sei tu stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

L'unico che stai prendendo per i fondelli, sei tu stesso...

Mah...

è vero che sono autironico, ma non un insensato...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Mah...

è vero che sono autironico, ma non un insensato...

Eheh, è questo il tuo problema: non sai essere illogico, ragioni troppo ed è per questo che non riesci a cogliere l'importanza di avere una comunicazione emotiva che ti permetta di superare qualsiasi test.

Prova a pensarci su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Eheh, è questo il tuo problema: non sai essere illogico, ragioni troppo ed è per questo che non riesci a cogliere l'importanza di avere una comunicazione emotiva che ti permetta di superare qualsiasi test.

Prova a pensarci su...

Mi fa piacere dirti che ti sbagli... so che NON SEMBRA, ma sono tanto logico quanto emotivo. Però la PRIMA metà del mio essere è logica, la SECONDA emotiva. Questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Mi fa piacere dirti che ti sbagli... so che NON SEMBRA, ma sono tanto logico quanto emotivo. Però la PRIMA metà del mio essere è logica, la SECONDA emotiva. Questo è tutto.

Eheh, non ha nessun senso quantificare la logica e le emozioni; non esiste un ''tanto logica, tanto emotività''.

La comunicazione emotiva adeguata, o ce l'hai, o non ce l'hai, fine della storia.

La tua logica tende a censurarla, solo che non te ne accorgi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Eheh, non ha nessun senso quantificare la logica e le emozioni; non esiste un ''tanto logica, tanto emotività''.

La comunicazione emotiva adeguata, o ce l'hai, o non ce l'hai, fine della storia.

La tua logica tende a censurarla, solo che non te ne accorgi.

Non ho la comunicazione emotiva adeguata, ma ho il senso della comunicazione emotiva adeguata... ti sembra esserci contraddizione?

La mia logica dice soltanto che lei visita per prima l'appartamento, per sicurezza, ma subito dopo le apre la porta...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Non ho la comunicazione emotiva adeguata, ma ho il senso della comunicazione emotiva adeguata... ti sembra esserci contraddizione?

La mia logica dice soltanto che lei visita per prima l'appartamento, per sicurezza, ma subito dopo le apre la porta...

Tra avere un'idea di cosa sia la comunicazione emotiva ed avercela davvero, non c'è una contraddizione, ma semplicemente un abisso.

Per svilupparla ci vuole molto esercizio e soprattutto sperimentazione; elementi che nessun manuale d'istruzioni può darti.

Non ho compreso il discorso che fai dell'appartamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Tra avere un'idea di cosa sia la comunicazione emotiva ed avercela davvero, non c'è una contraddizione, ma semplicemente un abisso.

Per svilupparla ci vuole molto esercizio e soprattutto sperimentazione; elementi che nessun manuale d'istruzioni può darti.

Non ho compreso il discorso che fai dell'appartamento...

Quant'è difficile capirsi, eppure sarebbe molto facile... quello che volevo dire non è che io ho " un'idea" ho il SENSO. Tra idea e senso c'è un abisso. L'idea abbraccia diverse modalità di una cosa, il senso le abbraccia TUTTE. Cmq hai presente la differenza che c'è tra un fisico teorico ed uno sperimentale...?

Ci sono delle assomiglianze, con la differenza che padroneggiare la propria natura (umana) è molto più immediato d'imparare a costruire o a maneggiare in modo opportuno gli strumenti di un esperimento di fisica.

L'immagine dell'appartamento significa che per quanto riguarda me la logica prima vaglia le situazioni, e dopo chiama a presenziare l'emotività. Un pò come in un'irruzione in un ambiente che non si sa se problematico, c'è uno che entra e uno che copre le spalle e/o "ripulisce"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...