Vai al contenuto

Shit Test - Tu ce l'hai piccolo..


Messaggi raccomandati

GiacBar

Ma infatti ti ho detto che stavi mischiando un pò le cose. Quella NON è una risposta allo shit test. E' un'artificio a parte. "E tu stando con me ce l'hai bagnata..." , per me abbastanza gratuita, soprattutto se tu non hai prove o ne hai scarse che sia attratta. E se ti ha shittestato così duramente...

Non mischiavo proprio nulla, perchè fa tutto parte dello stesso discorso.

Tu addirittura parli di ''prove'', di affermazioni ''gratuite''...non ci siamo, sei davvero troppo razionale.

Mi rendo conto che possa essere difficile da capire per chi non è abituato, ma regalati il beneficio del dubbio, e vai a provare SUL CAMPO.

Ti accorgerai quanto sia sbagliato il tuo modo di inquadrare la comunicazione con le donne.

Provare per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non mischiavo proprio nulla, perchè fa tutto parte dello stesso discorso.

Tu addirittura parli di ''prove'', di affermazioni ''gratuite''...non ci siamo, sei davvero troppo razionale.

Mi rendo conto che possa essere difficile da capire per chi non è abituato, ma regalati il beneficio del dubbio, e vai a provare SUL CAMPO.

Ti accorgerai quanto sia sbagliato il tuo modo di inquadrare la comunicazione con le donne.

Provare per credere.

Spero di farlo abbastanza presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

risposta poetica quella all inizio del post, in ogni caso serve davvero poco per superarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ness cuoreeacciaio

Ritenetemi presuntuoso, ma non ci credo. Dipende dalle indoli delle HB. Tra l'altro se cadi in uno shit test dopo l'altro, voglio vedere che bel party di seghe che ti fai. E se non fosse possibile - ed anzi molto facile - non superarli, non ci sarebbe questa sezione, e la gente non fornirebbe le sue "brillanti" risposte...

Gli ST di questo genere sono effettuati dalla donna per le seguenti ragioni:

Ragionando in base alla nostra amata biologia evoluzionistica che altro noon è il fulcro degli istinti che entrano in movimento in questo gioco per una donna risulterebbe scomodo essere attratti da troppi maschi ( noi dobbiamo inseminare il più possibile per cui è pemesso Leggi siamo dei porci) la donna invece deve accoppiarsi solo col maschio alpha e quindi tramite gli ST scarica la tensione venutasi a creare per l' ATTRAZIONE che prova per te mettendosi a suo agio poichè Shittestandoti vince in entrambi i casi:

caso 1: non passi gli ST = questo è un beta perdita di atrazione e ritorno al quotidiano importante

caso 2: passi gli ST =questo è alpha, non posso resistergli, deve essere mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Verso Ottobre, poco dopo aver conosciuto delle ragazze, senza motivo hanno iniziato a dirmi di avere il pisello piccolo (due di loro), lo stesso giorno sono tornate a casa, sono andate su photoshop , hanno creato una scritta bianca su sfondo nero con scritto in maiuscolo : "NOME COGNOME (mio) HA IL PISELLO PICCOLO"

l'hanno pubblicata sul profilo come link ed è girata un pò.. Hahaha io ci rido perché non me ne frega niente :DD Semplicemente ho detto "stasera ne riparliamo" e lei ha risposto "c'è solo la mia amica stasera, testerà lei :p " (che poi non ha testato un cazzo ed è la ragazza per cui ho perso la testa, ho scoperto il pick up artist e l'ho rimossa dai persieri :p )

Poi in giro quando me lo dicevano dicevo "Daje viva il mio pisello!"

Comunque volevo condividere questa mia esperienza hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

si, ma ne ho 2

Bell'idea..

Io avrei risposto con tono scherzoso: eh lo so.. i miei antenati erano di origine orientale.. ma a letto diventa un arma da guerra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...