Vai al contenuto

Sexual Tension By 60


kasanova

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Ho tradotto alcuni passi seguenti dell'Anti-Manifesto di Sixty, ditemi che ne pensate:

Apertura e Silenzio

La riduzione della tensione inizia subito. La maggior parte dei ragazzi utilizza un social-opening o una scusa per avviare la conversazione. Questo può aiutare te e lei a restare tranquilli, ma è davvero una buona idea?

Fin dal principio i ragazzi hanno paura dei silenzi. Infatti dopo esserti presentato vuoi fermarti un secondo e darle la possibilità di contribuire. Invece quello che i ragazzi di solito fanno è solo presumere che il loro lavoro sia parlare e divertirla tutto il tempo. Tutto si spegne, come se stessero cercando di qualificarsi, invece del contrario. (La persona che parla è la persona che si qualifica). Quando c'è silenzio, e ci sarà sempre, chi sente la pressione di parlare per primo [si qualifica ndt].

Ascolto seduttivo e Espressioni Facciali

Un altro modo con cui i ragazzi rompono la tensione sessuale è quello di fare supplichevole espressioni facciali durante l'ascolto. Invece di usare questa opportunità per crogiolarsi nella naturale tensione del momento, loro tengono gli occhi spalancati, fanno sorrisi alla Pippo [lol ndt] e annuendo un sacco con la testa. E non dimentichiamo le nervosi frasi come "Oh mio Dio è così divertente!". Invece tu dovresti restare relativamente tranquillo e avere più uno sguardo vuoto quando ascolta. Simile alla faccia di quando giochi a poker. Ascoltando attentamente, ma non dando feedback lei sentirà il bisogno di qualificarsi.

Escalation e Resistenza

Ogni volta che ottieni resistenza fisica o verbale ci sarà ancora più tensione nell'aria. Questa è una buona notizia. La resistenza è grande! Ma se si reagisce alla resistenza verbalmente (ad esempio scherzando) questo ucciderà quella tensione. La stessa cosa accade se si guarda seccati e si diventa tristi. Se non si reagisce alla sua resistenza essa non diventa mai reale. Non è vera. È come se non fosse successo. Non reagire mantenendoti composto ti permette di essere molto persistente senza diventare needy.

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Test / Asd

Molte volte non sei solo tu. Quando le donne si eccitano cercherà di ridurre la tensione cercando di farti rompere il rapport. Certamente tu cadrai in questa trappola, perché pensate di aver bisogno di rompere rapporto per creare tensione sessuale. Vedi il problema? La tensione sessuale è già lì.

Anche il ritorno indietro e la ricostruzione del frame [reframe] può ridurre la tensione. Come tali, i test sono meglio gestiti in questo modo. Mantenere un seducente contatto con gli occhi, sorridere e girare la testa lentamente. Se il suo test è dovuto ad un problema legittimo di comfort sessuale allora la risposta può essere data in un tono sessuale, ma serio.

esempio:

-Stasera noi non faremo sesso.

-Siamo entrambi adulti. Faremo quello di cui abbiamo voglia.

Portarla fuori

Quando si chiede alle donne di scambiarsi i numeri, di incontrarso o tornare a casa con voi, si dovrebbe solo chiedere e poi chiudere la "cazzo di bocca. Quando le donne entrano in stallo o cercano scuse i ragazzi sembrano sempre intervenire in loro aiuto e dire qualcosa. Si sbriciolano sotto la pressione.

Invece non dire niente e vai un po' più vicino a lei. Lasciate che il momento imbarazzante duri. La pressione è su di lei. Lasciala sentire a disagio per la rottura del rapporto con te. Se si riesce a tenere la bocca chiusa abbastanza a lungo le donne spesso gireranno su se stesse e accetteranno tutto quello che chiedete.

Una buona regola è di scegliere sempre l'opzione che produce più tensione. Ad esempio se si desidera impostare un incontro è meglio chiamare le ragazze invece che scriverle un messaggio. Quando scrivi alle ragazze, si lascia loro il gancio e si rende facile a loro dire di no. Naturalmente è ancora meglio se lo si chiede faccia a faccia. Ogni volta che una donna pensa che stai facendo qualcosa perché hai timore della tensione (ad esempio utilizzando una scommessa come scusa di chiederle di uscire) lei perde attrazione per te.

Rischio Creepy (Raccapricciate/Che da Brivido)

Come ho già detto tu desideri abbracciare l'imbarazzo e il rischio. Vuoi che il suo respiro sia pesante e farle battere il cuore più veloce. Questo perché questi sintomi imitano i segni della sua attrazione. Questa tensione è una buona cosa. Tu vuoi che sia un po' imbarazzante. Non vouoi che le cose si senta troppo a suo agio.

Come ti permetti!

Non rompere la tensione può essere ancora più difficile per i nuovi ragazzi con meno esperienza. Sarete sottoposti a più test. Le donne vi guarderanno del tipo "come ti permetti a prenderti questa confidenza". In più, se non pensi a te stesso come tradizionalmente "carino" automaticamente penserai di aver bisogno di fare qualcosa per attrarre le donne.

In realtà è esattamente l'opposto. I ragazzi devono fare di meno. Le cose che stai facendo ora potrebbero ottenere reazioni, ma anche ridurre la tensione. E' molto sottile, ma quando i ragazzi credono di non avere fatto colpo su una donna, dicono o fanno cose per sabotare le loro possibilità. La cosa buffa è che all'inizio la tensione sessuale e l'attrazione era lì. Ma loro non credono che lei fosse attratta, quella tensione li faceva sentire a disagio. Così, naturalmente, la rompevano per primi.

La chiave di assumere attrazione è ricordare che in qualche modo c'è già tensione sessuale tra voi e la maggior parte delle donne. Questa tensione esiste naturalmente. Un collegamento automatico se lo farai. Come tale, il vostro obiettivo non dovrebbe essere quello di fare o dire "cose speciali", ma solo di non rompere la tensione e naturale attrazione che è già presente.

Fai di meno.

60 (traduzione by Bamboocha :cool2:)

Fine.

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Sono del parere che queste siano solo un mucchio di generalizzazioni. La tecnica citata potrebbe funzionare quando sei in fase di attrazione/curiosità, all'inizio, dove lei ti guarda incuriosita, più del solito. Ti sei creato un bel campo, ma se tu non la porti a investire, chi cazzo ti caga più? La tensione sessuale svanisce e la donna in questione penserà che sei disinteressato, o peggio frocio.

Altro campo in cui si potrebbe usare, nel sesso. Ma lì c'è bisogno di intimità: e il rapport in quei casi va di pari passo con la tensione sessuale (e non sono ossimori), che poi vanno dosati a seconda di chi abbiamo di fronte. E qui ci si riporta alla nostra capacità di osservazione/calibrazione che è ben importante, non quella di generalizzazione e di "mettere tutte le donne in una sola scatola".

Se arrivo a queste conclusioni è perché questi concetti li ho già sentiti, ma è disinformazione. E sarebbe il caso di chiarire certe affermazioni, spiegarle, non darle come verità assolute. Perché dette così sono falsità. Spiegate perché funzionano, quando sono funzionate l'ultima volta, con che percentuale, quali sono stati i tuoi step per arrivare al sesso.

Capisco i tuoi dubbi, tuttavia è una cosa che faccio più o meno tutti i Sabato in discoteca. Quanto ha funzionato? Beh... con tutte le ragazze che ho isolato, ha funzionato con tutte (ho usato gli stessi principi anche per generare interesse mentre ballavamo). In quanto tempo sono arrivato al sesso? Beh... qui è più difficile da dire.

Direi che, ho avuto una percentuale di f-close in disco parecchio maggiore che con altri metodi, diciamo 30-40%. Per tutte le ragazze che non ho f-chiuso la stessa sera, la chiusura è arrivata puntualmente nel day-2. Solo con una nel day-3, ma li è stata una pippa mentale mia, essendo la ragazza in questione abbastanza "HOT", direi HB9+.

Applico questo metodo con risultati costanti da circa 6 mesi, ogni sabato in discoteca. FATE I VOSTRI CONTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Sarete sottoposti a più test. Le donne vi guarderanno del tipo "come ti permetti a prenderti questa confidenza".

Questa frase me la sbatte sempre una ragazza che vorrebbe fare sesso con me, ma essendo fidanzata teme "i sensi di colpa" nel tradire. 1713.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sono del parere che queste siano solo un mucchio di generalizzazioni. La tecnica citata potrebbe funzionare quando sei in fase di attrazione/curiosità, all'inizio, dove lei ti guarda incuriosita, più del solito. Ti sei creato un bel campo, ma se tu non la porti a investire, chi cazzo ti caga più? La tensione sessuale svanisce e la donna in questione penserà che sei disinteressato, o peggio frocio.

Altro campo in cui si potrebbe usare, nel sesso. Ma lì c'è bisogno di intimità: e il rapport in quei casi va di pari passo con la tensione sessuale (e non sono ossimori), che poi vanno dosati a seconda di chi abbiamo di fronte. E qui ci si riporta alla nostra capacità di osservazione/calibrazione che è ben importante, non quella di generalizzazione e di "mettere tutte le donne in una sola scatola".

Se arrivo a queste conclusioni è perché questi concetti li ho già sentiti, ma è disinformazione. E sarebbe il caso di chiarire certe affermazioni, spiegarle, non darle come verità assolute. Perché dette così sono falsità. Spiegate perché funzionano, quando sono funzionate l'ultima volta, con che percentuale, quali sono stati i tuoi step per arrivare al sesso.

Luca ti dico la mia

Quello che ho capito del metodo di 60(che poi ce ne sono anche altri),è che l'interazione è basata su una comunicazione "primitiva" con la donna

Si entra da subito nel limbo della sessualità e si comunica sessualmente ed energeticamente attraverso un bel po di tensione.Gli uomini primitivi erano cosi infondo,e trombavano

E' un metodo impregnato di sesso in maniera non nascosta e si sfruttano gli atteggiamenti ed il proprio corpo per comunicare "sessualmente".Questo secondo lui,mantiene alta la tensione sessuale e l'attrazione verso te

Poi è chiaro che dovresti leggere tutto il suo materiale,io ho preso solo un estratto sulla tensione sessuale

Come fai a dare un giudizio su un metodo,se non lo hai letto in maniera completa?

Nel Club Gaming,questo metodo è la mano santa e una volta assimilato,sei devastante

PEr i timidi,bisogna lavorare sulle proprie paure,ne più ne meno del timido che ha paura di parlare ad una donna con un opener normale

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

Quello che ho capito del metodo di 60(che poi ce ne sono anche altri),è che l'interazione è basata su una comunicazione "primitiva" con la donna

Si entra da subito nel limbo della sessualità e si comunica sessualmente ed energeticamente attraverso un bel po di tensione.Gli uomini primitivi erano cosi infondo,e trombavano

Sulla comunicazione primitiva, beh mi sembra il minimo e niente di nuovo. Tutte le comunicazioni si rifanno alla sfera dell'inconscio: dalla persuasione, alla vittoria di un dibattito per ragioni dialettiche, ecc. Che noi comunichiamo in maniera primitiva è scontato. Niente di nuovo.

Che invece gli uomini primitivi trombavano con questo metodo è del tutto irrilevante, e per giunta sbagliato. Perché? Con il tempo agli istinti sessuali si sono sovrapposte numerose inibizioni sessuali. La donna non scopa più a caso, con quello che la fa eccitare. Si concede molto meno, anche e soprattutto quando una scopata potrebbe compromettere la struttura sociale che lei si è creata. Esempio: trombare con X che ha un profilo sociale basso, comprometterebbe il mio stato da "donna di carriera", se qualcuno lo venisse a sapere. Indipendentemente se X non ride o sta zitto. La donna ha quindi bisogno di sicurezze, che X deve dare. E la sicurezza spesso e volentieri è connessa al rapport. Cosa che si azzera praticando il metodo che tu proponi.

E' un metodo impregnato di sesso in maniera non nascosta e si sfruttano gli atteggiamenti ed il proprio corpo per comunicare "sessualmente".Questo secondo lui,mantiene alta la tensione sessuale e l'attrazione verso te

Verissimo. Ma che te ne fai della tensione sessuale e dell'attrazione. La donna ha bisogno di rapport per fare sesso. Non ci sono storie. E con quel metodo il rapport è escluso, quindi o sta parlando in termini assoluti di qualcosa che non funziona sempre e che di assoluto non ha niente, o sta parlando a vuoto.

I libri di seduzione che ci sono in "Riassunti" non sono più "veri" di questo, ma sono meno approssimativi. E' impossibile dare una verità assoluta, su tutte le donne. E' una bella trovata pubblicitaria, ma niente di più. E ve ne accorgerete quanto avrete speso tempo per qualcosa che non porta risultati. E' possibile invece ricoprire il maggior numero di casistiche possibili. Cosa che questo metodo (o il tuo riassunto) si tiene ben lontano dal fare.

Poi è chiaro che dovresti leggere tutto il suo materiale,io ho preso solo un estratto sulla tensione sessuale

Come fai a dare un giudizio su un metodo,se non lo hai letto in maniera completa?

Ho parlato per quel che ho letto. Ci sono un sacco di generalizzazioni e non mi pare niente di lodevole, se non l'ottima traduzione, ma il contenuto è più da "flyer pubblicitario" che altro. E se la premessa è questa, a voi le conclusioni.

In quanto tempo sono arrivato al sesso? Beh... qui è più difficile da dire.

Direi che, ho avuto una percentuale di f-close in disco parecchio maggiore che con altri metodi, diciamo 30-40%. Per tutte le ragazze che non ho f-chiuso la stessa sera, la chiusura è arrivata puntualmente nel day-2. Solo con una nel day-3, ma li è stata una pippa mentale mia, essendo la ragazza in questione abbastanza "HOT", direi HB9+.

"Qui è difficile da dire" e lo chiudi in 2 righe.

A me non convince, o meglio mi sa tanto di trovata pubblicitaria. Il classico metodo che generalizza, dove è tutto facile.

Modificato da lucalynch
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mah premetto che ho letto a riguardo solo questo topic comunque sono titubante, insomma dice alcune cose che possono essere anche giuste e applicabili in certi casi ma non in tutti (la questione dei silenzi ad esempio...) e ad ogni modo non è secondo autoesaustivo come invece è il Mystery

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Luca ti dico la mia

Quello che ho capito del metodo di 60(che poi ce ne sono anche altri),è che l'interazione è basata su una comunicazione "primitiva" con la donna

Si entra da subito nel limbo della sessualità e si comunica sessualmente ed energeticamente attraverso un bel po di tensione.Gli uomini primitivi erano cosi infondo,e trombavano

E' un metodo impregnato di sesso in maniera non nascosta e si sfruttano gli atteggiamenti ed il proprio corpo per comunicare "sessualmente".Questo secondo lui,mantiene alta la tensione sessuale e l'attrazione verso te

Poi è chiaro che dovresti leggere tutto il suo materiale,io ho preso solo un estratto sulla tensione sessuale

Come fai a dare un giudizio su un metodo,se non lo hai letto in maniera completa?

Nel Club Gaming,questo metodo è la mano santa e una volta assimilato,sei devastante

PEr i timidi,bisogna lavorare sulle proprie paure,ne più ne meno del timido che ha paura di parlare ad una donna con un opener normale

Concordo che nelle discoteche diventi devastante, essendo l'unico uomo "sessuale" del locale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sì, ma dove si trova il metodo completo? E magari una piccola bio di 60, che non ho mai sentito come PUA?

(magari è un PUA famosissimo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Sì, ma dove si trova il metodo completo? E magari una piccola bio di 60, che non ho mai sentito come PUA?

(magari è un PUA famosissimo eh)

No, non è un PUA famoso. Sono in molti (forse troppi) a non conoscerlo.

Il suo manuale non so se lo trovi in rete. Fai qualche ricerca!

Ne ho diversi... se proprio non lo trovi, te lo invierò io! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...