Vai al contenuto

Sexual Tension By 60


kasanova

Messaggi raccomandati

GiacBar

GiacBar,su alcune cose non siamo d'accordo,e fin qui ci siamo tutti

Ma come posso perdere tempo a risponderti,leggendo da te,solo chiacchiere,solo teoria,solo ripetizioni a menadito di manuali,perdi più con una arroganza,ed assenza di rispetto verso opinioni altrui senza eguali nel forum.

Vuoi apparire come il detentore unico della verità,dell'unica metodologia di seduzione

Ma poi,un 18 enne ancora vergine,che a malapena ha pomiciato con una donna,che probabilmente non ha mai visto una figa dal vivo,che vuoi che ne sappia poi dell'efficacia pratica di tutti i manualetti che girano

Continua a rimanere nel tuo limbo della teoria dogmatica,del tuo mondo della seduzione,sulle frasi e le frasette......continua a giocare al tuo videogioco

Bla..bla...bla...chiacchiere, chiacchiere ed ancora solo chiacchiere, nulla di concreto.

Sarebbe del tutto superfluo smentirti su ciò che hai detto sulla mia persona; ma siccome sei anche divertente, te lo concedo :wub:

A me sinceramente spiace di farti fare figuracce evidenziando tutta la bella filosofia che fai, tutta questa bella teoria di aria fritta, ma senza sostanzialmente dire NULLA di concreto.

Naturalmente, non puoi fare altro che ridurre le tue argomentazioni alla retorica dell'argumentum ad hominem, perchè di fatto non sai più cosa inventarti.

Purtroppo o per fortuna, non ho letto molta letteratura sulla seduzione, anche perchè sarebbe controproducente; quasi tutto ciò che so, lo devo alla mia esperienza diretta ed agli insegnamenti di un PUA.

Detto questo, credo sia ormai abbastanza chiara la natura di queste ''teorie del vago e dell'indefinito'', che dicono tutto e nulla.

Chi si affaccia per la prima volta a questo mondo, ha bisogno di capire che cosa IN TERMINI PRATICI sia la tensione sessuale e come innescarla.

Non sa cosa farsene di tante belle chiacchiere e filosofie del nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Bla..bla...bla...chiacchiere, chiacchiere ed ancora solo chiacchiere, nulla di concreto.

Sarebbe del tutto superfluo smentirti su ciò che hai detto sulla mia persona; ma siccome sei anche divertente, te lo concedo :wub:

A me sinceramente spiace di farti fare figuracce evidenziando tutta la bella filosofia che fai, tutta questa bella teoria di aria fritta, ma senza sostanzialmente dire NULLA di concreto.

Naturalmente, non puoi fare altro che ridurre le tue argomentazioni alla retorica dell'argumentum ad hominem, perchè di fatto non sai più cosa inventarti.

Purtroppo o per fortuna, non ho letto molta letteratura sulla seduzione, anche perchè sarebbe controproducente; quasi tutto ciò che so, lo devo alla mia esperienza diretta ed agli insegnamenti di un PUA.

Detto questo, credo sia ormai abbastanza chiara la natura di queste ''teorie del vago e dell'indefinito'', che dicono tutto e nulla.

Chi si affaccia per la prima volta a questo mondo, ha bisogno di capire che cosa IN TERMINI PRATICI sia la tensione sessuale e come innescarla.

Non sa cosa farsene di tante belle chiacchiere e filosofie del nulla.

ma quale esperienza se sei un verginello che a malapena ha pomiciato?blink.gif

"ed agli insegnamenti di un PUA".......Ah ecco,ora si che si capiscono tante cose

Guarda che stai perdendo un bel po di faccia continuando a ribattere

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ma quale esperienza se sei un verginello che a malapena ha pomiciato?blink.gif

"ed agli insegnamenti di un PUA".......Ah ecco,ora si che si capiscono tante cose

Guarda che stai perdendo un bel po di faccia continuando a ribattere

Amore mio, ma come te lo devo dire che stai facendo solo delle chiacchiere inutili, parlando senza sapere le cose?

Comunque mi spiace se ti ho messo in ridicolo, non era mia intenzione.:wub:

Ma del resto, se racconti sempre queste teorie del vago per farti bello...te le vai proprio a cercare...

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Perchè credete che uno deve diventare per forza un fantomatico PUA?

Molti(me compreso)non lo vogliono affatto,ma intendono solo migliorare un po la propria vita sessuale e nel rimorchio

Il senso della frase li,è che la maggior parte delle teorie anche famose,cercando di farti EVITARE di essere rifiutato,agendo indirettamente.Cercano di non ALLERTARE

Lui ti dice che non è una cosa "salutare" perchè,primo capiteranno i rifiuti e non puoi evitarli al 100% e secondo se punti ad accettarlo come possibile esito(e nel caso ci fosse),di fatto accetti le regole del gioco,le regole della natura.Successi e fallimenti

Senza considerare che se sistemi il tuo timore del rifiuto,vai molto più sciolto,senza avere il cruccio di un possibile imminente fallimento

Ma nessun altro metodo dice che non devi accettare il rifiuto :blink:

Altri metodo dicono che il rifiuto va accettato ma bisogna cercare di ottimizzare i risultati, non solo la prima...è come se una squadra di calcio arriva ultima in serie A, è ovvio che accetta la sua condizione ma ovviamente il presidente per ottimizzare i risultati dovrà cercare di fare degli acquisti volti a migliorare tale condizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Allora... vedo, purtroppo, che c'è troppa confusione su questo argomento. TROPPA!

Per quanto riguarda la parte tradotta, posso anche essere d'accordo sulla trovata pubblicitaria, in quanto è un articolo preso dal sito di 60 che, probabilmente, ha come obiettivo proprio quello di invogliare ad acquistare il manuale (N.B.=Non ho detto che sono d'accordo, ho solo detto che vi posso concedere un po' di sano scetticismo).

Ho letto in uno dei post che si parlava dell'approccio iniziale.

Come ho già detto diverse volte, non cercate di tirare fuori delle regole generali da questo articolo in quanto incompleto. Nessuno ha mai parlato di dire "CIAO" poi restare in silenzio, aspettando che la ragazza ribatta. E' una cosa fuori dal mondo (qualche ragazza potrebbe anche farlo se ha estremo interesse nei tuoi confronti, ma è difficile che accada). Utilizzo questo metodo nelle discoteche per la parte relativa all'isolamento, quindi la fase dell'approccio non mi è mai interessata più di tanto, tuttavia devo dire che, come l'avete descritta voi, questa fase sembrerebbe strana e controproducente anche per 60 stesso.

Premettendo che la fase di apertura non mi interessa, leggendo il manuale ho capito che 60 fa le seguenti cose:

1) Apre con un semplice "CIAO"

2) Usa un'affermazione che esprima interesse tipo: "Mi sei sembrata interessante, quindi ho deciso di dirti ciao" o qualcosa del genere. Con questa frase, dimostri fiducia in te stesso, ti distingui dalla massa essendo più diretto e mostrando di avere coraggio, ecc...

3) Si presenta e le prende la mano. Tuttavia, non gliela lascia. Deve essere lei a mollare la presa, altrimenti puoi tenerla per tutto il tempo. Se la donna cede per prima, vuol dire che hai dimostrato di essere superiore sul piano non verbale, quindi hai generato attrazione, è una buona cosa. Se non la lascia, vuol dire che è decisamente attratta da te. Se ricambia anche le carezze, beh... proponile di andare da qualche altra parte, così l'hai già isolata.

Purtroppo non posso spiegarvi tutto in un post, ma c'è molto di più da sapere sugli eventuali shit test e roba varia. Lo scoprirete quando posterò il libro.

Per quanto riguarda l'aria fritta, purtroppo vi sbagliate di grosso. E' un tipo di game basato soprattutto sull'inner game (infatti, più della metà del libro è basata sull'inner game e su tutta una serie di reframe riguardo l'escalation, la sessualità, l'approccio, ecc...), quindi trattare questo metodo come outer game è decisamente sbagliato. Fa tutto parte di una grande visione d'insieme. Ogni parte, presa singolarmente, non avrebbe senso più di tanto.

Ora pubblico i vari libri che ho su questo metodo (i libri della versione ufficiale sono ben quattro, quindi parlare di teorie vaghe e indefinite è del tutto sbagliato), così potrete cominciare a capire di cosa si tratta e, se vorrete, potrete anche cominciare a tradurlo.

P.S.=Non so chi ha detto che mi mantenevo sul vago ma, mi sembra di non averlo mai fatto. Quando mi avete chiesto dei numeri, ve li ho dati (anche ieri sera è andata più che bene). Volete anche le descrizioni dettagliate dell'attività sessuale? Mah!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

In cosa si distinguerebbe da Badboy? Sto cmq cominciando a pensare il direct sia il mio stile connaturale, ma non pensate che in Italia sia MOLTO rischioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

In cosa si distinguerebbe da Badboy? Sto cmq cominciando a pensare il direct sia il mio stile connaturale, ma non pensate che in Italia sia MOLTO rischioso?

Più rischioso è, più la ricompensa sarà grande! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Più rischioso è, più la ricompensa sarà grande! :cool2:

Ahahaha, ma anche la batosta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Ahahaha, ma anche la batosta!

Beh... dipende anche dal tuo inner game!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...