Vai al contenuto

Come ve la cavate con le provocazioni?


karien

Messaggi raccomandati

Rarox

Quando litigate con la vostra ragazza obiettivo rolleyez.gif come reagite? Evitate di accusarla? Le date ragione tanto per...? Vi dimostrate incazzati o cercate di sminuire la questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quando litigate con la vostra ragazza obiettivo rolleyez.gif come reagite? Evitate di accusarla? Le date ragione tanto per...? Vi dimostrate incazzati o cercate di sminuire la questione?

Evita le litigate, esprimi le tue opinioni attraverso un confronto di opinioni ma non alzare la voce e mantieni la calma...se lo fa lei maglielo notare e dille di fare la persona civile

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Quando litigate con la vostra ragazza obiettivo rolleyez.gif come reagite? Evitate di accusarla? Le date ragione tanto per...? Vi dimostrate incazzati o cercate di sminuire la questione?

Se tu avessi una vita assolutamente soddisfacente, appagante in ogni suo aspetto, piena di divertimento, goduria, libido e sesso selvaggio con supergnocche russe da paura ogni week-end, ti arrabbieresti per un litigio con ''una della tante''?

Cosa potrebbe mai fregartene di discuterci, o accusarla... ti limiteresti a trattarla come fosse una bambina scema che ti fa tenerezza.

Quando non sai cosa sia meglio fare, pensa come un playboy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Se tu avessi una vita assolutamente soddisfacente, appagante in ogni suo aspetto, piena di divertimento, goduria, libido e sesso selvaggio con supergnocche russe da paura ogni week-end, ti arrabbieresti per un litigio con ''una della tante''?

Cosa potrebbe mai fregartene di discuterci, o accusarla... ti limiteresti a trattarla come fosse una bambina scema che ti fa tenerezza.

Quando non sai cosa sia meglio fare, pensa come un playboy.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

"Sei solo un egoista!" - "Anche tu trovi che sia una splendida giornata oggi?" Una volta ho risposto in questo modo con così tanta disinvoltura che perfino alla mia accusatrice è scappato un sorriso cool2.gif

Grazie Rarox, Andreas e Kaeton... mi avete dat ottime visioni sulla persona che voglio essere in queste situazioni; vi ringrazio di cuore.. per me, cosa più importante non cè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

Nessuno ti puo offendere senza il tuo permesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...