Vai al contenuto

differenze di età


cbccmsor

Messaggi raccomandati

cbccmsor

per curiosità, voi quale differenza di età ammettete al massimo con una ragazza nel sarging? in un senso e nell'altro: una hb magari è troppo vecchia per voi, oppure è troppo giovane

io indicativamente per ora non ho un limite netto per le hb più grandi, anche se avvicinandosi ai 30 mi interessano di meno (chiaramente quando sarò più anziano io stesso la cosa cambierà), mentre per le hb più giovani, escluderei tassativamente le minorenni e mi farebbero un po' strano anche le 18enni e forse ma non del tutto le 19enni (mi sembrano ancora bambine)

voi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kasanova

    4

  • Asprilla

    3

  • kumbo

    3

  • TheItalianBull

    3

Miglior contributo in questa discussione

GiacBar

per curiosità, voi quale differenza di età ammettete al massimo con una ragazza nel sarging? in un senso e nell'altro: una hb magari è troppo vecchia per voi, oppure è troppo giovane

io indicativamente per ora non ho un limite netto per le hb più grandi, anche se avvicinandosi ai 30 mi interessano di meno (chiaramente quando sarò più anziano io stesso la cosa cambierà), mentre per le hb più giovani, escluderei tassativamente le minorenni e mi farebbero un po' strano anche le 18enni e forse ma non del tutto le 19enni (mi sembrano ancora bambine)

voi? :)

Non ho parole: se ne avessi ''ormonalmente'' il motivo, farei il sarge anche con una 40enne...

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

evito le minorenni, buona serata fratello

Modificato da kumbo
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Razionalmente ti dico da 18 a 50

poi istintivamente non so dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Razionalmente ti dico da 18 a 50

poi istintivamente non so dirti

Per me non ci sono limiti di età nel rispetto della legge...

Cmq i risultati sono 18-35 quello chiuse, ogni tanto ho provato anche con qualcosa fino ai 40, ma con scarsi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Io solo minorenni per ora cool2.gif pensate che al momento sono il target di una ragazzina di 13 anni, 14 a marzo...però ne dimostra di più,deve solo far crescere il decoltè...guarirà direbbe checco zalone icon_biggrin.gif Ei ma non sono un pedofilo eh,ma con le ragazze più piccole di almeno 2 anni mi viene tutto più facile biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non ho target prestabiliti, agisco nel rispetto della legge, del mio buon senso e del mio pisello

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Razionalmente ti dico da 18 a 50

poi istintivamente non so dirti

si però ti voglio vedere a farti razionalmente una 50enne ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...