Vai al contenuto

Tatuaggi


Rarox

Messaggi raccomandati

Vincent

Senza offese trovo che sia una tamarrata allucinante. in effetti quello E' un tatuaggio che fanno i narcos messicani: la Santa Muerte è la loro santa protettrice (c'è pure il santuario nello Stato di Chiuahaua)

Il fatto è che tu NON sei un narcotrafficante messicano giusto? allora che senso ha farsi un tatuaggio che indica l'appartenenza ad un certo gruppo se non ne fai parte?

è come tatuarsi il motto "LEGIO PATRIA NOSTRA" e l'Orifiamme senza essere mai stati nella Legione Straniera Francese, per mero spirito emulativo......Del tipo, vorrei sembrare un duro che è stato in legione straniera....

Sia chiaro, non voglio flammare, però penso che i tatuaggi (specie questo tipo di tatuaggi, che esprimono un'appartenenza) debbano avere un significato ed un senso....

just my 2 cents ;)

Ciao Caro,

La storia della Santa Muerte la so bene.

Ma viene associata ai Narcos, ma non significhi che sia una religiose, o meglio, una divinita` che li rappresenti.

I mafiosi sono tutti molti religiosi, ma non per questo tua Madre e tuo Padre non credono in Gesu` Cristo.

Esistono varie Chiese o Ex Chiese che venerano La Santissima.

Io l`ho fatta sia per un fatto religioso (La mia Santa Morte non ha ne falce ne clessidra, e` a mani giunte che prega) sia per un fatto di cultura Messicana di cui sono da sempre un grande appasionato.

Oltre anche ad un fatto di stile di vita e varie cose.

E` un tatuaggio che mi piace, mi rappresenta, e mi fa aprire parecchio :D

(Cosi` come la scritta Santa Muerte sullo sterno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Io mi farò una fenice sul lato sinistro del corpo ad altezza cuore, rappresenta il cambiamento di quest'anno dove finalmente ho iniziao a risorgere, mentre da un'altra parte (devo ancora decidere) farò un drago che mi ha sempre affascinato e per me rappresenta la forza, tutti e due in stile tribale.

Ma dai, lo sai che nei miei progetti c'è proprio quella di farmi tatuare una fenice?

Che coincidenza :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Spugna89

che ne pensate del genere biomeccanico? io li adoro...tra qualche mese me ne andrò a fare uno sulla parte esterna del polpaccio destro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

che ne pensate del genere biomeccanico? io li adoro...tra qualche mese me ne andrò a fare uno sulla parte esterna del polpaccio destro...

Se scegli bene il soggetto son fantastici... un mio amico ha un... terzo occhio biomeccanico tatuato proprio sullo sterno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Se scegli bene il soggetto son fantastici... un mio amico ha un... terzo occhio biomeccanico tatuato proprio sullo sterno ;)

lo sto disegnando io in questi giorni prendendo spunto dal tattoo che ha mio padre...in pratica vorrei fare un taglio sulla pelle a forma di croce dove sotto si vede il muscolo e componenti meccanici e di fianco al taglio un serpente metallico che esce e rientra nella pelle come a voler ricucirla...è un po' contorto da spiegare, quando l'avrò fatto posto la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...