Vai al contenuto

ripaga di più la semplicità nel look o il peacocking?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

Mr. Change

Pensavo comunque di mettere un cardigan o una camicia a maniche lunghe sbottonata, così si vede la maglia sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Basta indossare ciò che ti fa sentire figo, per esserlo. E ovviamente, ciò ripaga tantissimo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Diamine, questo è giusto!

E quei vestiti e accessori che ho linkato nella seconda pagina mi sono garbati al primo sguardo, appena possibile li proverò per vedere se sto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Per Brando:

qualcosa del genere, oppure anche una camicia sbottonata con le maniche arrotolate, ovviamente i colori devono essere ben combinati con la maglia che sta sotto (e che vorrei far vedere, magari con un tono di fantasia)

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Prova questo

4165675669_8e314a5cdc.jpg

Comunque mettiti quello che vuoi, l'importante è non sembrare una persona normale.

Se sei sul palco devi fare scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Si, è quello che pensavo, almeno sul palco vorrei osare un pò di più (ripeto, senza essere pacchiano o senza usare uno stile che sarebbe troppo diverso dalla mia persona!), rimanendo cmq stiloso

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Proprio oggi rileggendo Jazz ho trovato una sua massima assolutamente condivisibile

Dal punto di vista pratico e puramente seduttivo, un PUA può sfruttare e manipolare questo genere di reazioni a suo piacimento modificando al meglio il suo Aspetto. Aumentare il valore dell'Aspetto "percepito" dal suo target di interesse è un ottimo modo per abbassare le barriere d'ingresso nei set. Ad esempio, un PUA potrebbe variare il suo Aspetto per facilitare l'approccio verso donne alla moda vestendo più "cool" possibile; verso donne atletiche, un fisico in forma gioca sicuramente a vantaggio per il PUA; oppure nel caso di donne alternative, niente batte mezzo kilo di piercing sparsi per tutto il corpo ;-).

Questo non vuol dire che sia impossibile sedurre opposti, vuol solo dire che la strada è più in salita, soprattutto all'inizio.

Modificare il proprio Aspetto vuol quindi dire "variare" la propria presentazione cercando di rendersi il più appetibile possibile ai nostri potenziali target. Calibrare che tipo di Aspetto è più consono per un determinato tipo di target dipende molto dall'esperienza sul campo sia diretta che indiretta.

La teoria del Peacocking di Mystery, che come suggerisce la parola si basa sul "pavoneggiamento" da parte del PUA, è un esempio molto valido di come una variazione del proprio Aspetto possa portare ad un considerevole aumento del nostro valore, e nella mia esperienza personale devo ammettere che ha quasi dell'incredibile l'effetto che può avere una variazione del proprio Aspetto sulle reazioni delle donne. L'essenza del Peacocking sta nell'imitare quello che le donne fanno da anni: vestire per essere appariscente, non per essere funzionale.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Proprio oggi rileggendo Jazz ho trovato una sua massima assolutamente condivisibile

;)

E' innegabile che il peacocking funzioni, si torna sempre alla solita storia di sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bushido

IMHO il peacocking vince sempre sulla semplicità.

Il sapersi distinguere, seppur nella maniera giusta, penso sia una delle prerogative di un game di successo.

Ho trascurato per anni il guardaroba e, appena ho deciso di cambiarlo radicalmente, i risultati si sono visti.

Vestendo semplice si riesce a dare il 100%? Bene: peacockando quel giusto, si arriva al 110%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...