Vai al contenuto

hb impegnata


joker88

Messaggi raccomandati

joker88

Fatto!! però oggi non può uscire e si fa domani.. abbiamo parlato e non ha fatto alcun accenno al bacio o al ragazzo.. Ha solo detto che le ho messo in testa una canzone che canticchiavo ieri quando ero con lei..

Come devo comportarmi adesso?? Faccio come se nulla fosse? la ribacio?? Parlo del "triangolo"??

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Anche per me stai facendo benissimo, ora pero' cerca di portarla nel tuo frame "della spontaneita'". Continua a condurre il tuo game in maniera piu' naturale possibile, mostrati deciso e sii pronto a prenderti tu le responsabilita' per questi suoi tradimenti (se poi dopo una slinguazzata o una trombata si sente titubante, dille che e' colpa tua, insomma non farla sentire una bitch).

Per il day3, cerca di non freezare troppo senno' il suo umore cambia e ti potrebbe capitare un buyer's remorse ma non farti vedere troppo "mieloso".

Buon Sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Fatto!! però oggi non può uscire e si fa domani.. abbiamo parlato e non ha fatto alcun accenno al bacio o al ragazzo.. Ha solo detto che le ho messo in testa una canzone che canticchiavo ieri quando ero con lei..

Come devo comportarmi adesso?? Faccio come se nulla fosse? la ribacio?? Parlo del "triangolo"??

Non parlare del triangolo, agisci come se fosse single e poi DEVI ribaciarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

joker88

mi ha detto che non può neanche oggi perché deve studiare..... -.-

che devo fa??? insisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

joker88

mi ha detto che non può neanche oggi perché deve studiare..... -.-<div>che devo fa??? insisto?</div>

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

NO,per l'amore del cielo

Non farti sentire per un po,fai le tue cose e vedi se la riesci a beccare dalvivo,senza chiederle appuntamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...