Vai al contenuto

Diagnosi comportamento


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Certo che il mio livello di sfiga in questo periodo è alle stelle!!!

L' ho invitata questa sera per un caffè e mi ha risposto che non puo oggi, ma in ogni caso deve essere sincera ed ha avuto un riavvicinamento inaspettato con l' ex e spera di sistemare finalmente le cose..

Come posso rispondere in modo alpha?

Pensavo qualcosa tipo, "ehy mica volevo diventare il tuo ragazzo io, ci sentiamo comunque, buona giornata"

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • powerslave

    13

  • TheItalianBull

    6

  • kasanova

    3

  • BackToLife

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

powerslave

Addirittura? Pensavo quasi di insistere chiedendo quando è libera, dopo aver detto che non voglio diventare il suo ragazzo.

Altrimenti poi quando la sento??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Va bene infatti ma eliminare quelle parole significa lasciarle il beneficio del dubbio, inserendole le dai una garanzia (io sto sempre qua ad aspettarti=AFC) elimimandole no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ok.. Rimarrò vago.. Ma probabilmente toccherà di nuovo a me rilanciare.. Quindi forse vale la pena farlo subito, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

O le chiedi subito di rivederti, ma organizzando già l'appuntamento o e meglio rimandare a quando farai il tutto...non lasciare la porta aperta aspettando che lei entri...chiudila e aprila a tuo piacimeto

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Allora ho optato per la prima.. Le ho risposto brevemente dicendo "mmm mi sa che corri troppo, io mica volevo diventare il tuo ragazzo :-)"

Ora attendo risposta poi vedrò come agire.. Certo che se pensa al suo ex, non credo di avere molte probabilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Allora ho optato per la prima.. Le ho risposto brevemente dicendo "mmm mi sa che corri troppo, io mica volevo diventare il tuo ragazzo :-)"

Ora attendo risposta poi vedrò come agire.. Certo che se pensa al suo ex, non credo di avere molte probabilità....

Scusa ma,se lei ha sempre pensato all'ex ed ora,ci è tornata da lui(si presuppone con dell'intimità anche),perchè gli stai ancora dietro?

Ci stai sotto?

Ci sono tante ragazze in cerca di emozioni li fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Macchè ci sto sotto.. Il problema è che nella mia zona le ragazze decenti si contano sulle dita di una mano....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Beh,non è un motivo per andare dietro alla cieca ad una donna

Gicoa con quelle poche rimaste

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...